34.Nico

1.5K 123 31
                                    

-Ma che faccia sta a fa Will?-chiese la coscienza di Nico Di Angelo inclinando la testa di lato.-Aoh,bello!Smettila di scuoterlo per le spalle,me sta a gira la testa!-disse provando a dare una spinta per staccare Will da Nico,ma poi si ricordò di essere solo un illusione e sbuffò.
-Vabbè basta,devi ritorna in te.-disse "Nico" prima di schioccare le dita facendo uscire la sua forma umana da una specie di trance.
Nico,il vero Nico,sbatté le palpebre un paio di volte poi chiese al suo ragazzo cosa stesse facendo.
-Io cosa sto facendo?!Tu semmai cosa stai facendo!!?-ribatté Will con tono alterato.
-Ehm...Cosa sto facendo io?-chiese Nico incerto.
-Stavi sorridendo come uno psicopatico quando Hazel ti ha detto che tuo padre è morto.-spiegò la sua coscienza sorridendo come se nulla fosse.
Nico si voltò di scatto verso se stesso e disse:
-CHE COSA?!-
-Già.-confermò "Nico" annuendo.
-Lo sai benissimo che non parlo l'italiano,quindi evita di parlare in quella lingua,grazie.-disse Will arrabbiandosi.
-Scusa Will...Io,io non so cosa dire...-disse Nico mentre sentiva i suoi occhi inumidirsi.
Will rilassò le spalle e si sedette accanto al corvino.
-Che ti ha detto Hazel?-chiese Will cercando di avere un tono di voce più normale possibile.
-Mi ha detto che...Che Ade...Papà è morto...-spiegò il ragazzo asciugandosi una lacrima.
Will sospirò e strinse in un abbraccio Nico.
-Mi dispiace Neeks.-
-Madonna Will,certo che tu con le parole ci sai proprio fa eh...-disse la coscienza di Nico in tono sarcastico.
Nico lo guardò male e lui si limitò ad una alzata di spalle.
-Ehy,tesoro...-lo chiamò la sua coscienza.
"Dio,cosa cazzo vuole questo mo?"pensò Nico.
-Guarda deficie,che sono la tua coscienza quindi so anche quello che pensi.-
Nico sbuffò.
-Che c'è amore?-chiese Will.
-Niente.-menti il ragazzo.-Sono solo stanco di tutta questa storia.-
-Stavo dicendo...-riprese la sua coscienza.-Accaniamo Will e andiamo a tagliuzzarci?-chiese sorridendo.
Nico lo guardò di traverso ma poi un sorrisetto si fece largo sul suo volto.
-Senti Will...-iniziò il corvino.-Vado un attimo in bagno,ok?-disse alzandosi e dirigendosi verso alla porta del bagno con la sua coscienza alle calcagna.
Will socchiuse gli occhi come cercando di capire se stesse mentendo,ma poi annuì.
-Certo che il tuo ragazzo è proprio deficiente eh.-disse quella stupidissima coscienza.
-Sta zitto tu.-ribatté Nico entrando nella stanza.
Si chiuse la porta alle spalle e andò vicino al lavandino.Aprì quel famoso armadietto e prese la sua amata lametta.
-Sento che ti sei dimenticato qualcosa...-disse "Nico" voltando la testa verso la porta.
Nico roteò gli occhi e lo ignorò.
Stava per appoggiare la lametta al polso per poi fare taglio orizzontale quando la porta si aprì di scatto e da lì entrò Will Solace.

Ora che Will lo ha scoperto,siete contenti?
Conscy:oh,lo saranno molto di più nel prossimo capitolo...MUAHAHAHAHAH
MUAHAHAHAHAH
Conscy della Conscy a random:MUAHAHAHAHAH
Sofia💀
...
...
...
~meno 16 capitoli~

Finché non sei arrivato tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora