Hooligans

4.1K 111 31
                                    


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Salve a tutti!

Sono Namelessann e sono qui perché ho intenzione di rivedere tutti i capitoli di 'Hooligans' e sottoporli a modifiche e correzioni.

Non preoccupatevi, perché nulla sarà cambiato, solo qualche parola o l'ortografia.

Questa fanfiction è stata pubblicata nel 2014 e ricordo ancora quando su Wattpad c'erano pochissime storie su Harry e Niall, e invece oggi è praticamente pieno! 

Sono felice di questo perché significa che ci sono state più persone che sono state ispirate da loro due e dal bene che si vogliono.

Spero di rivederli insieme al più presto. 
Mi mancano tantissimo.

In ogni caso, volevo ringraziare tutte voi perché questa storia è partita da una piccola sfida che volevo fare con me stessa e adesso ha raggiunto le 36 mila e passa di visualizzazioni con oltre 2000 voti e 400 commenti. 

Tutto questo è grazie a voi lettori, che mi avete supportato in tutto questo. 
Ricordo ancora quando noi Narry eravamo un piccolo gruppo su Facebook, poi siamo passate su WhatsApp e da lì è partito il tutto. 

Ora non ci teniamo più in contatto, ma sappiate che vi ringrazio tantissimo e che occupate uno spazio nel mio cuore.

Ai nuovi lettori, spero che questa storia vi appassioni e vi ringrazio per aver scelto di leggerla!

Ancora grazie di cuore.

Love Always,

Namelessann

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

A V V E R T E N Z E

Raiting: rosso;

Pairing: Harry/Niall - Narry;

Coppia: slash, het;

Temi: violenza, omosessualità, amore, amicizia, fedeltà, calcio.

Se non vi piace il genere, state alla larga. 

Vi ho avvisato.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Questo libro è sottoposto a Copywright. Chiunque tenti di copiare anche in piccole parti, sarà punito a norma di legge.

Tutti i diritti riservati©


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

T R A M A

 

"No one like us, no one like us, no one like us! We don't care! We are Millwall, Super Millwall! We are Millwall from The Den!"


"I tuoi occhi brillano così luminosi. 
Voglio salvare la loro luce. 
Non posso fuggire da tutto questo ora. 
A meno che non mi mostri come fare" 
-Demons, Imagine Dragons.

HOOLIGANS | #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora