"L'ho visto nudoooo!"Will stava letteralmente sclerando,mentalmente certo,ma stava pur sempre sclerando.Non poteva mica farsi sfuggire un commento del genere a cena,per di più con i suoi genitori e quella fangirl di Austin al suo fianco.
Il fratello comunque doveva aver capito qualcosa,perché dava gomitate al fratello e ammiccava ogni cinque secondi.
Quando finirono di cenare,i due ragazzi salirono in camera.
Austin placcò da dietro Will,facendolo cadere faccia a terra.
-Austin porca puttana!-
-Zitto tu!Cosa è successo di bello oggi a casa di Nico?!-
-Niente...-
-Certo niente...AVETE SCOPATO SI O NO?!?-urlò
-URLA UN PO' PIÙ FORTE DEFICIENTE,IN TASMANIA NON TI HANNO ANCORA SENTITO!-gridò Will mentre disarcionava Austin e lo bloccava a terra.
-Giusto fratellino.Perdonami,ma ora...Rispondi.-
-Ma anche no!-
-Ma anche si se non vuoi che i nostri scoprano chi ha bevuto tutto il Whisky!-
Will rimase qualche secondo in silenzio,guardando accigliato il fratello,poi rotolò da un lato e rimase disteso a terra accanto ad Austin.
-Sì.-disse infine.
-Oh capisco...-
-Austin non ci provare...-
-Li avete...-
-Austin.No.-
-Usati...
-Ti prego Austin non dirlo.-
-I...-
-Ti scongiuro,sta zitto.-
-Preservativi?-
-AUSTIN!-gridò Will mentre si copriva il viso con le mani per nascondere il rossore.
-Ahahaha giusto fratellino,non vi servono.Nessuno dei due è una ragazza,anche se Nico è perennemente mestruato.-
-Ti odio.-
-Non è vero,tu mi A-D-O-R-I!-
Will lo guardò attraverso le dita.
-Forse.-e si misero a ridere.Il giorno dopo a scuola,Will era convinto che se Thomas lo avesse preso,lo avrebbe rispedito in ospedale.
Ma questo non successe.Chiamatelo come vi pare,ma il biondino aveva avuto culo.Tanto culo.
Thomas sì era trasferito in un'altra città il giorno prima.Quindi Will era ufficialmente fuori pericolo.Corse da Nico per dargli la bella notizia,ma lui non se lo filò proprio.Il corvino stava prendendo i libri dal suo armadietto e non badava minimamente al ragazzo.Poi Will notò che aveva le cuffie alle orecchie,così gliele tolse.
-Figlio di puttana ridammi le cuffie!-urlò Nico sbattendo l'anta dell'armadietto.
-Ma ciao anche a te amore!-
-Si si ciao ora ridammi le cuffie però.-disse mentre gli strappava dalle mani ciò che gli apparteneva.-Cosa devi dirmi di così importante?Non rischieresti la morte solo per salutarmi.-
-Thomas si è trasferito in un'altra città!-disse Will entusiasta alzando le mani al cielo.Nico non fece niente di tutto ciò,anzi,se ne rimase lì fermo a fissare il suo ragazzo.
-Wow,quanta allegria.Vedo che anche tu sei felice che il tuo ragazzo non rischia più il linciaggio.-
-Ah-Ah,non vedi sono felicissimo.-rispose lui allontanandosi.
Will lo rincorse e lo obbligò a voltarsi.
-Ehy,ma che succede?-chiese il biondino preoccupato.
-Niente.-rispose semplicemente Nico, con una alzata di spalle.
-Non mentirmi.Cosa è successo?Perché mi tratti così?-
-Scusa,non volevo trattarti male.Sono solo stanco e per di più oggi ho quattro interrogazioni.Tu non centri niente.-spiegò il ragazzo guardandolo negli occhi.
Will notò che era più stanco del solito e le sue occhiaie erano molto più accentuate.Ma decise di fidarsi del suo fidanzato.
-Ok,va bene.Buona fortuna con le interrogazioni.-
-Grazie.-rispose Nico sorridendo.Così i due si allontanarono,dirigendosi nelle rispettive classi.Will te lo spiego io cos'ha Nico,IL CICLO PORCO PORCOSPINO,IL CICLO!
Oppure non ce l'ha perché l'hai messo incinto...Controlleremo tranquillo *trascina via Nico e lo porta a fare una visita dal dottore*
*Cinquemiliardi di ore dopo*
*guarda Will*Stile Fumagalli*
Lei...è incinta.
Will:...
Will:*sviene*
W IL DISAGIOOOOOO
Sofia💀
Austin:PORCA PORCHETTA INCASTRATA IN UN ALBERO,TE LO AVEVO DETTO IO DI USARE LE PROTEZIONI WILL!
STAI LEGGENDO
Finché non sei arrivato tu
Fiksi PenggemarNico Di Angelo ha avuto un'infanzia difficile piena di brutte sorprese,ma non sa che un certo biondino,Will Solace,sta per ribaltare completamente la sua vita.