capitoli 67

267 2 0
                                    

Giuditta POV.

Aprii leggermente gli occhi guardai l'orologio erano le 6:15 di mattina...uff...mi girai e vidi Niall che teneva ancora stretta la mia mano gli diedi un leggero bacio in fronte e mi alzai staccandomi dalla sua presa...dormiva..hallelujah un pò di tempo per me!!! Mi diressi verso il bagno ma prima che potessi entrare...

Niall: e tu dove pensi di andare signorina?

Io: in bagno?

Niall: ok ma torna emtro 2 minuti o entro!

Io: okk!!

Entrai nel bagno...Niall si stava fidando di me ero felicissima!!! Uscii dal bagno lavata vestita e preparata...

Niall: non sono neanche le 7!!!

Io: si ma io non ho sonno!

Niall: mm...io...io avrei un mezza idea su cosa fare!

Disse mordendosi il labbro e guardandomi maliziosamente...

Io: NO!

Niall POV.

Si capiva dal suo carettere che per quelle cose ci sarebbe voluto tempo..così annuii e approvai la sua decisioni dopo una doccia lampo mi vestii e la presi per mano.

Io: lascio un messaggio a Harry gli dico che noi usciamo torniamo a pranzo!

Giudy: ok!

Uscimmo dall'Hotel e visto che era ancora presto decisi di fare un giro per la città dato che le fans non erano in giro! Così ci incaminammo verso il centro di Berlino entrammo in un parchetto e ci sedemmo su una panchina..il vento le muoveva i capelli e il freddo le colorava di rosso le sue morbine guance...semplicemente bellissima!!!

Io: ti piace Berlino?

Giudy: si è bellissima!

Pensai ad una cosa...domani mattina dovevamo andare in Irlanda............ io e Giuditta saremmo stati dai miei ma non li avevo ancora chiamati...

Io: devo chiamare i miei e dirgli che dovremmo stare da loro i prossimi 2 giorni.

Giudy: ok!

Presi il cellulare e digitai il numero....

*in chiamata*

Mamma: pronto?

Io: ciao mamma sono Niall!

Mamma: oh Niall!!! Da quanto tempo! Come va il tour? E gli altri della band? E Giuditta?

Io: sta andando tutto bene il primo concerto è andato adesso sono a Berlino!

Mamma: che bello!

Io: ah..e domani veniamo in Irlanda!

Mamma: siii!!!!! Che bello tu e Giuditta state da noi vero?!

Io: certo!! Ci fermeremo per 2 giorni!

Mamma: ok!!! Allora è meglio che vada a preparare LE camere!

Io: ok ciaoooo! Ti voglio bene!

Mamma: anche io a domani!!! Ciaoo!

*fine chiamata*

Mm...come mai aveva calcato su quel LE? Oh aspetta le è prulare...oh no non avremmo dormito assieme!!! E lei SOLA in camera con tutte le lamette che le giarano in torno!! Noo!!! Ma mia mamma non doveva saperlo!!! Giuditta POV.

Niall sembrava pensieroso....

Io: allora?

Niall: allora domani conoscerai i miei!

Oh merda...come mi dovevo vestire?! Gli sarei piaciuta?!?! Che carattere e postura dovevo mantenere?!?!?! Volevo urlargli tutto a Niall ma dalle mie labbra uscì solo un "bene" leggermente soffocato..

Niall: inizia ad esserci gente in giro è meglio tornare in hotel!

Io: si ok!

Sul viaggio di ritorno Niall mi parlò della sua famiglia...sembrava gente a posto e ciò mi tranquillizzava arrivammo all'Hotel ed entrammo...

  Greta pov.

La mattina, dopo esserci svegliati, scesimo in cucina a fare colazione.

Salutammo tutti quanti e Harry racconto' che Niall e Giudy erano andati a fare un giretto nei paraggi.

Eravamo seduti io, Chiara e Sofia e i quattro ragazzi attorno al tavolo per la colazione.

Harry allungò la mano e prese una fetta biscottata e ci spalmo' su della marmellata, io e Zayn invece ci accontentammo di una tazza di the caldo e gli altri bevvero del succo alla pesca con dei biscotti.

Poi andammo nella sala del hotel e ci sedemmo sui grandi divanetti posti uno accanto all'altro e con un aria assonnata,  ci guardavamo in giro e tra Harry e Louis che sbadigliavano, Liam che aveva un'espressione da manicomio e Zayn che si può dire che ancora dormiva, girai lo sguardo verso Chiara che stava guardando fuori dalla finestra il tempo.

Io: C'è il sole oggi?.

Chiara: Si! E anche bello!. Harry senza esitare a quelle parole, propose di andare a camminare un po' per delle stradine deserte dove le fan o paparazzi non ci sarebbero mai stati.

Sofia decise di rimanere in hotel con Zayn e lo stesso fece Chiara con Liam.

Louis invece scelse di venire con noi per sgranchirsi le gambe facendo qualche corsetta.

Allora, partimmo e ci avvicinammo per una stradina ghiaiosa e piena di erbacce che portava ad un campo dove in lontananza si potevano vedere diverse balle di fieno.

Decisimo di correre per qualche chilometro e di arrivare fino alle balle di fieno per poi riposarci e fare diverse foto da mettere su Facebook. *mentre correvamo*

Louis: Stanchi ragazzi?.

Harry: Volete fermarvi un attimo? .

Io: No no grazie, per me va bene così, dobbiamo resistere fino a destinazione!. Dissi ridendo, e rallentammo un po' l'andatura perché ci eravamo stancati.

Harry pov.

Arrivammo nel campo pieno di balle di fieno di un colore giallastro chiaro, e ci sdraiammo a terra stanchi e sudati (o per lo meno io ero sudato,poi,non so gli altri).

Mi avvicinai a lei e le massaggiandole i suoi lunghi capelli castani e chiusi gli occhi con lo sguardo rivolto verso il sole.

Louis pov.

Guardare Harry e Greta è uno spettacolo: prima si baciano, poi si urlano addosso,  poi ridono uno dell'altra, poi ancora si fanno il solletico e gli scherzi più strani al mondo e dopo ancora si abbracciano proprio come due fidanzatini.

Sono una coppia perfetta, anche se qualche volta mi piacerebbe provare a dormire accanto a lei durante il tour.

Mi avvicinai a loro e Greta allungò il suo braccio che mi passo lungo le spalle fino a finire in un abbraccio.

Sorrisi e chiusi gli occhi come lei e Hazza.

Greta pov.

Quando riaprimmo gli occhi, Harry guardò il suo orologio da polso che segnava le 11:23 e quindi decisimo di incamminarci per l'hotel, io un po'in spalletta ad Harry e un po' in braccio a Louis...mi chiedo se loro sanno che sono in grado di camminare!?

Ma sono così teneri!.

crazy in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora