Pov Gianluca
Oggi se non era per Elena lo avrei ucciso a quel pezzo di merda.
Ma voglio seguire il consiglio di Ciro, devo farla divertire, distrarre.
Ho deciso di portarla prima al cinema, poi al karaoke da Paolo.
L'ho già avvertito.
Non deve far entrare Federico, e se per caso entrasse ci penserei io.
Ho parlato anche con Laura.
Ho scoperto che ha denunciato il marito per maltrattamento e sta per chiedere il divorzio. Oltre al fatto che Ciro e Laura stanno di nuovo insieme.
Non pensavo che l'amore tra quei due fosse così forte e intenso.
Ma soprattutto duraturo! Cazzo sono quasi 18 anni che si amano. A trovarla una coppia come loro! Ora ho mandato Elena a cambiarsi così da andare al cinema. Lei sembra felice ma so che sotto sotto ci sta male e non poco! Ma stasera non avrà neanche modo di pensare a quel bastardo. Nella sua mente ci sarà solo la festa e me! Come dovrebbe essere da sempre.
La vedo scendere dalle scale.
Wow!
È bellissima!
Anche se questo vestito mi costringerà a fare a botte con qualcuno stasera!
È capace di far resuscitare anche un morto stasera!È bellissima, anche con semplicità riesce a essere fantastica. A creare qualcosa nella mia mente che mi offusca la vista e mi fa vedere solo lei.
Le dò un bacio sulla guancia e la stringo a me... mi sento osservato. Infatti c'è Ciro di sopra che mi guarda in cagnesco.
"Sarà meglio andare che dici?"Le dico io indicando con gli occhi Ciro che finge di non averci visto e si gira dall'altra parte.
Grazie all'aiuto di Marco e Gustavo, due miei amici e componenti della gang di Ciro, abbiamo affittato una Ferrari bellissima. Quando hanno visto Elena sono rimasti a bocca aperta.
Ma con uno sguardo assassino li congelo tutti... incominciamo bene!Pov Elena
Appena scesa dalle scale noto lui.
Il ragazzo che ha stregato la mia mente e il mio cuore.Appena mi vede sorride e mi abbraccia. Sono costretta ad abbandonare le sue braccia perché Ciro ci guarda in cagnesco.
Mi viene da ridere, anche perché appena usciamo fuori e mi ritrovo davanti i suoi amici, mi guardano come se non avessero mai visto una ragazza vestita in modo elegante in tutta la loro vita.
Fa uno sguardo assassino che in un solo attimo gela tutti. Gli altri si girano dall'altra parte. Non appena entro nella....wow...una Ferrari chiedo:
"Dove siamo diretti?"
"A tempo debito lo saprai!"Dice lui con un sorriso.
"Eddai! Ti prego...! Vedi che se non me lo dici metto il broncio." Dico io facendo gli occhi dolci come una bambina.
"No, è una sorpresa!"
"Uffa!" Dico io alzando gli occhi al cielo.
Arriviamo davanti al cinema e vedo esposta un'insegna con su scritto 'Titanic '
Cosa?? Il mio film preferito! Era questa la sorpresa??
"Sei serio??" Lui annuisce sorridendo.
Io gli getto le braccia sul suo collo. Gli bacio la guancia ma lui dopo il terzo bacio sulla guancia gira la testa... Ho capito... lo bacio sulla bocca!
"Signorini... scusate l'interruzione ma siamo arrivati..." dice il nostro autista imbarazzato per la situazione... povero!
Scendiamo dalla Ferrari e tutta la gente ci guarda... sono tutta rossa per l'imbarazzo.
Lui se ne accorge e mi prende la mano.
Mi sussurra di star tranquilla.
Ma con tutta questa gente che mi fissa e mi squadra dalla testa ai piedi come faccio a star tranquilla??
Entriamo dentro e andiamo direttamente nella sala.
È buio, non si vede niente. L'unica cosa a risplendere sono i suoi occhi illuminati dal gigantesco schermo. Sono favolosi... Sono dolci.
Lentamente ci facciamo strada tra le poltrone rosse, ci sediamo.
Mi prende la mano, me la accarezza, come solo lui sa fare. Mi bacia come solo lui può fare. Continuiamo così tutto il tempo...
Dopo 2 ore di film usciamo dalla sala.
Film è una parola grossa, però!
Più che vedere la storia d'amore tra Jack e Rose ho visto la mia nuova, nuovissima storia d'amore... Tra me e lui... Noi due... Poi, all'uscita del cinema ci aspetta la Ferrari. Si mette in moto e ci porta ad un locale.
Vedo una persona che non avrei mai voluto vedere. Mirko! Diamine, una persona che più odio al mondo non esiste sulla faccia della terra! Ma è anche grazie a lui che è iniziato tutta questa mia avventura!
...
STAI LEGGENDO
E Poi Sei Arrivata Tu E Mi Hai Sconvolto L'esistenza.
RomanceUna famiglia apparentemente tranquilla, una figlia modello. Un segreto portato dietro per 16 anni. Un passato pericoloso. Un amore impossibile, proibito, sbagliato, nato prima di un matrimonio combinato. Un amore che non conosce limiti di tempo...