41.Will

1.4K 108 85
                                    

-Hai fatto un bel casino ragazzo...-
-Non è colpa mia se si è suicidata,cazzo!-
-STATE ZITTI!Sto cercando di ragionare...-disse Sherlock facendo avanti e indietro per la camera da letto dei genitori di Nico,cercando di trovare una soluzione per quell'enorme problema.
-Sherlock è inutile che tenti di ragionare.Il danno è fatto.Questo ragazzo non ha potuto evitare il suicidio della madre del suo fidanzato e quindi verrà processato...-iniziò a dire Mycroft ma il fratello lo interruppe subito.
-TROVATO!-urlò Sherlock iniziando a farneticare cose senza senso.
-Hai trovato una soluzione?-chiese Will speranzoso.
-Nascondiamo il cadavere in giardino!-esclamò soddisfatto.
Un sorriso speranzoso che si era fatto largo sul volto di Will si spense subito quando Sherlock finì di parlare.
-Credo che sperasse in una soluzione un po' più...Fattibile.-si intromise John entrando in camera.
-Tu sei solo un aspirante medico quindi sta zitto!-lo riprese il fidanzato iniziando nuovamente ad andare in giro per la stanza.
John alzò gli occhi al cielo esasperato.
-Perdonalo Will.È davvero stupido quando vuole.-spiegò accennando un sorriso.
Will sospirò e chiese l'orario a Mycroft.
-Le cinque e mezzo.-rispose rimettendo a posto l'orologio da taschino.
Will lo guardò stranito e pensò che quel ragazzo fosse davvero strano.
-Tra poco tornerà Nico...Dobbiamo prendere una decisione.-annunciò in tono fermo.
-Io ve l'ho detto come potremmo fare.-disse Sherlock scocciato.
-No,Sherlock.Non va bene la tua idea.-disse Mycroft.
-E perché mai?-ribatte l'altro.
-Per prima cosa è ancora giorno fuori quindi i vicini potrebbero vederci e per seconda cosa...Io non ce la farei mai a portare il corpo senza vita di una donna di mezza età giù per le scale fino in giardino.-brontolò dandosi dei colpetti sulla pancia un po' grassoccia.
-Seriamente?MA STIAMO A DI SUL SERIO?!-sbraitò Sherlock in preda ad un attacco di collera.
-Sherl,amore,calmati.-disse John mettendo una mano sul petto del suo ragazzo e dandogli un leggero bacio sulla guancia.
-Sentite ragazzi...-si intromise Will.-io non vi ho chiamato per farvi venire qui e litigare ma perché mi serviva una mano con lei...-e indicò la donna morta ormai stesa sul letto.-e Nico.Quindi smettetela di fare casino ed aiutatemi.-
I due fratelli sbuffarono ma poi annuirono.
-Bene...Ora devo prepararmi psicologicamente per dirlo a...-iniziò Will ma venne interrotto dal rumore della porta d'entrata aprirsi.
-Will...È-È successa una cosa bruttissima...-disse Nico Di Angelo tra un singhiozzo all'altro dal piano di sotto.
Will e gli altri ragazzi sbiancarono.
-Cazzo...-mormorò Sherlock prima di fare segno a Will di uscire.
Il biondino uscì dalla camera e scese al piano di sotto per raggiungere il suo ragazzo in lacrime.
-Che...Che succede amore?-chiese abbracciandolo e lanciando occhiate al piano si sopra.
Nico si accoccolò sul petto del suo ragazzo e spiegò della telefonata che aveva ricevuto e di come dopo avesse iniziato a piangere tra le braccia del suo psichiatra,come quando era piccolo e gli aveva raccontato per la prima volta della morte della sorella.
-Mi dispiace amore...Mi dispiace tanto tanto...-disse Will incerto su cosa dire.
-M-Mamma è tornata a casa?Voglio vedere come sta...-
-Ehm...-
-SI!TUA MADRE È TORNATA A CASA!-urlò Sherlock scendendo di corsa le scale seguito a ruota da John e Mycroft.
-Cosa ci fa lui qui?-chiese Nico staccandosi da Will in malo modo.
-Nieeente...Più o meno.Sei un ragazzino fantastico sai vero?-chiese Sherlock abbassandosi fino a raggiungere la stesse altezza di Nico.
-Sherl no...-mormorò John.
-Sherlock non ci provare...-disse Mycroft facendo un passo avanti.
Ormai le punte dei due nasi dei ragazzi si sfioravano.
-Tua madre è morta impiccandosi al lampadario.Sentite condoglianze.-disse rialzandosi e porgendo la mano a Nico per stringere la sua.
-C-Che..Che cosa?Mia madre...-balbettò Nico facendo qualche passo indietro.
-Nico,amore...-provò a dire Will avvicinandosi al suo ragazzo ma quello lo fermò e lo zittì con un gesto della mano.
-Io...Non...-e scappò via.

LaReginaDegliSpettri PUBBLICA STOLTA MUAHAHAHAHAH
           ~meno 9 capitoli~

Finché non sei arrivato tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora