capitolo 92

198 4 1
                                    

Giuditta POV.

Arrivammo allo stadio un po' in anticipo così ci sedemmo tutti su dei divani a parlare

Greta: hey cos'è quello?

Io: mi sono fatto un tatuaggio...

Niall: contro mio volere preciso!!!

Io: ma è ancora coperto adesso dovrei toglere il cerotto...

Louis: che bello!!!! Cosa ti sei tatuata?

Io: il disegno lo ha fatto Niall...è un cuore con dei graffi sanguinanti e una rosa!

Zayn: che bello!!! Puoi togliere il cerotto ora?

Io: si sono passate più di 3 ore!

Harry: dai vediamo!!!

Zayn: sono esperto faccio io!!!

Si avvicino a me e tolse lentamente il cerotto....

Zayn: wow...è incredibile!!!

Harry: spostati che non vediamo!!!

Zayn tornò a sedersi e tutti iniziarono ad ammirare il mio tatuaggio

Liam: cavolo è bellissimo!!!

Zayn: hai intenzione di farne altri?

Niall: no no!!!

Io: penso di si! Ma almeno ti piace?

Niall: si ti sta benissimo!

Chiara: ora Niall tocca a te!!!

Niall: nooooo!!!!

Zayn: si dai te lo faccio io!!!

Niall: no...NO!!!

Ridemmo tutti e poi decisimo di andare nei camerini a cambiarci. Questa volta pure io mi ero portata un abito bianco con scollatuara a cuore che si apre sotto il corpetto segnato da un cinturino di brillanti e tacchi non esageratamente alti...

Niall: che bello dai indossalo e fammi vedere come ti sta!!!

Io mi misi in intimo cercando di nascondere il mio imbarazzo mi cambiai e infilai i tacchi

Niall: mmm...sei stupenda!!!

Io: hahnahaha grazie tu che look hai per questa sera?

Niall: canottiera bianca e...jeans...il solito!

Io: ok!

Niall: mi devo cambiare anche i boxer ma tranquilla non morde!!!

Io: smettila!!! Non fare queste battute mi imbarz...

Niall: cos'hai detto???

Io: mi....imba...imbarazzi...

Niall si avvicinò a me e mi guardo negli occhi

Niall: non sentirti a disagio...

Io: ok...

Niall: siediti e goditi lo spettacolo!

Si spogliò e quando fu completamente nudo notò il mio scguardo sulle sue parti intime poi lui aprì la bocca per dire qualcosa ma lo fermai

Io: Nini...ti prego non dire nulla!

Sorrise e si rivestì

Niall: tadaa!!!

Io: che figo che sei!

Mise le sue mani sui miei fianchi e mi alzò in punta di piedi in modo da riuscire a baciarlo...

Greta pov.

Eravamo entrambi seduti sul divano del camerino a guardare il pavimento.

Harry maneggiava velocemente il suo orologio.

Avevo sonno, ed ero stanca anche se non avevo fatto sforzi.

Mi voltai verso Harry e fissai le sue mani per diversi secondi.

Io: Chi ti ha dato quello?.

Harry smise di maneggiare l'orologio e se  lo appoggiò sulla gamba.

Harry: Cosa? L'orologio?.

Io: Già...lo hai comprato tu?.

Harry si fece serio e la sua espressione cambiò fi colpo.

Io: Harry? Tutto ok?.

Harry: Si...si si scusa...

Io: A me non sembra vada tutto bene...

Harry: Ecco..questo orologio era di mio nonno.

Spalancai la bocca e anche la mia espressione cambiò.

Harry: Era giovane...

Io: Mi dispiace molto...

Ad Harry diventarono gli occhi lucidi, e io mi avvicinai a lui abbracciandolo fortissimo e appoggiando la mia testa sulla sua spalla.

Harry: Bhe...prima o poi tutti quanti dovranno...

Io: Te lo ha regalato?.

Harry: Si, quando ancora avevo 15 anni...lui teneva molto a me, ed io a lui.

Annuì guardando i suoi occhi che si erano "ingranditi" tutti ad un tratto.

Harry: Mi ha insegnato molto...Pensa che un giorno gli chiesi "Nonno, tu avevi un sogno quando eri giovane?", e lui mi rispose "Certo Harry, molti sogni tra cui essere il nonno di un ragazzo così speciale!, e tu? Che sogno hai per il tuo futuro?", io gli dissi "Bhe nonno, io vorrei trovare degli amici che mi vogliono bene, una ragazza stupenda e diventare famoso e far divertire le persone!" ricordo che mio nonno mi guardò in faccia e mettendomi una mano sulla testa mi disse "Sono fiero di te! Sono certo che un giorno ce la farai!".

Ad Harry si fece la voce rauca e gli cadde una lacrima.

Mi veniva da piangere, ma mi trattenni e gli dissi:

Io: Tuo nonno aveva ragione...Tu sei stato forte...Sei riuscito a realizzare il tuo sogno!.

Harry: Già, peccato che non è qui, e non può vedere che ho trovato i 5 migliori amici del mondo, ho una ragazza fantastica e stupenda e...molta gente in tutto il mondo mi conosce!.

Ci abbracciammo ancora una volta, finché Harry si tiro' su, e mi apri' la mano e dentro ci mise un braccialetto.

Io: Harry...è stupendo!.

Harry: Hai letto cosa c'è scritto sopra?.

Io lo girai e vidi una scritta "HOPE IN YOUR DREAMS FOREVER".

Chiusi la mano contenente il bracciale e fissai il soffitto bianco e chiusi gli occhi.

Io: Sai Harry, da piccola, circa a 13 anni avevo molti sogni per la testa e,non pensavo di ritrovarmi qui in questo momento, ma ora che ci sono, posso dire si aver realizzato il mio sogno, il sogno che avevo fin da ragazzina: trovare una persona tenera,gentile,simpatica,sensibile come te!.

Harry: ...Vieni qui!.

Mi abbracciò e accarezzandomi dolcemente sommerso dalle lacrime.

Dopo un po, guardammo l'orologio di Harry e vidimo che era ora per andare in concerto, allora Harry si mise una t-shirt bianca e rossa.

Si avvicinò a me e io con l'indice gli asciugai il viso bagnato dalle lacrime.

Harry: Ti voglio bene Gre.

  Io: Ti voglio bene Harry.

Ci sorrisimo e Harry scappò dagli altri ragazzi per fondarsi sul palco.

crazy in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora