49.Will

1.2K 105 23
                                    

Will si alzò in piedi cercando di ignorare il più possibile il dolore lancinante alla caviglia.
-Will stai bene?Nico è scappato un'altra volta quindi noi ora ti diremo dove è andato così che...-spiegò Parrish all'auricolare ma Will lo interruppe.
-So benissimo dove è andato,non mi servite più.-annunciò prima di togliersi l'auricolare e di gettarlo a terra.
Poi lo pestò con la scarpa facendo così che si rompesse definitivamente.
Will aveva capito le intenzioni di Nico,e purtroppo per lui,ora doveva seguirlo.
Strinse i denti dal dolore e si incamminò verso la stazione ferroviaria del Viglietto.

Procedè senza fermarsi mai neanche per il dolore incessante alla caviglia.
Will ripensò a quando era in macchina con Parrish e questo gli spiegava dove stavano andando.Will aveva visto la mappa e per fortuna aveva visto anche dove era la stazione.Chiese cosa ci fosse una stazione li e Parrish gli rispose che lo ci andavano solo delinquenti e gente che voleva...Beh...
Will iniziò a scorgere in lontananza la stazione così accelerò il passo.
Arrivò lì e vide Nico sul ponte.
Si affrettò a raggiungerlo e quando fu dietro di lui sbiancò.
Nico Di Angelo era pronto a suicidarsi.

                 ~meno 1 capitolo~

Finché non sei arrivato tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora