cap 15

610 31 0
                                    

Pov Federico
Appena Alessandro mi da il pacco con la droga corro subito verso la moto ma,mentre mi avvicino,vedo Gianluca che mi guarda in cagnesco.
"Ciao Gianluca è bello rincontrarti... ma ora devo andare quindi potresti spostarti..?" Dico io balbettando. Lui mi fa paura.
Lui non reagisce,mi guarda e basta.
Ad un certo punto si alza dal sellino e si avvicina verso di me dicendo:
"Dammi quel pacchetto." Cazzo!
"Quale pacchetto??"
"Non fare l'idiota! Dammi quel pacchetto prima che perdo la pazienza!"
"Non so di cosa stai parlando lasciami.." Non riesco a terminare la frase perché lui si avventa sopra di me. E dopo avermi dato un pugno afferra il pacchetto mettendoselo in borsa.
"Vinco sempre io Federico! Ricordatelo!"
"Non stavolta..."dico io appendendomi al suo pantalone..ma lui tira un calcio colpendomi la testa e poi il buio...

Pov Ciro
Ho mandato Gianluca a prendere la droga di Federico.
Sapevo che quel ragazzo nascondeva qualcosa!
Mi sapeva troppo di santarellino.
Devo proteggere mia figlia e farò di tutto per farlo. Mi metterò contro tutti e tutto, se è necessario per proteggerla.
Mentre riguardo le foto di 17 anni fa mi arriva una telefonata.

Durante la telefonata
"Ciro ho fatto una cazzata!"
"Che hai combinato!"
"Ci ho dato un calcio in faccia a Federico!"
"Cosa hai fatto? Ti avevo detto di prendere soltanto la droga e venire qui! Ora chiama l'ambulanza e vieni subito qua! Anzi no, non la chiamare lasciamo che lo trovino loro."

"D'accordo!"
FINE TELEFONATA

Pov Elena
"Ragazze ho un brutto presentimento!" dico io con la voce preoccupata...
"Ma dai! Stai tranquilla! È peggio se ci pensi... pensa soltanto a divertirti!"
E mi butto a peso morto sul letto...
Ma appena loro mi raggiungono mi squilla il telefono. Risponde Rosa.
"Pronto.." E secondi di silenzio.
"Si.."
"Arriviamo!" Risponde lei e attacca.
"Hanno ricevuto una telefonata anonima. Federico è all'ospedale ha perso i sensi!"
Lo sapevo che era successo qualcosa!
Mentre mi vesto e arrivo all'ospedale passano tre quarti d'ora...
Le ragazze mi hanno dato una mano a sistemare la cameretta...
Arrivata in ospedale trovo nella sala di attesa nientemeno che Lisa...
"Lisa tu che ci fai qua??"
"Ah...Elena! Sono qui perché Federico mi doveva dare una cosa... perciò visto che a lui ci tengo molto....sono venuta a vedere come sta...." La cosa mi puzza!
"Beh..ora ci sono qui io quindi non serve la tua presenza!" Esclamo io decisa. Lei sembra imbronciarsi ma poi mi sorride. Sta Falsa!
Anna mi guarda annuendo... so a cosa si riferisce... voglio vederci chiaro!
E per farlo ho bisogno di parlare con Federico! Perciò,coperta dalle mie amiche, entro nella sua stanza e lo chiamo cercando di svegliarlo.
"Fede...Fede.."
"Mmm " e mormora qualche cosa che non riesco a capire.
"Non è mia!" Grida lui...
Sta delirando! Ma non capisco a cosa si riferisce... poi fa un nome....
"Gianluca non glielo dire... lei non deve sapere nulla."
Gianluca! Ma dei suoi amici non c'è nessuno che si chiama così...
Poi penso..  non sarà mica il figo che ho conosciuto l'altro giorno??
Chiamo mamma per domandarle se sapeva dove potevo incontrare Gianluca e lei mi da un indirizzo...

Pov Gianluca
Dopo quella bravata sono rimasto a casa mentre Ciro e Damiano sono andati a fare una riunione con il loro clan. Ovviamente Ciro non mi voleva tra i piedi. Ma lo conosco e so che gli passerà
Ne ho approfittato per fare una ďoccia calda, è molto d'aiuto...
Uscito dalla doccia sento il campanello suonare..
E chi diamine sarà a quest'ora??
Mi metto un asciugamano intorno alla vita e vado ad aprire...

E chi diamine sarà a quest'ora?? Mi metto un asciugamano intorno alla vita e vado ad aprire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi ritrovo davanti l'unica persona che non avrei mai pensato si presentasse qui. Elena!
Che visione! Sembra un sogno!
Ma cosa Dico! Lei è la figlia di Ciro!
"Ehi ciao... posso chiederti una...cosa??" Dice lei balbettando e squadrandomi dall'alto al basso...

 E Poi Sei Arrivata Tu E Mi Hai Sconvolto L'esistenza. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora