capitolo 93

199 5 0
                                    

Giuditta POV.

Il concerto era iniziato. Quello era l'ultimo concerto in Irlanda il giorno dopo infatti saremmo partiti per Amsterdam...ero presa dai miei pensieri quando guardai sul palco vidi i ragazzi intenti a cantare "up all night"...erano davvero bravissimi!!! Poi mi accorsi che il vestito senza spalline era un pò sceso così lo tirai leggermente sù prendendolo dai fianchi poi guardai il palco Niall mi stava guardando e aveva visto i miei movimenti...sorrise e si leccò le labbra..misi le mani in faccia per la vergogna e diventai rossissima non ebbi più il coraggio di guardare il palco per un pò...quando rialzai la testa era in corso "hert attact" e Niall era intento a cantare perciò finì di sistemarmi e mi sedetti a guardare...girai la testa e vidi Greta con un nuovo braccialetto...non lo aveva acquistato lei quindi supposi che glielo aveva regalato Harry o Louis...ma non le chiesi nulla. I ragazzi corsero dietro le quinte per cambiarsi e mettersi degli abiti diversi mentre sullo schermo veniva proiettato un video. Non ci salutarono perche dovevano fare tutto velocissimo ma prima di correre nuovamente sul palco Harry diede un bacio a Greta e Niall....beh lui mi diede una pacca sul sedere...si ok lasciamo stare...riappoggiai nuovamente la testa fra le mani e la mia carnagione ritornò rossa (ormai mi succedeva sempre!) alzai lo sguardo...Niall mi guardava e rideva...io non dissi nulla e continuai a guardare i ragazzi che cantavano One Thing.

Presi dalla borsetta il mio specchietto e mi sistemai un pò i capelli. E pensai ad una cosa...non avevo detto alla mia Best dell'avventura dell'altra sera...Chiara andò in bagno...ok dovevo dirglielo

Io: Gre vieni un attimo!

Greta si avvicinò a me e sussurrò

Greta: dimmi...

Io: siediti ti devo dire una cosa...

Lei si sedette e mi guardò

Io: l'altra..sera...quando voi siete scesi dalla limouisine io e Niall abbiamo fatto una cosa...

Greta: cosa?

Io: emm...allora ecco vedi lui mi ha...

Greta: ti ha?

Io: Niall mi ha fatto un ditalino!!!

Dissi tutto di un fiato velocemente. Greta spalancò la bocca e mi guardò

Greta: ti è piaciuto?

Io: beh...si ma fa un pò male ecco...

Greta: tranquilla non vergognarti!!!

Io: ok...

Scoppio' a ridere e io che avevo da poco ripreso il mio colorito feci rinfuocare di rosso le mie guance e guardai l'artefice del mio imbarazzo...come era figo però!

Greta pov.

Penso di essere una ragazza abbastanza sensibile, e quando Giuditta mi disse della storia del ditalino con Niall rimasi a bocca aperta. ...Insomma, cioè, è strano che la tua migliore amica ti dica on faccia una cosa del genere, ma daltronde le migliori amiche si confidano tutto!.

I Ragazzi  intanto erano intenti a cantare le ultime canzoni della scaletta programmata, mentre io e Giudy eravamo sedute a guardarli.

Di tanto in tanto ci guardavamo e ci veniva da ridere, ma quando Niall si voltava per guardaci, facevamo finta di parlare di nostri interessi e ci trattenivamo per non ridere.

Poi, cantarono "What Make You Beautiful", e alla parte di Harry (da solista), puntai gli occhi sul braccialetto e leggevo e rileggevo la frase incisa sopra "Hope in your dreams forever".

Le frasi che mi aveva detto prima dell'inizio del concerto erano tenerissime, e ero orgogliosa di lui! ^-^.

Mi alzai in piedi e diedi un'occhiata ai vari cartelloni delle fans.

Alcuni mi fecero ridere, altri letteralmente preoccupare, come ad esempio uno che diceva: "Liam, ti voglio nel mio letto ora! :-Q___".

Andiamo, povero Liam ma soprattutto povera Chiara! Se avessero scritto qualcosa del genere ad Harry, io mi sarei infastidita parecchio; ma comunque c'è da capirle le Directioners, i 1D sono la loro vita, e, probabilmente lo avrei fatto pure io!.

Ero intenta a fissare le scritte sui cartelli, che non mi accorsi che il concerto era terminato e che Harry e Zayn erano dietro di me

in piedi ad aspettare che mi sarei voltata verso di loro.

Io: Oops! Hahahhah non mi ero accorta che è finito!.

Zayn: Hahahhah ci siamo accorti!!!.

Harry mi prese una mano e me la strinse forte, e io abbracciai sia lui, che Zayn e li dissi che erano stati bravissimi.

Harry pov.

Io e Gre andammo in camerino correndo, ed entrati, lei si tolse la felpa che teneva addosso.

Greta: Ahh...ora si respira!.

Io: Avevi caldo?.

Greta: Sì molto...

Io: E come mai non te la sei levata prima?.

Greta: Perché non mi andava proprio di tenerla in mano!.

Io: ...

Greta: Che c'è?!.

Io: Ma tu sei tutta pazza!.

Ci mettemmo a ridere e io appesi la mia maglietta sudata sul bracciolo del divano, e presi quella pulita e me la infilai.

Greta: Ma non ti fai la doccia?!.

Io: La faccio in hotel...

Greta: Ma, c'è tempo ora!.

Io: Fa niente..tranquilla..

Greta scosse la testa e sospirò.

Greta: Hai qualcosa da nascondermi?.

Io la guardai storto e le risposi di no.

Lei allora alzò le spalle e si preparò per salire in limousine. *dopo 2 minuti*.

Greta: Ohhh Harry! Dai muoviti! L'auto è già fuori!.

Io: Arrivo, 30 secondi che metto il maglione e la giacca.

Greta guardò in alto e si mise in spalla la sua borsa, e quando anche io fui pronto, andai da lei, e ci dirigemmo alla limousine.

Greta: Ci sono tutti? Possiamo partire?.

Louis: Em..no...manca Liam e Chiara.

In quel momento arrivarono anche loro, e ci seddmmo sulla macchina che parti' e ci porto' in hotel.

crazy in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora