Stiles/Lydia-Biondo Fragola

480 43 9
                                    

-Ciao!- urlò Stiles alla bambina davanti a sé.
-Si sono la bambina nuova bla bla bla.- rispose la bambina senza dargli troppa retta.
-Ehm... Io veramente volevo chiederti come ti chiami? Mi sembra abbastanza ovvio che tu sia nuova.- la bambina spalancò gli occhi. Tutti le avevano chiesto se fosse nuova ma nessuno si era interessato veramente a lei.
-Io... Ecco... Lydia. Lydia Martin.- disse poi.
-Io sono M... Stiles Stilinski.-
-Esiste davvero il nome Stiles?- chiese lei ridendo. Lui annuì.
-Esisto io!- disse poi sedendosi accanto a lei. Lydia lo guardò per diversi secondi mentre lui sembrava preso da tutt'altro.
-Cosa guardi?- chiese lei attirando la sua attenzione.
-I tuoi... I tuoi capelli.- Lydia se li tastò cercando il problema.
-Cos'hanno che non va?- chiese poi.
-No... Ecco... Cercavo di capire il colore esatto.- la bambina lo guardò confusa.
-Non sono né rossi né biondi, ma hanno qualcosa di simile. Adesso che ti sono vicino posso osservarli bene.-
-Tutti mi chiamano testa rossa.- rispose lei nascondendo il rossore delle sue guance.
-Per me sono biondo fragola.- Lydia rimase sconvolta qualche secondo vedendolo alzarsi e andare verso un altro bambino dalla mascella storta. Esisteva davvero qualcuno al mondo che avesse colto l'esatta tonalità dei suoi capelli?

Untold StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora