I thought I saw the devil, this morning
Looking in the mirror, drop of rum on my tongueQuando ti guardi allo specchio non ti senti più tu, continui a fissarti e l'unica cosa che vedi è un mostro. Chiudi gli occhi e la tua memoria ti porta a quando sei stato morso, a quando la tua vita è cambiata. Quando riapri gli occhi sono rossi, luminosi e l'unica cosa che riesci a pensare è che non vuoi essere un mostro, vuoi salvare le persone nonostante quelle ti guardino con astio adesso che sanno chi sei. Vuoi essere un eroe. L'unica cosa che pensi, Scott, è che vuoi essere buono, che sarai migliore degli altri. I'll be good.
With the warning to help me see myself clearer
I never meant to start a fire,Stai camminando lentamente, i pensieri di quello che ti ha portato a quel momento, hai lo sguardo basso. Lo alzi quando senti altri passi e incroci i suoi occhi. Quando lo vedi il tuo cuore si ferma e un sorriso si fa largo sul tuo volto. Ma il tuo sguardo ti tradisce. Sei pentito. Pentito di tutto quello che hai fatto, di quello che ti ha portato a quel momento in cui capisci che cancelleresti tutto per stare con lui un minuto in più senza dover scappare. Quando vi baciate, capisci che tutto quello che hai fatto è stato sbagliato, che avreste potuto vivere il vostro amore tranquillamente se tu non avessi fatto sbagli su sbagli. Quando lo porti con te alle porte del Messico, capisci che gli stai strappando la sua vita, quello che aveva costruito senza di te, e per quanto vorresti che lui venisse con te, lo lasci andare. E, Mickey, mentre ti allontani nella tua testa ripeti quelle dannate parole, solo per lui: I'll be good.
I never meant to make you bleed,
I'll be a better man todayQuando torni al campo, con il fucile in spalla e lo sguardo perso, ferito. Ti sei sentito abbandonato e sei finito in questa situazione. Cammini con lo sguardo basso, non hai il coraggio di guardare nessuno in faccia, ma poi sei costretto. Sei costretto ad affrontare la realtà, lo sguardo duro di chi non è d'accordo con la tua scelta, ma nessuno capisce il tuo dolore. La tua idea è questa, che tu hai ragione, che è stata una buona idea, ma ogni cosa si infrange quando incontri lo sguardo deluso di tua sorella. Scuoti il capo, il tuo dolore è ancora troppo forte. Ma niente è paragonabile a quello che senti quando tua sorella ti guarda con odio, hai ucciso il ragazzo di cui era innamorata, ti ritiene colpevole e a furia di reggere il suo sguardo carico di odio verso di te, hai iniziato a crederci anche tu. Ti credi colpevole, ti fai picchiare da lei e lei ti nega qualsiasi contatto. Pensi che non avevi mai conosciuto il dolore prima di allora, prima che la bambina che hai cresciuto ti si rivoltasse contro. Bellamy, l'unica cosa che pensi è che vuoi essere migliore per lei, un uomo migliore. I'll be good.
I'll be good, I'll be good
And I'll love the world, like I shouldQuando l'urlo smette di risuonare nelle tue orecchie prendi un grosso respiro, come se ti fossi liberata di un peso. Pensi, pensi a tutto quello che ti ha portato a quel punto, a quanto hai sofferto. Sei stata buttata giù, ferita psicologicamente e mentalmente, hai perso il ragazzo che ritenevi di amare nonostante ti trattasse in modo orribile, sei stata manipolata, ti sei sentita un mostro, incompresa, demoralizzata, non sapevi di essere una Banshee e quando lo hai scoperto ti sei ritrovata impreparata. Ma quando urli, sembri ritrovare te stessa, e nonostante le sofferenze, sei felice di essere quello che sei, di essere utile agli altri, di salvare le persone, ti senti bene, sei te stessa e non fingi più di essere qualcun altro. Quando ti giri verso i due ragazzi dietro di te, con un sorriso in volto e la risposta già pronta, sei felice, stai per salvare una vita, non vuoi più trovare i cadaveri, vuoi trovare le persone e salvarle prima di vederle morire. Sorridi, Lydia, e pensi che sei cresciuta, che sei migliore. I'll be good.
Yeah, I'll be good, I'll be good
For all of the times that I never could.Ti ritrovi perso, senza una meta, senza una ragione, hai perso tutto in così poco tempo. Un attimo prima stavi realizzando il tuo sogno, quello dopo ti sei ritrovato in uno stupido bar a ubriacarti. Tutto è crollato, ti sei fatto guidare dalla delusione e dallo sconforto, l'amore ti stava distruggendo e tu lo hai lasciato fare. Adesso cammini per strada, gli occhi lucidi e rossi, l'espressione affranta, il dolore fisico e mentale, una bottiglia tra le mani, l'ennesima. Credevi di aver superato tutto, non vuoi essere come tuo padre, il tuo peggior incubo diventerebbe realtà. Eppure ti rivedi in lui, ti siedi anche al suo stesso sgabello al solito bar. Guardi la bottiglia e la lascia cadere sul marciapiede lasciando che si frantumi. Ti guardi alla vetrina di un negozio e, Lip, pensi che non vuoi essere così, che vuoi essere migliore. I'll be good.
STAI LEGGENDO
Untold Stories
FanfictionRaccolta di One shots multifandom! •Possibili spoiler dal momento che seguo la programmazione Americana. ▪The 100 [21] ▪Teen Wolf [14] ▪Skam [1] ▪Shameless [1] ▪Crossover [1] ▪Multifandom [1] Credits per la stupenderrima copertina a @-sarcasmreid