capitolo 6

362 7 2
                                    

Giuditta POV.

Mi portò in cucina e mi fece sedere su una sedia intorno ad un grande tavolo.

Niall: cosa vuoi per colazione?

Io: niente grazie non ho fame...

Niall: sicura? Guarda che non disturbi affatto!

Io: si si tranquillo e che non mi sento tanto bene...

Niall: ok.

Si sedette a fianco a me e si mangiò mezza dispensa..ok si vede che ama il cibo...poi arrivarono Zayn e Louis

Zayn: buongiorno hai dormito bene?

Io: si benissimo!

E gli sorrisi e lui ricambiò.

Si sedettero e loro bevvero un semplice caffè a differenza di Niall.

Arrivò anche Liam che ci salutò.

Poi finalmente arrivarono Harry mano nella mano con Greta!

Greta: ciao Giudy hai dormito bene?

Io: si e tu?

Greta: mai dormito meglio!

Neppure lei prese nulla.

Harry: hey oggi andiamo a fare un giro tutti in sieme?

Louis: ok va bene!

Zayn: pure a me!

Liam: ottima idea!

Io: io non so se riesco a camminare...

Niall: io rimango a casa con Giudy

Harry: ok dai torniamo un attimo in camera e poi usciamo ok?

Greta: ok va bene!

Così corsero su in camera. Dopo un pò salutarono e uscirono. Eravamo rimasti soli in casa io e Niall.

Niall: vieni che ti disinfetto le ferite sono molto profonde e se si infettano possono creare problemi seri.

Io annui così lui mi prese in braccio e mi fece sdraiare sul letto.

Niall: aspettami qui.

Io: ok

E si diresse verso il bagno.Tornò poco dopo con del cotone e del disinfettante

Poi inizio a tamponarmi le feritè...

Io: hai!!!

Niall: scusa...

Io: no no non fa niente..

Ando avanti così Niall mi appoggiò l'indice sulla bocca per non farmi urlare dal dolore.

Niall: ci sono altri segni qua perchè ti tagli?

Io: beh ho iniziato all'età di 13 anni quando fu diagnosticato il cancro a mia madre...avevo già perso mio papà..vivevo con i miei nonni e mio fratello ogni volta che andavo a trovarla era sempre più sofferente così pensai di far concentrare il dolore in dei tagli ma non funzionava eppure confinuavo a farlo...

A quel punto vidi una lacrima scendere dal volto di Niall così gliela tolsi

Io: non piangere per me...

Allora mi misi a piangere pure io..

Niall: se tu non piangi io non piango smettila mi fai stare male.

Disse abbracciandomi forte.

Io: ok scusa...

E accenai un sorriso che lui ricambiò.

Io: allora oggi che facciamo?

.....

Greta pov.

...Una volta fatta colazione Zayn ci propose di andare fuori a fare un giro in città, io accettai ma Giudy e Niall decisero che loro sarebbero rimasti in casa da soli. Io: Allora ci vediamo dopo Giudy; e tu Niall fagli compagnia nel frattempo!  Niall:Sicuramente! disse mentre abbracciava Giuditta.  Una volta usciti Harry e Liam mi presero per mano e Louis iniziò a farmi domande personali ma anche buffe!...Giunti in centro città, vidi uno stormo immenso di piccioni ed esclamai  Io: KEVIN!!!, i ragazzi si misero a ridere tutti quanti, e Louis disse  Louis: Hahahahah troppo forte! hahahha... Harry: hahahah venite con me, vi devo fare vedere una cosa... Io: certo!, e mentre dicevo così, Zayn mi prese in spalletta e ci dirigemmo tutti quanti su una collinetta vicino ad un laghetto...Io: wow! che meraviglia! Liam: Già, proprio bellissimo.  In quel lago c'era rispecchiato tutto il panorama verde, era tutto quanto magnifico. Ad un certo punto, ci sedemmo, e dal dietro Harry mi mise le mani sulle spalle e mi disse:  Harry: Ti piace?  Io: è assolutamente fantastico questo posto!, sai, prima di trasferirci qui a Londra, io e Giuditta, abitavamo in un paesino piccolo dove non c'era niente di bello da vedere, in ogni posizione che mi giravo vedevo solo case, capannoni, e strade...tutto grigio praticamente, e poi..bhè io sono stata adottata da una famiglia ricca, che a me non ci pensava minimamente,i miei "genitori"

pensavano solo al denaro...e mi scese una lacrima. Alzai lo sguardo e vidi Liam con una faccia triste, Louis che abbassava la testa, Zayn che mi guardava con uno sguardo dispiaciuto, e alla fine guardai Harry (io ero seduta tra le sue gambe), e vidi che dai suoi occhi scesero due lacrime. Allora io gli dissi Io: Ehy Harry? Va tutto bene?. Harry non alzò lo sguardo e quindi io gli diedi un bacio sulla guancia e lo strinsi forte forte a me...allora lui disse  Harry: Gre, ti voglio bene!...Io: awww Cucciolo anche io

te ne voglio tantissimo, e anche a tutti voi!..allora tutti i Ragazzi si avvicinarono a me e ad Harry e ci abbracciarono forte!

spazio autrice

per favore commentate!!!!

vi piace a no??

crazy in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora