Pov Elena
Le prime luci del mattino mi svegliano. Non voglio alzarmi, sto troppo bene sotto le coperte. Però devo andare a scuola.
Oggi mi viene a prendere Federico. Accendo il telefono per vedere se mi è arrivato qualche messaggio. Ce n'è uno ed è suo.
《Buongiorno amore mio. Ti vengo a prendere io oggi》
《Si non vedo l'ora!》gli rispondo io.
Vado in cucina e saluto i miei.
"Buondí"
"Buongiorno, vedo che sei di buon umore stamattina!"
"Si oggi mi viene a prendere Fede!!!!"
"Pensavo che volessi farti accompagnare da me questa mattina " dice papà.
"No papà tranquillo andiamo in moto."
Finisco la mia colazione e preparo il mio zaino. Esco di casa,metto le cuffiette e parte:"Un abbraccio e un ti amo" di Gionnyscandal. La ascolto, con gli occhi chiusi. Amo quella canzone. Ad un certo punto vado a sbattere contro qualcosa,anzi qualcuno.
"Mi scusi!"
"Stai più attenta,Ragazzina!"
Oddio ...chi é,quest'uomo...mi incuriosisce.
Ha i capelli scuri, occhi marroni,alto e pieno di tatuaggi.
Mi giro per guardarlo bene. Non dovrebbe avere più di 40 anni. Un bell'uomo però.
Vedo Fede. Corro verso di lui. Mi prende in braccio e mi bacia. Terminato il bacio, mi prende per mano.
Mentre camminiamo gli faccio una domanda.
"Tu conosci quell'uomo che ho incontrato questa mattina??"
"No, non lo conosco. Ma volevo farti la stessa domanda. Non mi è piaciuto il modo in cui ti ha trattata."
"Mi ha incuriosito!Devo dirtelo."
"In che senso ti ha incuriosito?"
"Non so... è come se lo conoscessi o l'avessi sempre conosciuto ma non ricordo chi sia."
"Bha,forse ti verrà in mente più tardi!"
Intanto dopo una decina di minuti arriviamo a scuola e ci separiamo per andare nelle rispettive classi.
Arrivati in classe saluto le mie amiche nonché compagne di classe.
"Buongiorno ragazze!"
"Elena buongiorno!" Dicono all'unisono le mie amiche.
Anna e Rosa mi abbracciano..
"Ragazze piano così mi ammazzate!!!"
"Così ti impari a sparire per una settimana intera senza dirci niente!!"
"Ragazze,non esagerate,ve lo avevo detto che sarei partita"
"Non è vero! Non ce lo avevi detto!"
"Si è vero, ce lo aveva detto quando tu sei stata male. "
"Ecco!"
Suona la campanella e andiamo tutte nei rispettivi posti. Il professore entra e incomincia a fare lezione.Pov Ciro
Mi presento mi chiamo Ciro e ho 35 anni. Sono alto 1.90, ho i capelli scuri e gli occhi marrone scuro e ho tatuaggi su tutto il corpo.
In questo momento sto andando a trovare una vecchia conoscenza,il mio primo ed ultimo amore. Colei che nella mia vita ho amato e continuato ad amare sempre.
La ragazza di questa mattina,non so. Le assomigliava molto. Bha forse mi sarò sbagliato...
Arrivo sotto casa sua. Il mio cuore inizia a battere.
Suono il campanello e dopo un paio di secondi mi apre la porta,nonostante sia passato molto tempo conserva ancora la sua bellezza.
"Ciro...sei tu?"Chiede lei.
"Laura!"
Entro dentro chiudo la porta e l'abbraccio.
"Ciro ma cosa fai??"
"Laura non sai quanto mi sei mancata!"
Cerco di baciarla ma lei si ritrae.
"BASTARDO LASCIA STARE MIA MOGLIE!"
STAI LEGGENDO
E Poi Sei Arrivata Tu E Mi Hai Sconvolto L'esistenza.
RomanceUna famiglia apparentemente tranquilla, una figlia modello. Un segreto portato dietro per 16 anni. Un passato pericoloso. Un amore impossibile, proibito, sbagliato, nato prima di un matrimonio combinato. Un amore che non conosce limiti di tempo...