Scusate se non aggiorno da un po ma la scuola da troppi compiti.. Vi lascio con un capitolo pervy
Cap 116 n1
Giuditta POV.
Iniziai a respirare profondamente, il mio cuore e il mio cervello non si mettevano d'accordo e io restavo ferma senza sapere cosa fare.
Niall: ora stai tranquilla vado in bagno a prepararmi.
Riuscì ad annuire leggermente ma il resto del corpo non rispondeva più ai comandi, non capivo più nulla...vuoto...vuoto...
Niall: eccomi sono pronto!
Lo guarfai ed accennai un sorriso che lui ricambiò in modo da trasmettermi sicurezza e tranquillità.
Niall: te lo togli tu il vestito o ci penso io?
Disse memtre si spogliava rimanendo così in boxer
Io: em...
Si avvicino' e mi fece scivolare il vestito lungo le gambe e lasciandomi in intimo
Niall: amore sei tutta rossa...
Non dissi nulla e abbassai lo sguardo
Niall: fidati di me...
Rialzai lo sguardo e decisi di "obbedire" ai suoi comandi
Niall: dai sdraiati sul letto!
Mi sdraiai sopra le coperte senza pensarci e Niall si mise sopra di me ma tenendodi un pò alzato per non schiacciarmi. Ci unimmo in un bacio "disperato" che da molto non sentivo. Quando finì di concentrarmi sulle sue sue labbra sentii la sua mano salire fino al reggiseno.
Niall: ora stai tranquilla e non iniziare ad agitarti eh!
Sentì il cancetto fare "click", ecco era slacciato. Lo prese e lo buttò a terra lasciandomi in una vergogna che mi vestiva dal mio petto nudo. La sua mano si appoggiò sul mio seno e un brivido di stupore mi percosse il corpo. Niall, quando mi fui abituata a quella situazione, mi prese le mani e me le appoggiò ai lati dei suoi boxer
Niall: toglili...
Io: c-cosa?
Niall: tirali giù...
Strinsi l'elastico tra le mani e lo tirai giù fino alle ginocchia del ragazzo rivelando una grande erezione ricoperta da un profilattico.
Niall: ora tocca a me!
Con i piedi si tolse completamente i boxer e li lasciò cadere a terra poi prese i miei slip e me lo fece scivolare via dal corpo.
Io: Niall...
Gemetti spaventata
Niall: tranquilla è tutto ok...
Ero nuda in quel letto! Sentii la sua lunghezza strusciare sul mio linguine, facendo fare uscire un piccolo gemito dalle nostre bocche. Premette leggermente ai bordi del mio linguine in modo da farmi divarcare le gambe.
Niall: oh...adesso si comincia!!! Prendi in mano la coperta ma attenta a non strapparla...TI AMO!
In quel momento capì cosa stava per accadere. Presi due lembi della coperta velocemente e poi strinsi forte gli occhi.
Niall: 3...2...1...
Io: aaaaaaaaaa!!! Cazzo!!! Porca p*****a!!!
Senti la sua lunghezza penetrare nella mia entrata...CAZZO SE FACEVA MALE!!! Lanciai un grido seguito da un ansimare profondo di Niall. Strinsi la coperta in due pugni e lanciai un altro grido quando spinse più a fondo. Continuai ad ansimare e urlare mentre lui penetrava lentamente sempre di più cercando di muovere il meno possibile il bacino arrivò fino in fondo. Lanciai altre bestemmie e parolacce e mi lasciai uscire anche 3 lacrime che trattenevo da molto.
STAI LEGGENDO
crazy in love
Hayran Kurguio mi chiamo Giuditta e la mia migliore amica Greta incontreremo i one direction!!!