Dalla porta della mia stanza entra mio padre accompagnato da un medico...
"Papà cosa è successo??"Dico io preoccupata.
"Niente Elena,solo un piccolo incidente..."
"Un PICCOLO INCIDENTE??MA TI SEI ROTTO IL NASO!?"
"Si amore ma non ti preoccupare..."
"Come non ti preoccupare...papà il tuo naso..."
"Signorina non si preoccupi per suo padre,non è tanto grave..." dice il dottore...ma le sue parole non mi consolano.. voglio ancora sapere cosa è successo...
Dopo una ventina di minuti entrano mia nonna e mio nonno seguiti da mamma e Ciro...Quest'ultimo sembra arrabbiato... mio nonno ha una faccia strana... non riesco a decifrarla eppure ci sono sempre riuscita. È a metà tra l'essere arrabiato e l'essere preoccupato.
Gianluca mi guarda come se mi vedesse per la prima volta. E si vede che mi sta spogliando con gli occhi. Fede lo vede e mi stringe a se. Noto un pizzico di gelosia nei suoi occhi...bene...Non che non sia stato mai geloso certo ma mi piace sentire che qualcuno ci tenga a me fino a questo punto..
Tra me e Ciro c'è un gioco di sguardi. Mi rispecchio nei suoi occhi.. Mio padre nota questo è si rabbuia.
In tutto questo frangente di tempo il dottore ci dice che domani posso tornare a casa. Finalmente!Nel pomeriggio ..
Pov Gianluca
Elena è la ragazza più bella che abbia mai visto. E fidatevi quando vi dico che di ragazze ne ho viste tante. Troppe forse per la mia età. É stata una situazione strana...Avete presente il colpo di fulmine? Le farfalle nello stomaco?
Io sì ed è quello che ho provato vedendo Elena per la prima volta anche se per pochi minuti,pochi istanti...
All'una sono venuti a trovarla i suoi amici e le sue amiche... qualche ragazza mi guarda di sottecchi,ma io ho occhi solo per lei...
Quel Federico mi da un fastidio che solo Dio lo potrebbe immaginare. Ha un senso di possessività e gelosia nei confronti di Elena che non so...
Forse non sono più abituato ad avere una ragazza seria. Ma non mi ricordo che sia così. So che i tempi si sono evoluti ma non so. Avevo una storia ... ma mi sono scottato tanto e da allora ho soltanto relazione che non durano neanche una notte..
Io e Elena ci guardiamo,ci squadriamo.
Penso che non ho mai guardato una ragazza come guardo lei...
Se solo non fosse la figlia di Ciro... ci avrei fatto un pensiero. Ma non mi sembra una ragazza facile...
Ah la vita...!Pov Elena
Oggi pomeriggio sono venute a trovarmi le mie amiche,tutte dispiaciute per l'accaduto. Anna e Rosa mi abbracciano e baciano sulla guancia più e più volte..
Sabrina Marta e Diletta mi chiedono informazioni su Gianluca. Io,ovviamente,gli ho detto ciò che sapevo. Niente di più e niente di meno. Ma loro hanno detto che non ci credevano,che io sapevo di più ma non è vero... mi hanno quasi aggredito ma Anna e Rosa mi hanno difeso...
"Ragazze non l'aggredite così..se Elena non sa niente di più non è di certo colpa sua ... se volete avere più informazioni chiedete a lui. Tanto la lingua ce l'avete no??" Urla Rosa incazzata... Il diretto interessato entra in stanza per le troppe urla..
"Ragazze cosa è successo?? Vi ho sentito urlare da fuori e mi sono spaventato." Dice lui mentre si morde le labbra.
"No Gianluca tranquillo, è solo una lite tra ragazze!" Dice Sabrina mentre lo spoglia con gli occhi.... Diletta ha gli occhi lucidi.. Marta si è fatta tutta rossa. Entra anche Ciro per vedere cosa è successo.Con quell'aria da gran figo, con quel giubbotto di pelle,la tuta nera e poi con tutti quei tatuaggi che gli danno un aria da vero duro.. Mi piace...
L'unico problema è che lui è troppo grande... potrebbe essere mio padre...
STAI LEGGENDO
E Poi Sei Arrivata Tu E Mi Hai Sconvolto L'esistenza.
RomanceUna famiglia apparentemente tranquilla, una figlia modello. Un segreto portato dietro per 16 anni. Un passato pericoloso. Un amore impossibile, proibito, sbagliato, nato prima di un matrimonio combinato. Un amore che non conosce limiti di tempo...