cap 22

405 24 0
                                    

Pov Ciro
La notte di ieri sera è stata la più bella di questi diciassette anni...
Certo per dimenticarla sono stato con altre donne, ma lei... cazzo come la ricordavo!
Ma... ad un certo punto mi arriva una telefonata.
È Laura.

Durante la telefonata...
"Ciro..!" Dice lei singhiozzando...
"Amore che è successo! Devo venire?" Dico io preoccupato.
"Ciro ti prego vieni subito!" Dice lei ancora singhiozzando.
"Sto arrivando amore mio! Sei ancora a casa??"
"Si ti prego fai presto!"
"Arrivo subito."
Fine telefonata

Ora corro. Non voglio stare con nessun altro se non con lei. Ora voglio sapere cosa gli è successo. Ma mentre faccio le scale incontro Marco che ha una faccia incazzata e sta uscendo con una certa fretta.
Lo ignoro.
Spero solo che non l'abbia sfiorata perché altrimenti faccio scoppiare la terza guerra mondiale!
Non è uno scherzo! Busso e quando me la ritrovo davanti la spingo all'interno della casa e la bacio per darle conforto, sicurezza, ma anche per farle sapere che io la amo e ci sarò sempre! Qualunque cosa accada!
Appena mi stacco dalle sue labbra mi accorgo che ha la guancia rossa. Capisco cosa è successo appena lei mi guarda con aria stanca.
Io lo UCCIDO.
Ecco ora ha colpito il mio punto debole. Serro i pugni fino a far diventare le nocche bianche.
"Ciro..."cerca di chiamarmi lei. Ma io ora sono in un mondo tutto mio, nel mio stato di trans.
Fatto di odio, vendetta e violenza.
Ma, all'improvviso sento le labbra di Laura sulle mie.
Ok,questo è un buon metodo per riportarmi alla realtà!

Pov  Elena
Appena arrivata in ospedale trovo Lisa vicino a Federico. Ma non provo niente... ne fitte di gelosia ne senso di fastidio.
Sembra che non me ne freghi niente, che mi stia bene.
Decido di fingere una scenata anche se in questo momento il mio pensiero fisso è vedere Gianluca. Dopo quel bacio non l'ho più visto ne sentito. Ma appena mi concentro su come fare la scenata vedo Federico e Lisa che si baciano.

 Ma appena mi concentro su come fare la scenata vedo Federico e Lisa che si baciano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco ora sono davvero delusa. Perché quella puttana! Ma oltre alla delusione non provo più niente. Inizio a piangere. Rosa e Anna avevano ragione! Esco fuori dall'ospedale e inizia a piovere.
Che bella giornata di merda!
Inizio a correre per arrivare prima a casa... ma nel tragitto scivolo. Sto per cadere ma qualcuno mi salva prendendomi al volo. Cavolo è Gianluca. Appena vede che sono io mi alza in piedi e mi bacia.

 Appena vede che sono io mi alza in piedi e mi bacia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Smetto di piangere e lo bacio anche io.  Tra la pioggia e le lacrime mi si scioglie tutto il trucco, mi da fastidio ma non mi importa. Metto le braccia intorno al suo collo e lui intorno alla mia vita.
Questo bacio è la cosa più bella che mi sia capitata in questi giorni .

Pov Gianluca
L'ho seguita e poi quando stava per cadere l'ho presa al volo, anche se Ciro in tutti i modi mi ha vietato di vederla o di sfiorarla, l'ho baciata. È da giorni che la seguo.
E ora sa anche che Ciro è suo padre. È debole, fragile ,ma, tra le mie braccia sembra una donna forte e decisa.
Siamo zuppi ma continuiamo a baciarci. Ad un certo punto mi allontano da lei per prendere fiato. Ci ritiriamo sotto un balcone e continuiamo a baciarci fino a che non dobbiamo necessariamente riprendere fiato.
Ora la prendo per mano e la porto a casa mia. Voglio farla mia. A tutti gli effetti.
Prima che lo faccia Federico.
Ieri l'ho spiato e ho scoperto che sta con un'altra ragazza. Non posso permettere questo. Non voglio vederla soffrire. Voglio essere la sua dolce medicina. Voglio amarla. Voglio renderla la cosa più importante. Voglio vederla finalmente felice.
La trascino teneramente, non la perdo per un'attimo di vista. Non può, non deve fuggire...
Siamo quasi arrivati, gli ultimi passi prima del Paradiso...
Entriamo... chiudiamo la porta.
La bacio, come se non ci fosse un domani. La bacio con tutto l'amore di questo mondo, con la stessa passione di prima...

 E Poi Sei Arrivata Tu E Mi Hai Sconvolto L'esistenza. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora