20.Nico

2.2K 182 83
                                    

Nico,Will e Hazel si trovavano nel negozio di dischi.La ragazza aveva obbligato Will a pagare tutto,poiché aveva trattato male suo fratello.
-Ma lo vuoi capire che l'ho perdonato?-chiese Nico.
-Ma io no,quindi Solace,paghi tutto tu!-
-Ma io...-iniziò il biondino ma si zitti subito quando Hazel gli lanciò un'occhiataccia.
-Ok,va bene.Pago tutto io.-
-Bravo Solace.-
-Mi dispiace Will.-disse Nico.Poi però pensò che quella fosse la cosa migliore;dopotutto doveva saldare un debito,e gli servivano soldi,tanti soldi.
Il corvino si avvicinò alla sorella,che era indecisa su quale disco comprare.
-Imagine Dragons o Coldplay?-ripeteva tra se e se la ragazza a bassa voce.
-Che ti frega?Tanto paga Will!-
Hazel guardò Nico e le spuntò un sorriso raggiante sul volto.
-È vero,paga Will!-così li prese tutti e due.-Vado a vedere quelli di musica classica,vieni con me?-
-Si un attimo.-Il corvino stava guardando il suo ragazzo che parlava con Sherlock Holmes."È uno stalker quel tizio!"pensò arrabbiandosi improvvisamente.
Hazel seguì lo sguardo del fratello e poi lanciando uno sguardo eloquente a Nico disse:-Riprenditi il tuo ragazzo,Neeks.-e se ne andò.
Il corvino si avvicinò al fidanzato, e gli mise un braccio attorno alla spalla.-Ciao.-salutò con finto entusiasmo Sherlock.Il ragazzo lo fissò per qualche secondo,come per analizzarlo,poi parlò:-Ciao.Tu devi essere Nico Di Angelo,giusto?Il ragazzo di Will.-
-Giusto.Sono il suo ragazzo.-
-Bene.Allora Will,stai meglio?-
-Si,sto molto meglio.-rispose il ragazzo mentre spostava lo sguardo da Nico a Sherlock,preoccupato.I due rimasero a parlare del più e del meno,con Nico che guardava male l'amico di Will,fino a quando un ragazzo non affiancò Sherlock.Era più o meno alto,capelli corti e biondi e occhi marroni.
-Ragazzi,lui è John,il mio ragazzo.-disse Sherlock mentre guardava divertito Nico che diventava rosso.
-Ciao-salutò John porgendo la mano a Nico e Will.I due ragazzi ricambiarono la stretta di mano.Poi Will si avvicinò all'orecchio del fidanzato provocandogli dei piccoli brividi lungo la spina dorsale,e disse:-Puoi anche smettere di essere geloso adesso,Neeks.-e così il ragazzo diventò ancora più rosso.
-Ti odio.-sussurrò di tutta risposta lui.

Cosa fare dopo aver speso più di 300 dollari,tra libri e Cd?Guardare un film stravaccati sul divano,ovvio!
-Che film guardiamo?-chiese Will.
Nico e Hazel risero guardandosi in modo complice.
-No!Scordatovelo!Basta The Ring!-urlò il biondino.
-Ok,ok Will.Stai calmo però.-
-Ha detto niente The Ring,non niente horror...-disse Hazel sorridendo come una psicopatica.
-Oh no...-
-Svelta Hazel!Prendi Shining!-
La ragazza si fiondò sui DVD e ne mise subito uno.
-Voi mi volete male...Zitta tu,lo so già che ho fatto lo stronzo e me lo merito.-disse Will precedendo Hazel.
-Bene.Finalmente hai capito qualcosa della tua inutile vita,Solace!-
-Ma...-
-Zitti tutti e due,sta iniziando.-disse Nico.

Quando il film fu finito,i due Di Angelo si voltarono verso Will.
-Beh?Non dici niente?-chiese Hazel.Il ragazzo non rispose,fissava ancora lo schermo della televisione.
-Mi sa che è rimasto traumatizzato.-bisbigliò Nico alla sorella.
-Si decisamente si.-
-I-il b-bagno...-balbettò Will mentre guardava Nico.
-Prova a vomitare adesso e giuro che ti ammazzo!-disse il corvino mentre strattonava Will in bagno al piano di sopra.
Arrivati Nico si ritrovò improvvisamente spalle a muro.
-Ehy.-disse il biondino mentre chiudeva a chiave la porta dietro il suo ragazzo.
-Che gran figlio di puttana...-mormorò Nico mentre guardava male il suo fidanzato.
-Come se ti dispiacesse questa situazione-
-Beh non vorrei fare niente,finché c'è mia sorella in casa.-
-Allora andiamo a casa mia.-
-Sei un pervertito Will.-
-Lo so,ma sai,ho le mie esigenze.-disse e iniziò a spogliare Nico.

Mezz'ora dopo Nico e Will ritornarono da Hazel.Lei li guardò divertita.
-Allooura...Hai finito di rimettere anche il cenone di natale 2007,Will?-
-Si ho finito.-
-Bene...E il rimettere include i succhiotti?-disse ridendo e indicando il collo del fratello.
-Cazzo,Will.-sussurrò lui mentre diventava rosso e lanciava un'occhiataccia al ragazzo.
Lui sorrise e se ne uscì con:-Si cara Hazel,li include eccome.-








Tranquilli,tranquilli,ho i video.*passa i video a tutti con popcorn allegati*DIVERTITEVI!
Sofia💀

Finché non sei arrivato tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora