15.Will

2.4K 188 103
                                    

Ormai Will stava meglio,le sue costole non erano più rotte e poteva finalmente tornare a scuola.Nico era stato dimesso quasi subito,perché sì era ripreso all'istante.
La sera prima che tornasse a scuola,Nico invitò Will a casa sua,per mangiare una pizza.Il biondino decise di optare per un una maglietta bianca e un paio di jeans leggermente aderenti (ovviamente approvati da Austin) e le sue adorate converse.Quando arrivò a casa del suo ragazzo,suonó al campanello e poco dopo un ragazzino (strafigo tra l'altro)gli aprii la porta. Will rimase imbambolato a osservare il suo fidanzato.
-Solace,so di essere bellissimo ma vuoi entrare si o no?-gli chiese il corvino infastidito.
Will balbettò qualcosa in risposta per poi essere trascinato da Nico dentro la casa.Il ragazzo indossava un paio di jeans blu (che per il biondino sembrò una cosa fantastica,dato che si vestiva sempre e unicamente di nero) e una maglietta dei Coldplay.Il ragazzo lo condusse in camera sua,poi si avvicinò alla scrivania.
-Ehm allora...I tuoi ci sono?-chiese Will.
-Placa i tuoi ormoni da ragazzina in fase adolescenziale,Solace.-
-Era solo una domanda!-
-Comunque no.-Nico rimase a guardare il suo ragazzo che diventava rosso,poi riprese.-Allora cosa vuoi fare?-
-Ehm...-
-Will.-
-Si certo.Ci vediamo un film?-
-Ok.Immagino che non ti vada bene The Ring 2,o sbaglio?-
-Non sbagli.-
-Perfetto.Ci vedremo The Ring 2!-
-Sei un bastardo.-
-Lo so.-disse Nico mentre metteva il CD.-Visto che è ora di cena,vuoi ordinare la pizza?-
-Ehm ok.-rispose Will
-Fai te,non mi va-
-Sei uno sfaticato.-
-Dettagli.-
-Che pizza vuoi?-gli chiese mentre componeva il numero della pizzeria.
-È uguale,fai te.-
Dieci minuti dopo,circa,arrivarono le pizze e i due ragazzi se sedettero sul letto e fecero partire il film. Will ad un certo punto pensò che stesse sul punto di vomitare ma Nico gli spiegò,nei suoi modo fini e delicati,che se avesse provato a vomitargli sul letto o sul pavimento,lo avrebbe rispedito subito in ospedale.Così il ragazzo si limitò solamente a non finire di magiare.

Il film finii e i due ragazzi rimasero sul letto,uno che imprecava perché non gli era piaciuto il finale,e l'altro che evitava di rimettere anche il pranzo di Natale 2005.
-Io...Come fanno a piacerti film così Nico?Spiegamelo,per piacere!-
-Ma sono così carini!Sopratutto quando la gente muore sventrata!-rispose Nico indicando la televisione.
-Ehm...sì.Che ore sono?-
-Quasi le undici.-
-Mh,che facciamo?-chiese Will mentre appoggiava la testa sulle gambe del suo ragazzo.
-Non ne ho idea.-rispose mentre accarezza i capelli al biondino. Will gli prese i polsi e gli accarezzò le vecchie cicatrici dei tagli.
-Will ti prego...-
-Shh-lo interruppe baciandolo.-Va tutto bene.-
Si baciarono per qualche minuto,poi il biondino mise la mano sulla schiena nuda di Nico.Il ragazzo non disse nulla,anzi lo baciò con più foga,mentre Will gli sfilava la maglietta.Il corvino fece lo stesso,per poi ritrovarsi con il suo ragazzo a cavalcioni su di lui,in boxer.
Will lo baciò lungo tutto il petto,per poi arrivare alla vita,dove gli sfilò i jeans.Però qualcosa fece sobbalzare i ragazzi.Qualcuno aveva appena aperto la porta d'ingresso.Si vestirono in fretta per poi scendere giù.
Nico andò subito in cucina e trovò i suoi che parlavano con una ragazza di colore.Aveva i capelli legati in una coda,che sembravano fatti d'oro.Anche i suoi occhi avevano lo stesso colore dei capelli.Il ragazzo ebbe un tuffo al cuore e per poco non cadde,ma per fortuna Will era dietro di lui e lo prese al volo.
-Nico tutto bene?-gli chiese il ragazzo avvicinandosi a lui.
-Ehy figliolo.-disse il padre sorridendo.
-Ciao tesoro.-lo salutò la madre.-C'è una persona qui che vorrebbe vederti.-disse indicando la ragazza.
-Nico?-disse la ragazza con le lacrime agli occhi.
-H-Hazel?-poi i due si corsero incontro e si abbracciarono.





Non uccidetemi.Io vi amo💙
Sofia💀

Finché non sei arrivato tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora