capitolo 29

293 3 0
                                    

Greta pov. ...Stavo così bene e al caldoccio tra le braccia di Harry. Noi due, in mezzo al verde campo della montagna,  vicini e scaldati dalle nostre stesse braccia, senza il bisogno di una coperta!.

Lui mi accarezzava dolcemente la guancia, e quando vide che mi era scesa un'altra lacrima, lui me la asciugo' con il pollice.

Faceva freddo, ma io non lo sentivo più ora che eravamo una sorta di aggroviglio di braccia,  tra le mie e le sue.

Rimanemmo diversi istanti in silenzio,  fino a quando io gli dissi:

Io: Sai, io non lo sento più il freddo stando così!

Harry sorrise e mi strinse più forte al suo petto e socchiuse gli occhi. E io, dato che non mi rispondeva,  gli misi le mani nei capelli e ci giocai un po'.

Harry: ...Si, si sta proprio bene ora!.

Sorridemmo e anche io chiusi gli occhi per poco tempo, e quando gli riaprii, alzai lo sguardo e mi misi a fissare le stelle, una per una e cercai di formare delle sagome immaginarie...

Dopo vari tentativi,  vidi una costellazione formata da 17 stelle che non sapevo nemmeno l'esistenza (o magari non esisteva proprio,  ma a me piaceva pensare che quella costellazione esisteva e possedeva perfino un nome), allora provai ad unirla e vidi una specie di farfalla stilizzata.

Io: Harry, hai mai fatto il gioco di trovare delle costellazioni, anche non esistenti, nel cielo?

Harry: Awww,  Si certo!. Quando ero piccolo, giocavo sempre con mio padre e mia sorella, ed era bellissimo!

Io: Bene, non vedi niente lassù?

E indicai il cielo con un dito e lui guardò in alto e disse:

Harry: Mmm...fammi vedere...Si! Vedo un...emm...una...pera!

Io: Cosa?! Ahhahaha una pera??!

Harry: Hahaha si! E tu?

Io: Si ecco io vedo una farfalla, lì a destra, non so se riesci a vederla!

Harry: Emm..no..vabbe' comunque la vedo tutti i giorni!

Io: Il tuo tatuaggio!

Harry annuì e si mise sdraiato a terra con le mani dietro la testa e mi disse con uno sbadiglio:

Harry: Io ne ho vista un'altra!

Io: Davvero? Sei bravo!, Cosa vedi?.

Harry: ...Una...Bellissima cucciola!!!.

E mi salto addosso e mi fece sdraiare a terra accanto a lui!.

Io: Ma sei pazzo?! Hahahha! HARRY!

Harry: Scusa ma ti voglio troppo bene! Non so come stare nemmeno 5 minuti senza darti un bacio!

Io: Awww tenero!.

Ci sorridemmo, lui mi prese per i fianchi, e mi avvicinò ancora di più a lui, finché alla fine mi trovai SOPRA DI LUI!.

Ci dammo dei baci sulla fonte e sulle labbra.

Era davvero dolcissssssimo!.

Poi io gli misi le mani appena sotto la : giacca di pelle nera e lui rise.

Io: Ti faccio solletico?.

Harry: Hahahha un pochino!.

Allora sorridemmo e chiusimo gli occhi e ci addormentammo sul prato, sotto le stelle.

La mattina seguente ci alzammo abbastanza presto e dopo esserci fatti ancora per un po' di minuti le coccole,  ci diressimo verso casa e nel tragitto, trovammo Zayn e Sofia, che si tenevano per mano e facevano un giretto in strada.

crazy in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora