GIUDITTA POV.
Greta avrebbe dormito anche oggi a casa dei ragazzi con Harry così uscì di casa seguita da Zayn Louis Liam e Harry la salutai e chiusi la porta alle mie spalle e tornai da Niall...
Niall: sono già le 22:10!
Io: Rimani qui a dormire vero?
Niall:ok!
Io: vieni ti faccio vedere la camera.
Niall mi aiutò a salire le scale e io lo portai in camera.
Io: eccola qui!
Niall: che bella e come è grande!
Io: hahaha grazie esci un secondo che mi cambio!
Niall: no perchè? Si sta così comodi qui!
Io: Niall esci!
Così lo spinsi fuori dalla camera mi cambiai velocemente e poi riaprì
Niall: mmm sei sexy così!
Io arrossi
Io: em....grazie vuoi una magletta per la notte?
Niall: no no dormo in boxer!
Io ok poi lui iniziò a spogliarsi e io lo guardai mordendomi il labbro..Niall si avvicinò al mio orecchio e disse
Niall: non mi da fastidio se mi spogli con gli occhi stai tranquilla...
Io: Niall!!!! Non è vero!
Niall: se lo dici tu....
Io: mmmmm!
Niall: sono stanco vieni che ti coccolo un pò.
Io gli sorrisi e mi sedetti sul letto di fianco a lui.
Niall: ti è piaciuto oggi?
Io: si!!!
Mi prese in braccio e io mi sedetti sulle sue gambe..lui seduto con la schiena appoggiata al muro e io seduta in mezzo alle sue gambe avevo le sue mani che mi avvolgevano il busto e il suo mento appoggiato nell'incavo del mio collo.
Niall: sei bellissima cucciola mia.
E mi diede un bacetto sulla guancia. Io gli sorrisi poi lui iniziò ad accarezzarmi dolcemente il fianco e a sussurrarmi parole dolcissime...
Niall: sei stanca dormi tranquilla.
Così mi prese la testa e la appoggiò al suo petto dopo poco mi addormentai....
...
Mi svegliai erano le 00:45 avevo il fiatone mi girava la testa poi la nausea Niall si svegliò
Niall: Hey tutto bene?
Io tentai di rispondere ma non ci riuscì stavo per svenire lui lo capì mi prese in braccio e mi portò in bagno mi sciaquò la faccia e aprì la finestra mi misi li vicino a respirare un pò di aria pura..mi prese la testa con le mani e appoggiò la sua fronte alla mia
Niall: va meglio??
Io: si si grazie mi succede spesso.
Niall: dai stai tranquilla
Io annui ero molto fredda mi portò in camera mi coprì bene con la coperta e mi fece bere un altro sorso d'acqua prima di sdraiarsi e avvicinarsi a me io mi addormentai appoggiata al suo petto...
Greta pov. ...usciti di casa, Io Harry, Zayn, Luois e Liam, andammo a fare un giretto in città prima di arrivare alla casa dei ragazzi. Entrammo in diversi negozietti quando alla fine ne vidi uno di libri ed dissi ai Ragazzi di aspettarmi fuori che sarei entrata a vedere una cosa. Una volta entrata, andai subito a cercare qualche libro che parlava degli One Direction, per conoscerli meglio...e ad un certo punto guardando qua e là, ne vidi uno, che narrava della loro carriera, e quindi decisi di comprarlo. Uscii dal negozio con il libro nascosto sotto la giacca per non farlo vedere ai ragazzi. Zayn: hai preso qualcosa? Io: emm...no..no non c'era niente di...interessante! Harry: okok...Gre, ho raccontato agli altri cosa c'e' ormai tra noi due... Io: ahh..bhe ecco...ahhahahahhaha ok! Liam: tranquilla! Noi siamo felicissimi per te e per il nostro Harry che ha trovato una sua dolce metà hhahahaha! Louis: già siete così teneri insieme... e poi mano nella mano... io mi guardai le nostre mani ed infatti si stavano tenendo, e quindi cercai di staccarmi, ma Harry disse Harry: ehy hahahhaha ti stacchi perché la tua mano è sudata o perché Louis si è accorto che ce la stiamo tenendo?! Io: hahahahah no, no va benissimo così!. E tutti iniziarono a ridere finché arrivammo a casa e ci salutammo per andare a letto. Mi spogliai, mi misi il piagiama, mi lavai i denti e andai di corsa nel letto prima che Harry arrivava, per iniziare a leggere il libro su di loro che avevo comprato. Iniziai dalla prima pagina e scoprii che Harry, veniva anche chiamato "HAZZA". Riuscì a leggere solo quello perché Harry in quel momento aveva aperto la porta del bagno, e si stava mettendo nel letto di fianco a me in boxer!. Io: Hai sonno Hazza? Harry: Gre!? Dove hai sentito che questo è il mio soprannome?! Io: A O BHE IO NON... Harry: ehy! Che cos'hai sotto le coperte? E mi tiro' fuori dalle coperte il libro che avevo comprato e mi disse Harry: hhahahahahah ma cosa ti sei comprata? ! Ahhahahahah. E si sedette vicino a me nel letto, e mi disse avvicinando il suo viso al mio Harry: senti, se vuoi sapere qualcosa di più su di noi per conoscerci meglio, ti posso raccontare io!!, non c'è bisogno di un libro! Ahhahahah!!... io diventai rossa e gli dissi girando una pagina Io: però! ... sei uscito benissimo in questa foto! Harry: hahahahah vero! Hahahahahha! ... e rimanemmo svegli fino alle 2:35 di notte a commentare ogni foto dei Ragazzi! Poi, Hazza mi diede il bacio della buonanotte sulla fronte, poi mi guardo' negli occhi, io guardo' lui, e ci dammo un bacio sulle labbra e rimanemmo in quella posizione fino alla mattina...
STAI LEGGENDO
crazy in love
Fiksi Penggemario mi chiamo Giuditta e la mia migliore amica Greta incontreremo i one direction!!!