Nico non prestò attenzione alla lezione.Sentiva lo sguardo di Will addosso.Non riusciva a concentrarsi.Will gli aveva giurato che se non fosse stato ubriaco non lo avrebbe mai fatto.Non capiva.Mille domande gli ronzavano per la testa,ma la campanella lo riportò nel presente.La prima ora era passata,e sicuramente adesso Will voleva parlargli.Nico prese tutti i libri e uscì dall'aula a passo svelto.Doveva incontrare una persona,e Will non doveva sapere niente.Se lo avesse scoperto lo avrebbe ucciso.
"Negli spogliatoi."pensò Nico mentre si dirigeva lì."Sto facendo tutto il contrario di quello che mi aveva detto Jeff.Cerca di non farti ammazzare.Sto andando proprio da lui.Non ci credo.Da Jason a Sirius.Sono fottuto."
Arrivò negli spogliatoi,e trovò un ragazzo con uno zaino in spalla che fumava una sigaretta.
-Ciao Sirius.-
-Ah finalmente sei arrivato!Beh i miei soldi dove sono?-chiese Sirius.Era un ragazzo alto e magro,capelli scuri e occhi fantastici.Era di un'eleganza unica,anche se indossava capi di tutti i giorni.
Nico estrasse dallo zaino dei soldi e glieli porse.-Ora dammi la robba.-
-Si sì certo.Sai tuo padre non doveva arrestare i miei amici.Ha fatto un grosso sbaglio.Quindi...-
-Cosa vuoi Sirius?-
-Soldi.Molti soldi.-
-Quanti soldi?-
-Mh...1000 andranno più che bene.-
-Va bene.Ti porto gli altri 900 la prossima volta.-
-No,no,no.Cosa hai capito?Devi aggiungerli a questi.-
-Ok.-rispose Nico esasperato.-Ora puoi darmi la robba?-
-Mh,no.Niente soldi,niente robba.-
-Giusto.Ci vediamo martedì prossimo?-
-Stessa ora,stesso posto.-
-Fantastico.Ciao Sirius.-disse Nico mentre si allontanava dal ragazzo.
-Ah ragazzino!-urlò Sirius dalle sue spalle.Prese il suo telefono e mostrò una foto a Nico.C'erano lui e Will che si baciavano.L'unica volta in cui avevano fatto uscire Will dall'ospedale Sirius li aveva fotografati proprio mentre si baciavano.-Se non vuoi che i tuoi scoprano che tu e quel biondino state insieme,ti conviene portarmeli.-disse facendogli l'occhiolino.-A martedì.-e se ne andò,lasciando Nico paralizzato sul posto.Solo dopo dieci minuti si rese conto che qualcuno lo stava chiamando.Era Will.Lo aveva seguito,non c'erano dubbi.
-Nico!Parlami!-
-Ehy Will.-
-Oh grazie a dio.Che hai fatto?Sei sconvolto.-
-Da quanto tempo è che sei qui?-
-Sono appena arrivato.Ti ho trovato qui che guardavi il vuoto.-spiegò lui.-Stai bene?-
-Sì.-mentì Nico.-Benissimo.-
-Nico non mentirmi.Che è successo?-
-Niente.-
-Oh Nico!Ti prego,dimmi che è successo!-
-Sono stato lasciato da un idiota meno di un giorno fa,e ora questo deficiente cerca di rimettersi con me.È sufficiente come spiegazione,Solace?-disse lui arrabbiandosi.
-Nico ti ho già spiegato cosa è successo ieri sera.Devi credermi.-
-Allora sentiamo,perché eri ubriaco?-
Nico glielo lesse in faccia.Non si aspettava minimamente quella domanda.
-Ieri sera ti ho trattato malissimo.Volevo dimenticare almeno per un po' quanto sono stato stronzo verso i tuoi confronti.-spiegò Will mentre una lacrima gli rigava il viso.
Nico non sopportava vederlo piangere.Non sapeva come,ma il ragazzo davanti a lui gli aveva detto la verità.Gli asciugò quella lacrima e lo baciò.
-Fallo un'altra volta e giuro che ti spedisco dritto all'obitorio,intesi?-
-Intesi.-rispose sorridendo.-Ti amo Nico Di Angelo.-
-Anche io Will Solace.-e si baciarono un'altra volta.Spero per voi che adesso siate contenti.Io no.Ma,ma....C'È ANCHE ZIO SIRIUS TUTTO SASSYYYYYYYYYY,che minaccia Nico ma vabbè dettagli.Il capitolo è cortissimo però ho fatto riappacificare la Solangelo,quindi va bene così.ADDIOOOOO
Sofia💀
STAI LEGGENDO
Finché non sei arrivato tu
Fiksi PenggemarNico Di Angelo ha avuto un'infanzia difficile piena di brutte sorprese,ma non sa che un certo biondino,Will Solace,sta per ribaltare completamente la sua vita.