45.Will

1.2K 94 4
                                    

-Cazzo...-mormorò Will uscendo dal bosco.
Aveva perso le tracce del suo ragazzo e ora non sapeva proprio dove andare.
Abbassò lo sguardo e inspirò ed espirò velocemente.
Non riusciva a crederci che era riuscito a farsi sfuggire Nico.
Will sospirò e se ne ritornò a casa del corvino rassegnato.

Appena arrivò davanti alla casa del suo ragazzo,venne travolto dal poliziotto Parrish,John e i due fratelli Holmes.
Tutta la strada era piena di macchine della polizia e i poliziotti erano ovunque:chi entrava e usciva dalla casa e chi interrogava i vicini per non si sa quale ragione.
-Hai novità?-chiese Sherlock elettrizzato.
-Era nel bosco fuori città.Ho provato a inseguirlo ma poi l'ho perso...-spiegò Will con tono triste.
-È già qualcosa però.Ho già detto agli altri di rintracciare Nico tramite il suo telefono cellulare.Sta tranquillo,lo troveremo.-lo rassicurò Parrish prima di correre via.
-Avete risolto con la madre di Nico?-chiese il biondino.
-Sì.La hanno già portata all'obitorio.-spiegò Mycroft annuendo.
-Dovresti tornartene a casa Will.Devi riposarti un po'.Quando avremo notizie di Nico ti chiameremo.-disse John.
Will annuì,e a malincuore,se ne andò.

                ~meno 5 capitoli~

Finché non sei arrivato tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora