capitolo 20

306 3 0
                                    

giuditta pov

Eravamo in quella casetta stavo un pò meglio ma ero comunque triste 3 mesi...

Niall: dai....stai tranquilla vedrai che cela faro!

Poi la porta si aprì!

Harry: pure voi qui?!?!

Io: hahahaha si!

Greta: hahaha

Niall: entrate che sta piovendo!

Entrarono un pò bagnati.

Harry: mi sa che ci vorrà un pò prima che smetta...

Niall: si hai ragione...

I ragazzi si stesero su i due teli e dopo poco si addormentarono...

Io e Greta invece ci misimo a parlare

Io: Gre tra 1 mese partono per il tour!

Greta: cosa?!?!

Io: si ma Niall ha detto che farà di tutto per farci andare con loro!

Greta: no no no e se non ci riuscissero?! Per quanto stanno via?!

Io: più di 3 mesi...

Greta: no...

Gli scese qualche lacrima proprio come a me....in quel momento Harry si sveglio e per il movimento pure Niall

Harry: perchè piangete cosa è successo?!?!

Greta: dovete partire per il tour?!?!

Harry si intristì

Harry: si fra un mese...

Niall: no dai...faremo di tutto per farvi venire!

Ci presero per mano e ci portarono sui teli e ci addormentammo tutti e 4 vicini! Hahahaha!

un rumore...mi svegliai e con me pure Harry un albero aveva sbattuto sulla porta...

Harry: pure tu sveglia?!

Io: si...

Harry: quando c'è il compleanno di Greta?

Io: mm... Tra 2 mesi esatti perchè?

Harry: mm... 2 mesi... Ha si siamo a Parigi quel giorno ho in mente di...

Greta si svegliò

Greta pov. ...In quel momento mi svegliai, e vidi Harry e Giudy seduti sull'asciugamano per terra vicino a me e Niall.

Io: Weii raga! Scusate, mi sono addormentata!

Harry: Tranquilla,  anche noi! Guarda Niall, ancora dorme!

Giudy: già Hahahahahha ora lo sveglio!

Io: Come vuoi! Ma fuori piove ancora?

Giudy facendo uno sbadiglio mi disse: No, però c'è molto vento! Un albero si è sradicato e ha appena buttato giù la porta!. Io: Ma...non per dire ma...Zayn, Sofia, Louis, Liam e Chiara!? Dove sono?

Harry: Li ho sentiti prima al telefono, e Louis mi ha detto che loro iniziavano a tornare a casa in macchina e contavano le castagne per vedere chi ne aveva prese di più!

Io: ahh okok!

Giudy: Io ora sveglio Niall, e dopo andiamo tutti quanti a casa, ok?

Harry: Si va bene! Gre, vieni un attimo fuori con me!

Io guardai Giuditta e poi gli risposi

Io: Si certo arrivo!

Giudy mi fece l'occhiolino e senza farsi sentire da Hazza mi disse

Giudy: Non fare la...ecco sai cosa intendo hahahhah!

Io: hahahah ma si avrà bisogno sicuramente di coccole!  A dopo!

Io ed Harry uscimmo mentre fuori pioveva ancora, lui mi afferrò il braccio e mi portò con lui dietro ad una pianta molto grande.

Io senza dire niente gli sorrisi e mi morsi il labbro e lui mi guardò intensamente negli occhi, tanto che vidi il miei occhi riflessi nei suoi lucidi.

Harry mi abbraccio' forte e poi disse queste parole

Harry: Io adoro i baci, ma ancora di più quelli spontanei fatti sotto la pioggia!

Mi scese una lacrima e velocemente ci dammo un bacio sulle labbra... era un bacio che non avevo mai provato prima di quel momento,  e Harry aveva proprio ragione...I BACI MIGLIORI SONO QUELLI SPONTANEI E FATTI SOTTO LA PIOGGIA!

awww era un momento così dolce che mentre lo baciavo, piangevo sia di gioia che di tristezza (per quando sarebbero andati in tour). Poi ci staccammo e vidi che dalle sue guance scesero 2 lacrimoni grandi grandi, e subito capi' che lui provava i miei stessi sentimenti quimdi ci abbracciammo e lui mi strinse forte la camicia che portavo addosso e io feci lo stesso a lui, finché arrivarono Niall e Giudy..

crazy in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora