capitolo 18

314 4 0
                                    

Giuditta POV.

Mi svegliai Niall non c'era mi alzai e andai di sotto era lì seduto già vestito.

Niall: oh eccoti stavo per venire a svegliarti!

Io: perchè?

Chiesi con voce un pò assonnata

Niall: oggi è Lunedì devi andare al lavoro!

Io: oh si giusto!

Niall: torniamo su a prepararci!

Io: ok

Andai in camera con Niall mi cambiai e mi spazzolai i capelli presi la borsa e ci buttai dentro il cellulare

Io: andiamo?

Niall: ook

Salimmo in macchina e ci dirigemmo verso gli studi una volta arrivati salutai Niall ed entrai

Chiara: oh ciao vieni ripassiamo la coreografia tra un ora registriamo!

Io: okk

Sistemammo la scenografia e ripulimmo la coreografia Chiara doveva farla imparare ai cantanti e io mi occupavo della musica ecc....

chiara: oh ecco sono arrivati!

entrarono dalla porta erano... I RAGAZZI!

Io: Niall! Perche non me lo avevi detto?

Niall: ti ho fatto una sorpresa!

Tutti: hahahahaha

Mentre sistemavo le ultime cose Chiara si impegnava a insegnare la coreografia ai ragazzi...sembravano dei bambini non seguivano non stavano attenti e giocavano con gli attrezzi della palestra! Uff!!!

Dopo ben 3 ore abbiamo registrato il nostro pezzo era favoloso!

Finito uscii assieme ai ragazzi e salimmo in macchina...un posto vuoto...

Io: dove è Liam?!?!

Zayn: si è fermato a tenere compagnia a Chiara!

Io: ah ok

Mi lasciarono a casa entrai e c'era Greta che preparava il pranzo la salutai e mi sedetti sul divano mi vibrò il cellulare un messaggio da Louis: Cap 18 parte 2  Ciao senti ho una casa di vacanze a 3 ore da qui ci andiamo noi 5 tu Greta Chiara e Sofia venite? Ciao Louis

Oh mio Dio siiii

Io: Gretaaaaaaa Urlai con la mia voce squillante.. Gre: che c'è? Le feci vedere il messaggio... Greta: aaaa siii siiii! Risposi: Certamente quando partiamo? Poco dopo arrivo la risposta: Partiamo questa notte ( per via dei fans) alle 23:40 vi passiamo a prendervi noi staremo via 1 o 2 settimane ciuuuu Louis:-) Io: Gre fai la valigiaaaaa

Greta pov. ...verso mezzanotte ci preparammo per il viaggio per la casa al lago in montagna di Louis. Ci vestimmo velocemente io ed Harry in stanza e una volta usciti aspettammo fuori casa gli altri. Quando arrivarono Louis: Pronti ragazzi? Si parte!. E salimmo tutti in macchina (dato che in 9 non ci stavamo su una macchina, ne usammo 2: su una salimmo io, Harry , Niall, Giudy e Louis e sull'altra Liam, Chiara e Zayn e Sofia). Subito partiti io ed Harry vedemmo Giudy e Niall abbracciarsi e Niall iniziò ad accarezzare delicatamente i capelli di Giuditta. Harry fece uno sbadiglio e disse Harry: Sono molto stanco oggi! Quella coerografia mi ha fatto "sudare"!! Ahahahha! Io: Ohh povero cucciolo! E gli appoggiai la testa sul mio petto e iniziai a mettergli le mani tra i capelli quando ad un certo punto mi bloccai vedendo che Harry stava immobile e quindi pensavo si fosse addormentato, ma lui mi disse Harry: awww no! continua continua... Io: hahahhahah Harry!Hahahahah:-) e allora ripresi ad accarezzarlo come si fa ai gatti!. Quando vidi che si era definitamente addormentato, mi appoggiai al suo capo e chiusi gli occhi...

crazy in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora