50.Nico

2.5K 125 243
                                    

‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️

-Nico!Cosa hai intenzione di fare?!-chiese qualcuno alle sue spalle.
Nico si voltò lentamente e quando vide Will si rattristì ancora di più.
-Ciao Will.Come va?-
-Amore,che cosa vuoi fare?-chiese avvicinandosi.
Nico guardò la gamba sanguinante del ragazzo e si sentì anche peggio di prima.
-Non dovevi seguirmi.Guarda cosa ti è successo...-disse voltandosi e scuotendo sconsolato la testa.
-Amore io farei di tutto per salvarti.Non mi importa quante ferite io posso causarmi,ma ti seguirei anche in capo al mondo solo per accettarmi che tu stia bene...-spiegò avvicinandosi ancora un poco.
-Arriverà tra cinque minuti...-annunciò la coscienza di Nico in tono triste.
In lontananza si incominciò a sentire il rumore di un treno ad alta velocità.
-Non ce ne è bisogno Will...-disse Nico mentre chiudeva gli occhi e delle lacrime gli scorrevano lente sulle guance.
Il vento scompigliava i capelli ai due facendo così avere loro delle acconciature molto buffe.
-Si invece Neeks.Io sono l'unica persona al mondo che può salvarti e quindi è mio dovere accettarmi che tu stia bene.-
-Meno tre...-
Il rumore del treno aumentava sempre più.
-Faresti qualunque cosa per me?-chiese Nico voltandosi.
-Qualunque cosa amore,qualunque...-
-Meno due...-
Il rumore incessante aumentava sempre più.
Nico tese una mano a Will che lui prese quasi subito.
-Scavalca allora.-gli ordinò con le lacrime agli occhi.
Will,un po' in difficoltà a causa della gamba,scavalcò e prese per mano Nico.
I due si guardarono negli occhi e sorrisero.
-Sei pronto per il grande salto,Angelo della Morte?-chiese la sua coscienza anche lei con gli occhi lucidi.
-Sì.Sono pronto.-
La coscienza annuì prima di scomparire.
I due si guardarono per l'ultima volta,prima di spiccare il salto assieme mentre il treno passava.

Ho tolto temporaneamente il secondo libro e lo continuerò quando avrò ispirazione.
Vi si ama gentaglia💙
Sofia💀

Finché non sei arrivato tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora