Capitolo 125

1.7K 5 2
                                    

Greta pov.

Il concerto era quasi a metà opera, e tutto procedeva per il verso giusto.

Ero seduta accanto a Giuditta e Sofia che cantavano a bassa voce le strofe delle canzoni insieme a me.

Chiara se ne stava un po' in disparte e con un'aria seria e preoccupata.

Non sapevo che cosa le prendeva.

Magari aveva litigato con Liam? Oppure gli aveva risposto male?.

Bho....non sapevo che fare, quindi feci finta di niente e ripresi a guardare i Ragazzi.

Niall ad un certo punto, chiese alle fan che canzone volevano cantare insieme a loro.

Un fortissimo boato inondo' lo stadio con urla sfrenate che pronunciavano molto titoli di canzoni, ma con quel frastuono non si capi' nulla, infatti Harry si alzò in piedi e dopo aver gridato alle fan vhe erano fantastiche, iniziò  con la sua strofa di "Rock Me".

Sofia: Uhh questa è la mia preferita!.

Giuditta: Già, è bellissima!.

Io: Si mah...il ritornello em...significa squotimi?.

Sofia: Bhe, ha diversi significati..

Io: Cioè?.

Sofia: Vuol dire anche "scopami".

Io: O.o davvero?!?.

Giuditta: Si hahahhah...mah..Gre...

Non feci in tempo a girarmi verso di lei, che senti' una marea di urla provenire da tutte le ragazze.

Sofia: Ma che cazzo?!.

Mi alzai in piedi per vedere...

Vidi i Ragazzi sul palco, ma c'era qualcosa di strano...

Non erano in cinque, ma in quattro...

Li contai uno alla volta velocemente.

Io: Uno, Zayn...due, Liam...tre, Louis..quattro, Niall...e...HARRY!?

Giuditta e Sofia si alzarono e si sorsero con me a guardare dove diavolo era finito Harry.

I miei occhi percorrero tutta la piattaforma, finché capi' che le grida che si sentivano  provenivano dal sotto-palco.

Giuditta: Oh merda.

Sofia: Mah...ODDIO HARRY!!.

Io: O.o !!!!.

Harry era scivolano e  caduto tra le braccia delle fan.

Incominciai a tremare e ad agitarmi.

Sofia: Merda,  ma è caduto!.

Non avevo la forza per parlare o commentare, quindi cercai di correre in suo aiuto, ma Chiara e Giuditta mi afferrarono per le braccia e mi bloccarono.

Io: Ragazze no! Lasciatemi!.

Chiara: No Gre! È pericoloso!.

Io: Ma è caduto sulle fan!.

Giuditta: Ci pensa la sicurezza!.

Feci un respiro e mi sedetti di nuovo con le mani e la fronte che mi sudavano.

Harry pov.

Ero scivolato dal palco e caduto tra le fan.

C'era la canzone "Rock Me" in quel momento, e le ragazze mi presero per ogni parte della maglietta e incominciarono a tirare.

crazy in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora