Giuditta POV.
Ok...mi sentivo uno...schifo...Niall non mi aveva mai trattato così!! Si alzO dal divanetto di quella stanza e andò a pettinarsi allo specchio. Poi tornò da me e si sedette sul divano
Niall: ti ho già detto scusa?!?!
Io non dissi nulla e guardai il pavimento diventato stranamente interessante
Niall: Giudy...
Io non lo guardai e mi alzai dal divano uscendo dal camerino seguita da quella mizzarella che amavo tanto...ma che mi aveva offeso...
X: 20 minuti e si inizia!
Dai camerini uscirono gli altri e salimmo una lunga rampa di scale i ragazzi presero in mano i microfoni e si sistemarono per l'entrata mentre io Greta e Chiara ci sedemmo su delle sedie dietro le quinte in un punto dove vedavamo sia il palco sia il pubblico
x: ragazzi 5...4...3..2..1 VIA
Ragazzi: 1 2 3 spacchiamo!!!
Entrarono nel palco e iniziarono a salutare le fans guardai i cartelloni delle ragazze..mmm che fastidio c'erano cose tipo:
<< ti voglio mio>>
<< Niall ti amo!!>>
<< fregatene di quel TOPO e mettiti con me>>
<< Hazza sei MiO>>
Guardai Greta anche lei sembrava infastidita da qui cartelloni poi i ragazzi inizziarono con Rock me...Little things...One thing...Gotta be you...le fans urlavano come matte e mandavano bacetti al MIO Niall!!! Mmmm... Volevo strozzarle!!!! Poi...(doveva proprio farlo?!) Louis si tolse la magletta e le ambulanze iniziarono ad arrivare ( si svuotò mezzo stadio per i suoi addominali!!) alzai gli occhi al cielo e continuai a guardare...
Greta pov.
Ero lì.
Fissavo con un grande sirriso i nostri ragazzi muoversi sul palco.
Giuditta stava ferma e immobile a fissare i diversi cartelloni delle fans con un' aria arrabbiata e scocciata.
Scossi la testa e rimisi gli occhi sui ragazzi.
Erano fantastici insieme. Quando senti' "Little Thing", mi commossi come al solito.
Harry si assento' per un minuto e mi venne in contro per bere un sorso d' acqua.
Harry: Dalla tua espressione direi che ti stai divertendo!.
Io: Si! Tantissimo! Siete pazzeschi!.
Harry sorrideva mentre ingoiava l'acqua dalla bottiglietta di plastica.
Harry: Ora torno sul palco! Ci vediamo dopo cucciola!.
Io: Ciao amore a dopo!.
Sventolai la mano più volte per salutarlo.
A Zayn, un certo punto, gli scese una lacrima perché gli venne in mente di Sofia e di sua madre in fin di vita.
Tutte le fans se ne accorsero e lanciarono un grosso boato tanto che mi dovetti tappare le orecchie!.
I ragazzi si riunirono in un abbraccio e Zayn si senti' subito meglio.
Continuavo a squadrare Giuditta, ma lei ne guardava me, ne guardava Niall e gli altri.
Il suo sguardo era sempre fisso sui mille cartelloni stringendo i pugni.
Volevo fare qualcosa, ma il fatto è che non volevo mettermi in mezzo in questo litigio tra lei e Niall.
Harry ad un certo punto, si alzò per metà la maglietta bianca e in quel momento anche io stavo per perdere i sensi *-* per quel "panorama".
Harry si voltò di scatto e riuscì a leggergli dal labbiale "SORRY" (SCUSA).
Gli feci segno di non preoccuparsi e di stare tranquillo.
Oramai il concerto stava per terminare, infatti dopo la canzone "Whats make you beautiful", i 5 ci vennero in contro tutti sorridenti tranne Niall che aveva una faccia spaventata.
Harry mi saltò in braccio quasi soffocandomi.
Io: HARRY! AMORE!.
Harry: Siamo stati bravi?.
Io: Molto di più che bravi cucciolo!.
Harry mi strinse forte e ci fu un attimo di silenzio.
Io: Em...Harry...
Harry: Si?.
Io: Potresti staccarti dal mio collo per favore? Mi stai come dire...soffocando!.
Tutti si misero a ridere, ed Hazza appoggiò i piedi a terra e mi diede un altro bacio.
Poi, dopo averglielo ricambiato, andammo in camerino saltando e correndo come pazzi.
STAI LEGGENDO
crazy in love
Fanfictionio mi chiamo Giuditta e la mia migliore amica Greta incontreremo i one direction!!!