Giuditta POV.
I ragazzi erano sul palco a cantare e io ero seduta con Greta, Chiara e Sofia dietro le quinte a guardarli. Decisi di andare a fare un giro dato che non c'era nulla da fare mi avviai verso i bagni e mi guardai allo specchio sistemandomi i capelli quando ad un certo punto la porta si aprì di scatto
X: eccoti!
Mi girai e vidi un ragazzo con i capelli blu (tinti)
Io: ciao chi sei? Ah eh sei nel bagno sbagliato!
Si avvicino' pericolosamente a me
X: io sono QSCTS!
Io: *o.O*
X: Quello Stronzo Che Ti Stuprerà!!!
Io: tu di stuprarti proprio te lo sogni!
Avevo paura ma non dovevo assplutamente farglielo capire
QSCTS: io non ne sono così sicuro!
Sorrise maliziosamente e poi mi prese il polso facendomi gemere dal dolore
Io: lasciami!!!
QSCTS: aspetta abbiamo tanto tempo!
Con l' altra mano mi graffio' il braccio per poi tirarmi un pugno sulla mandibola che iniziò subuto a bruciare e arrossirsi
QSCTS: adesso tu mi ascolti! Io arriverò sempre nei momenti più inaspettati e faro' sempre un passo avanti quello di oggi é questo!
Si avvicina a me e mi ficca velocemente la lingua in bocca per poi sbattermi a terra
Io: eh che cazzo!!!
QSCTS: a presto!
Uscì dal bagno e chiuse la porta mentre io ero ancora sdraiata a terra. Abbassai lo sguardo e vidi che stavo tremando, ma non di freddo. Mi rialzai dolorante appoggiandomi al lavandino mi guardai allo specchio e vidi che avevo la mascella viola e altri lividi sulle gambe
Io: adesso cazzo racconto?!?!
Urlai disperata. Ci pensai su' e decisi che avrei rivelato questo fatto SOLO a Niall per il momento. Mi trascinai nuovamente fino alle quinte con la paura di rincontrare quel maniaco
Sofia: oddio!
Chiara: ma cosa?!?!
Greta: che ti è successo?!
Io: d-de-devo parlarne con Niall!
Dissi sfinita per poi lasciarmi cadere a terra
Niall POV.
Avevamo appena finito di cantare "kiss you" guardai dietro le quinte e vidi la mia ragazza che si reggeva a mala pena in piedi poi cadde. Il mio cuore si bloccò. Cosa?! Era?! Successo?!?!
Io: ragazzi cazzo devo andare a vedere cosa e' successo!!!
Sussurrai agli altri intenti a parlare con le fans
Liam: zitto Horan e sorridi!
Ma perchè?!?! Dovevo stare li a cantare mentre alla mia ragazza e' successo un non so cosa!!!
Giuditta POV.
Ero sdraiata sul pavimento sentivo la faccia dolorante, le gambe esplodere e il mio polso pulsare
Greta: adesso ti portiamo in camerino!
Sofia: così poi si occuperà Niall di te!!!
Annuii e mi lasciai trasportare fino al camerino di Niall dove poi fui adagiata sul divanetto della stanza ehh...lasciata...sola! Ma era meglio così! Volevo SoLo NiAlL!!! Ma in quel momento era come al lavoro e non potevo distrurbarlo! Greta pov.
Ero terrorizzata.
Che era successo a Giuditta?!?.
Non penso sia caduta e nemmeno fatta quei segni da sola, quindi qualcosa sicuramente dovrebbe essere successo...
Una volta lasciata sola in camerino, io, Chiara e Sofia tornammo sul retro-palco a guardare i ragazzi che stavano per terminare il concerto.
Loro due si sedetto in terra, io invece preferivo rimanere in piedi per osservare ogni mossa e sguardo di Niall per fargli segno che a Giuditta qualcosa era accaduto.
Chiara: Non ti siedi Gre?.
Io: No...
Gli risposi abbastanza velocemente e senza troppi giri di parole.
Io: No...no preferisco stare in piedi...
Sofia: Agitata?.
Chiara: Per Giudy?.
Io: Ma certo! Mm..chissà che è successo...
Dissi sospirando e lanciando lo sguardo su Zayn e Louis che si dissero qualcosa nell' orecchio mente guardando Niall, che, tutto fremente e preoccupato, se ne stava in piedi con una faccia impacciata che dava l'impressione non vedeva l'ora di finire il concerto, e di scendere a vedere Giudy.
Io ho fatto un piccolo corso di infermeria, ma Giuditta voleva stare sola in camerino, quindi non la obbligai e non rimasi li con lei.
Le canzoni scorrevano una dietro l'altra.
Addirittura Harry e Liam si commossero alla canzone "Over Again"!.
Che cuccioli!. Il pubblico di tutte le fan si accorse immediatamente del fatto, tanto che una marea di urla e applausi invase lo stadio di Amsterdam.
[...]
Harry: Ci è piaciuto moltissimo stare qui con voi questa sera!.
Louis: Ci siamo molto divertiti!.
Zayn: Grazie di tutto!.
Poi, fecero il loro solito inchino di ringraziamento, e corsero dietro alle quinte dove trovarono me e le altre due (Chiara e Sofia).
Niall mi abbracciò e mi disse squotendomi leggermente:
Niall: Gre! Dov'è Giudy?!.
Io: Niall corri...è in camerino.
Niall: Ma che ha combinato?.
Io: Ha detto che te lo spiegherà solo a te quindi ora scendi!.
Niall: Ok, ci vediamo fuori al parcheggio della limousine tra una ventina di minuti ok?.
Io: Ok perfetto!.
Dopo di lui, mi corsero in contro gli altri ragazzi ed Harry e Louis mi avvolsero in un grande abbraccio per diversi secondi.
Dopo Louis si staccò da me e sorridendomi, andò nella sua stanzetta, invece Harry rimase appeso alle mie spalle quasi come un koala :3.
Harry: Mi sei mancata Gre...
Io: Aww cucciolo daii su!.
Harry appoggiò la sua testa sulla mia spalla e mi mise anche il palmo della mano sul mio lato B senza magari rendersene conto.
Non gli dissi niente, perché fu lui ad accorgersene prima di me.
Harry: Ops heheh scusa..
Io: Ma no figurati! Stai pure hahahaha!.
Harry allora, senza farselo ripetere due volte, mi riappoggio' la mano sul posto di prima e ridacchio' senza fare troppo rumore.
Zayn: Wei raga! Dai che dobbiamo andare in camerino! La limousine sarà pronta tra un quarto d'ora circa!.
Allora Harry annuì, poi si staccò adagio da me, mi agguanto' la mano ed insieme corsimo in camerino a cambiarci e farci una doccia.
STAI LEGGENDO
crazy in love
Fanfictionio mi chiamo Giuditta e la mia migliore amica Greta incontreremo i one direction!!!