cap 21

424 16 0
                                    

Pov Ciro
"Non me ne vado più piccola! Te lo giuro non ti lascio più! Non vi lascio più!" Le dico mentre unisco le nostre labbra.
Tutti dicono che a far scattare la scintilla è un bacio. Ora ci credo!
Lei mette le braccia attorno al mio collo e intensifica il bacio. La prendo in braccio e lei mette le sue gambe intorno alla mia vita. La appoggio al muro e incomincio a baciarle il collo e prima che io possa scendere più giù lei mi ferma.
"Ciro..." dice mentre ansima "C'è Marco di là e..." Non finisce di parlare perché la blocco.
"Vieni..."
"Dove??"
"In un posto... seguimi!"
Appena usciamo dalla stanza vediamo che il salotto è vuoto e le luci sono spente. Andiamo a vedere in tutte le stanze, sono vuote tranne quella di Elena.
Trovo un biglietto scritto da Marco e, dopo averlo letto, lo faccio vedere a Laura.
Nel biglietto c'è scritto che era andato a fare una passeggiata e di non preoccuparsi.
Mente lo legge io le alzo il viso con due dita e la bacio. Lei rimane sorpresa dal mio gesto, ricambia, lo approfondisce.
Prendo le sue mani e staccandomi un attimo da lei la conduco in camera da letto.
Chiudo la porta con un piede e poi  a chiave. Mi giro e stavolta è lei a fare la prima mossa. Mi bacia con passione mentre si sbottona la camicia e poi dopo diversi secondi ci troviamo spogliati e ci ritroviamo una cosa sola... Uniti in tutti i sensi. Proprio come diciassette anni fa...

Il giorno successivo Pov Laura Svegliarsi questa mattina è da matti, voglio restare tra le sue braccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il giorno successivo
Pov Laura
Svegliarsi questa mattina è da matti, voglio restare tra le sue braccia. Per sempre.
Restiamo ancora a baciarci, abbracciati fino a che... sentiamo bussare alla porta.
"Mamma sei qui??" Oddio! Elena! Lui smette di baciarmi e sorride.
"Ciro! Che diamine, c'è Elena..." Gli sussurro io per non farmi sentire da fuori e per farlo allontanare.
"Dai che male c'è??"
"Laura, stai bene??"Ti serve una mano?" Oddio, che vergogna è Marco! E adesso?
"Ho capito mi alzo..."dice mentre si alza e intanto sorride.
"Ma cosa hai da ridere! Hai capito cosa sta succedendo? "
"Si, ma non credere di passarla liscia! Noi dobbiamo parlare. Stanotte è successo qualcosa. E questo lo so io come lo sai anche tu." Dice lui mentre si mette la camicia.
"Dobbiamo parlare di tutto. Dell'omicidio. Di tuo fratello. Di te. Di me. Di noi..."
Dice mentre finisce  di vestirsi, scompare dalla finestra, lo guardo mandandogli un bacio. Mi sistemo i capelli e apro la porta trovando Elena e Marco appoggiati al muro.
"Finalmente! Parlavi da sola??" Mi chiede Marco con una faccia arrabbiata.
"No, stavo parlando con mamma, gli stavo spiegando una cosa. Poi mi stavo riposando."
"Mamma possiamo parlare??"
"So già cosa mi vuoi dire..."
"Perché non me lo avete detto?? Eppure mi hai raccontato tutta quella storia! Non mi hai mai detto bugie mamma! Perché cominci ora??"
"Amore mio... mi dispiace...volevo dirtelo un pò più in là..."
"Quando... mamma quando me lo avresti detto! Quando facevo venti anni?? Quando mamma??!"
"Amore hai ragione! Ma ne io ne Ciro abbiamo voluto dirti niente per non acciaccarti la vita. Avevamo intenzione di dirtelo dopo la fine della scuola... e poi non pensavo l'avessi scoperto."
"Ok... io devo andare a prendere Fede che esce dall'ospedale. Ci vediamo dopo."
Senza neanche darmi il tempo di rispondere lei esce, sbatte la porta.
Marco mi guarda e fa:
"Sei stata con lui stanotte vero?? Nel nostro letto! Ma cosa ti passa per la mente! In casa c'era anche tua figlia! Mi fai schifo!"
Mi tira uno schiaffo.

Marco si sta superando! Prima lo schiaffo a Elena, poi a me! Cosa sta succedendo? È sbagliato amare davvero qualcuno?? Piango mentre mi tocco la guancia e lui se ne va lasciandomi sola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Marco si sta superando! Prima lo schiaffo a Elena, poi a me!
Cosa sta succedendo?
È sbagliato amare davvero qualcuno?? Piango mentre mi tocco la guancia e lui se ne va lasciandomi sola.
Decido di chiamare Ciro.

Durante la telefonata...

"Ciro..!" Dico io singhiozzando...
"Amore che è successo! Devo venire?"
"Ciro ti prego vieni subito!" Dico singhiozzando.
"Sto arrivando amore mio! Sei ancora a casa??"
"Si, ti prego fai presto!"
"Arrivo subito."
Fine telefonata

E ora mi basta soltanto averlo accanto.  Sono sicura che supererò tutto quanto!

Pov Marco
Vendetta! Soltanto questo voglio. Lei è andata a letto con Ciro! E cosa più importante, lo ha fatto nel NOSTRO letto. Ora sto andando a trovare una persona che non vedo da tanto. Che nonostante le scelte di vita mi vuole ancora bene.
Da questa persona cercherò e otterrò ciò che voglio.
...

 E Poi Sei Arrivata Tu E Mi Hai Sconvolto L'esistenza. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora