30.Nico

1.8K 138 94
                                    

Nico si svegliò con un dolce bacio sulle labbra.
Lui,Hazel e Will erano tornati a casa del corvino e i due ragazzi avevano dormito assieme.
-Buongiorno amore.-lo salutò Will sorridendo.
Nico arrossì leggermente ma ricambiò il sorriso.
-Buongiorno.-rispose per poi accoccolarsi sul petto caldo del suo ragazzo.
-Come stai?-chiese Will accarezzandogli i capelli.
-Sto bene.-rispose Nico cercando di non far trapelare nessuna emozione dalla propria voce.
-Neeks non mentirmi.Lo so che non stai affatto bene.-
Il corvino rimase qualche secondo in silenzio,poi si alzò,si tolse il pigiama e si mise degli abiti per tutti i giorni.Si avvicinò alla porta della stanza e disse:
-Hazel ci sta aspettando per la colazione,andiamo.-e se ne andò senza aggiungere altro.

Scese velocemente le scale e si diresse in cucina.
Hazel era in piedi appoggiata accanto ai fornelli,mentre con una mano sgranocchiava un biscotto e con l'altra teneva il suo smartphone per leggere qualche storia su Wattpad.
-'Giorno sis.-la salutò Nico iniziando a preparare il caffè.
-'Giorno Neeks.-rispose lei continuando a leggere.
-Buongiorno ragazzi.-disse Will appena entrò in cucina.
Will e Nico si scambiarono un'occhiata poi tornarono a farsi i fatti propri.
-Neeks,ma tuo fratello Jeff?Quando è che torna da Londra?-chiese dopo un po' Hazel spiazzando tutti.
Nico per poco non si strozzò con il caffè mentre Will si limitò a cadere dalla sedia.
-Ehm...-iniziò Nico incerto.-Rimarrà la per un anno,credo...-farfugliò alla ricerca di una spiegazione sensata.
-Oh...ok.-rispose Hazel e aggiunse di dover andare in camera sua per fare qualcosa,così lasciò soli
i due ragazzi.
-Non glielo hai ancora detto?!-chiese Will avvicinandosi al suo ragazzo.
-Non ce l'ho fatta...-spiegò Nico mentre i suoi occhi si facevano lucidi.
Will sospirò,poi strinse in un abbraccio il suo ragazzo.
-Tranquillo.Va tutto bene.-provò a rassicurarlo il biondino.
-Solo finché sei arrivato tu è incominciato ad andare tutto bene...-disse in un mormorio il corvino,che però Will capì perfettamente.
-Vale lo stesso per me,Neeks.-
Nico si staccò da lui e lo guardò negli occhi.
-Non puoi neanche immaginare quanto io ti ami,Solace.-
Will sorrise a quelle parole poi baciò il suo ragazzo.
-Neeks?-chiamò il biondino appoggiandosi con la fronte alla spalla del suo ragazzo.
-Mh?-
Nico riuscì ad elaborare quello che era successo solo pochi minuti dopo.
Will gli aveva detto che lo amava e in quel preciso istante il telefono del corvino squillò.Lui rispose e svenne.
Will fece appena in tempo a stringerlo a se prima che lui cascasse a terra.
Lo prese in braccio e lo portò in salotto dove lo fece stendere sul divano.
Il biondino andò dalla sorella di Nico per dirle quello che era appena successo e in quel preciso momento lui si svegliò.

Nico si guardò intorno.Era tutto offuscato,come se ci fosse della nebbia dentro casa.Sentiva in lontananza qualcuno gridare,poi iniziò a distinguere meglio gli oggetti che si trovano attorno a lui.
Era in salotto.Molto probabilmente Will lo aveva portato lì quando lui era svenuto.Si ricordò quale fosse la motivazione del suo mancamento,e si sentì subito peggio.
-Nico!-esclamò Hazel appena fu entrata in salotto.
Strinse suo fratello in un abbraccio ma lui la scacciò con una spinta.
Si alzò e si guardò intorno.
-Neeks?-chiamò Hazel mentre Will l'affiancava.
Non riusciva a capire cosa stesse succedendo.Appena muoveva un passo tutto attorno a lui andava a rallentatore,ma se provava a voltarsi dalla parte opposta tutto andava incredibilmente veloce.
Neanche quando era sotto effetto di stupefacenti gli succedeva tutto ciò.
-Amore...-provò a chiamarlo Will avanzando cautamente verso di lui.
-No,no,no...Non ti avvicinare...-disse Nico con un filo di voce.
Si prese la testa fra le mani mentre iniziava a sentire un dolore lancinante alla testa.
-Fratellone cosa è successo?Stai bene?-chiese Hazel visibilmente preoccupata.
-No,non sto bene...-rispose Nico.-Papà...Sirius...-
Non riusciva neanche ad elaborare frasi complete,ma solo parole sconnesse.
-Sirius?Che ha fatto quel bastardo?-chiese Will.
-S-Si è liberato...E...E...-Nico non riuscì neanche a finire di parlare che quell'attacco di panico che stava cercando di scacciare,prese il sopravvento su di lui.
Will si precipitò da lui e in qualche modo riuscì a calmarlo.
-Che ha fatto?-chiese all'orecchio del suo ragazzo mentre lo stringeva di più a se.
-L-Lui si è liberato ed...Ed ha ucciso mio padre.-disse per poi soffocare un grido tra le braccia di Will.

EHEHEHE SONO TORNATA AD ESSERE DI NUOVO MALVAGIA! MUAHAHAHAHAH!VI SI AMA!
Sofia💀

Finché non sei arrivato tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora