cap 16

676 39 8
                                    

"Ehm si accomodati... e scusa per come mi sono presentato ma.... sono appena uscito dalla doccia... e non pensavo venisse qualcuno.." dico io imbarazzato chiudendo la porta.
"Aspetta un attimo...vado a vestirmi e sono da te...intanto siediti.."
Vado in bagno e chiudo la porta a chiave.
Mi guardo allo specchio e sospiro...
È una visione incredibile. Con quei pantaloni strappati che le stanno una bellezza...
Ora metto i boxer,i jeans neri strappati e una maglietta nera con i buchi.
Esco dal bagno con l'asciugamano sui capelli...

"Ehi vuoi un caffè o qualcosa da mangiare??" Le domando io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Ehi vuoi un caffè o qualcosa da mangiare??" Le domando io.
"No grazie. Sono qui soltanto per domandarti una cosa.."
"Dimmi!" Dico io pregando che non sia inerente al suo fidanzato.
"Sai qualcosa riguardo a Federico....sai lo hanno aggredito ma ha fatto il tuo nome e siccome lui non conosce un altro che si chiama Gianluca ho pensato che tu sapessi qualcosa... su chi lo ha aggredito..."
Cazzo! Come non detto! Decido di non mentirle.
"Bhe...a dire il vero so qualcosa...di quello che gli è successo"
"Parla allora! Che aspetti a dirmelo?"
"Non so come dirtelo e scusa della mia freddezza ma... il tuo ragazzo si droga!"
"Che??" Fa lei urlando...

Pov Elena
"Non so come dirtelo e scusa della mia freddezza ma... il tuo ragazzo si droga!"
"Che??" Urlo io "Cosa stai dicendo??"
"La verità ma.." Viene interrotto dal telefono che squilla.
Lui lo prende e comincia a parlare con Ciro. Lui continua ad annuire ma ad un tratto diventa serio... troppo serio.
Tanto che chiude la mano in un pugno fino a far diventare le nocche bianche.
Sono curiosa... ma voglio farmi gli affari miei.  Piuttosto voglio capire bene cosa c'entra Federico.
Finita la telefonata si gira verso di me.
"Dove eravamo rimasti??"
"Al punto che mi devi delle spiegazioni!" Dico io fredda.
"Ehi calma! Si ho visto il tuo ragazzo prendere un sacchetto di coca e gliel'ho preso tutto qui..."
"TUTTO QUI?? E FAMMI SENTIRE SEI STATO TU A FARLO FINIRE ALL'OSPEDALE?? IN QUELLE CONDIZIONI??" Gli urlo io piangendo.
"Si ma è stato uno sbaglio!"
"Sbaglio o no,lo hai fatto lo stesso e non hai neanche chiamato l'ambulanza! Ma che razza di uomo sei??"
"Se l'ho fatto ho avuto i miei buoni motivi!"
"Si certo a fare cosa...eh? A picchiare un ragazzo di 17 anni e.." Non riesco a terminare la frase perché lui si è avventato sulle mie labbra.

" Non riesco a terminare la frase perché lui si è avventato sulle mie labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non riesco a capire più nulla ma d'istinto ricambio il bacio. È come se il mio corpo facesse tutto ciò che vuole e io non ho più controllo di nessuna azione. Lui mi bacia in modo appassionato e mi provoca brividi per tutto il corpo.
In questo momento vorrei che il tempo si fermasse e noi rimanessimo così. Ma poi mentre ci fermiamo a respirare un attimo sento un tonfo. La porta si spalanca e vedo Ciro che afferra per la maglietta Gianluca e gli da un pugno in faccia..

Pov Ciro
Vedendo quei due che si baciavano mi sono ingelosito un casino.
L'ho detto che chi la tocca o la sfiora è morto! Mi sono avventato su di lui e gli ho dato un pugno in faccia. Lei si è precipitata da lui mentre Damiano prendeva la cassetta di primo soccorso e la dava ad Elena.
Mentre lei lo medica gli squilla il telefono e io curioso mi affaccio per vedere chi è . C'è  scritto 'mamma♡'.
Laura!
Mentre lei risponde mi avvicino a Gianluca...
"Scusa Cì non so che mi sia preso! Mi dispiace!"
"Ne parliamo dopo!" Gli dico duramente.
E resta in silenzio...
"Ehm scusate ma io dovrei andare..."
"Si tranquilla, grazie per essere passata...
Ti serve un passaggio??"
"No grazie!" Dice lei secca.
E esce velocemente.
ORA GIANLUCA MI SENTE!

 E Poi Sei Arrivata Tu E Mi Hai Sconvolto L'esistenza. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora