Giuditta POV.
Mi svegliai ero in macchina Niall dormiva appoggiato alla mia spalla di fianco avevo Harry e Greta che dormivano uno sopra l'altro...
Louis: ben svegliata!
Io: hey quanto manca?
Louis: tra 20 minuti arriviamo.
Io: ok ma che ore sono?
Louis: le 2:40 del mattino!
Io: ma non sei stanco se vuoi posso guidare un pò io!
Louis: no tranquilla ho dormito tutto il pomeriggio!
Io: hahahaha ok! Ma dove si trova questa casa?
Louis: Siamo in montagna vicino ad un lago...la casa era di mia nonna! Avete portato il costume?
Io: si certo è grande la casa?
Louis: si molto! Ci sono moltissime stanze e il giardino è bellissimo!
Io: siiii che bello in Italia non andavo mai da nessuna parte!
Louis: hahaha anche per me da quando sono famoso non vado più in vacanza!
Io: hahaha
Louis: Hey siamo arrivati!!!
Io: davvero?
Louis: siiii sveglia gli altri!
Io:ok
Svegliai Niall poi Harry che svegliò Greta. Scendemmo dalla macchina e ci raggiunsero Liam Chiara Zayn e Sofia la casa era enorme ma erano tutto buio così non vidi bene il paesaggio. Entrammo Louis ci fece vedere le nostre stanze poi andammo tutti a dormire io e Niall avevamo una grande camera con 2 armadi e 1 letto matrimoniale Niall era stanco morto così ci cambiammo e lui si addormentò appoggiato a me poi spensi la luce e mi addormentai. La mattina mi svegliai erano le 6:40! Niall dormiva come un angioletto allora mi alzai e scesi silenziosamente le scale....
Greta pov. ...mi ricordo solo che una volta che avevo smesso di accarezzare i bellissimi e riccioli capelli di Harry, chinai la testa e mi addormentai. Harry: Tesoro, siamo arrivati, mi dispiace svegliarti perché sembri proprio un angelo quando dormi! Ed io ancora assonnata gli risposi Io: Ehy! Buongiorno Cuccilolo! Cosa?! Di già? ! Siamo già arrivati?! Giudy: si Gre! Hai dormito tutto il tempo sopra ad Harry e non te ne sei accorta! Hahahhh. Io: Oh bhe... hahahha ok!. Quindi ci scendemmo dalla macchina e feci i complimenti a Louis per quanto era bella la casa di sua nonna! E quando siamo entrati Liam guardò il suo orologio a polso e ci disse che erano le 3:00 e quindi di andare nelle nostre camere e di dormire fino a mattina. Noi andammo (io ed Harry nella stessa camera), e ci addormentammo subito con le nostre dita che si toccavano!. La mattina io ed Harry fummo gli ultimi a svegliarci e a scendere le scale, e quando arrivammo in cucina, facemmo tutti una veloce colazione e poi ognuno di noi prese un cestino di vimini e partimmo del bosco (a qualche chilometro di distanza dalla casa) per cercare delle castagne che avremmo poi cucinato per cena! Giuditta POV.
Eravamo nel bosco a raccogliere le castagne c'erano Harry e Greta che si inseguivano Sofia e Zayn continuavano a baciarsi,
Liam e Chiara sparavano cavolate con Louis poi io e Niall. Eravamo abbastanza silenziosi poi ad un certo punto appoggiai la mano sopra un riccio (quello delle castagne)
Io: Hai!!!!
Niall: tesoro tutto bene?!?!
Io: hahahahaha si si ho appoggiato la mano su un riccio!
Niall: cosa?!?! Fa vedere!
Gli porsi la mano avevo 3 spine ficcate nella pelle
Niall: stai ferma che te le tolgo!
Io annui poi me le tolse velocemente
Niall: ok fatto andiamo avanti!
Si girò e.... Appoggiò la mano su un riccio!
Niall: Hai!!!
Io: hahahaha
Gli presi la mano 5 spine gliele tolsi
Io: meglio?
Niall: no!
Mi baciò
Niall: ok ora sì!!!!
Liam: Hey ragazzi dividiamoci a coppie chi prende più castagne scegle la musica per questa sera
Tutti: ok!!!!
Ci dividemmo Louis tornò a casa perchè non stava bene vidi Greta e Harry allontanarsi correndo e gli altri mano nella mano io e Niall andammo verso il lago....
Camminammo e raccogliemmo un sacco di castagne nel frattempo ci raccontavamo storielle e ridavamo come due cretini!!!! Arrivammo al lago era favoloso!!! Ci sedemmo sull riva io mi feci piccola piccola e guardai in basso...
Niall: hey va tutto bene?
Io: si si sto solo pensando...
Niall: a cosa?
Io: quando parti per il tour???
A quel punto il suo sorriso si spense....
Io: quando parti?!?!
Niall: tra un mese...
Mi veniva da piangere...
Io: quanto stai via?!
Niall: tanto tempo quasi 3 mesi.
Il mio cuore si fermò! Mi misi a piamgere poi guardai in alto...stava per piovere!
Niall: vieni c'è una casetta li!!!
Corremmo nella casa....era piccola di una stanza c'erano 3 teli abbastanza puliti per terra e un tavolino con tre sedie... Io mi sedetti sopra una di quelle e iniziò a piovere ma non solo fuori anche i miei occhi perdevano acqua Niall mi abbracciò
Niall: faró di tutto per farti venire con noi! Tranquilla!
Smisi di piangere e ricambiai la stretta...
Greta pov. ...Eravamo in quel bosco bellissimo a cercare castagne, quanto Io ed Harry iniziammo a rincorrerci come due bambini che giocano a "Ce l'hai!". Io continuavamo a ridere come 2 idioti! Harry aveva una risata calda e così potente che sinceramente mi faceva un po' paura!... Ad un certo punto, esausti, ci fermammo davanti ad un laghetto con vicino una casetta. Harry mi prese la mano e ci avvicinammo insieme alla casetta...
STAI LEGGENDO
crazy in love
Fiksi Penggemario mi chiamo Giuditta e la mia migliore amica Greta incontreremo i one direction!!!