Giuditta POV.
Niall si sedette sul letto poi io mi sdraiai al suo fianco...
Io: Niall?
Niall: si?
Io: sono stanca puoi spegnere la luce?
Niall: certo!
Spense la luce e si sdraio di fianco a me poi ci misimo sotto le coperte appoggiai la testa sulla sua spalla e mi addormentai...
...
Mi svegliai guardai l'ora 2:45
Niall: non si dorme?
Io: scusa non ho sonno..
Niall: andiamo a spiare gli altri?
Io: ok
Andammo nella camera di Greta aprimmo lentamente la porta ma la camera era vuota allora ci dirigemmo verso camera di Louis aprimmo la porta e vidimo che dormivano tutti e tre nello stesso letto!
Io: scherzo?
Niall: ok!!!
Presi una trombetta da stadio .... Mi avvicinai al letto e *piiiiiiiiiiiiiiiiip*
Un suono acutissimo che dava fastidio pure a me
Hazza/Lou/Gre: aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Niall: su in piedi soldati!!!
Accese la luce e suono ancora la tromba
Lou: coglioniiii!!!!
Harry: brutti..mmm.. Aaaaaa!!!
Greta: cazzzo!!!!
Noi: hahahahaha scherzetto!!!!
Greta: scherzetto un corno!!!!!
Ci sedemmo sul letto insieme a loro..
Harry: adesso stacco la testa a qualcuno!!!!
Ridemmo tutti come dei matti poi ci addormentammo tutti e 5 sul letto....
Greta pov. ...Ci spaventammo un sacco alla vista di Giudy e Niall, ma dopo aver parlato un po' ci riaddormentammo tutti e 5 insieme e vicini nello stesso letto.
La mattina seguente, io apri' gli occhi e vidi con gli occhi socchiusi, la radiosveglia che segnava le 9:04.
Non era tanto tardi, ma nemmeno prestissimo, quindi mi alzai e mi vesti' senza fare il minimo rumore.
Non mi senti' nessuno, ed io avevo voglia da andare a fare un giretto sola in un parco che si trovava a qualche centinaia di metri dalla casa.
Decisi di andare da sola per e quindi presi una borsetta tracolla, il cellulare e mi misi le scarpe e prima di uscire dalla porta di casa, scrissi un bigliettino: "Ciaoo Ragazzi! Sono a fare un giretto al parco che si trova davanti a casa nostra, se dopo volete raggiungermi fate pure! Vi aspetto e...scusate se sono andata sola, ma avevo bisogno di riflettere! Ciao Amore (Harry)♥). Chiusi delicatamente la porta e scesi in strada e con le mie scarpe da ginnastica. Camminavo e camminavo con lo sguardo fisso in basso. Tenevo i capelli sciolti e mi cadeva in continuazione il ciuffo biondo-castano davanti agli occhi.
Arrivata al grande cancello scorparso di edera del parco, entrai e mi incamminai sulla stradina di sassi e terra bagnata che mi si appicciava sotto le scarpe.
Tiravo i calci ai sassi che mi ritrovavo sul mio cammino, e poi una marea di pensieri mi passarono per la mente.
Pensavo alla mia famiglia, a come potevo presentarli Harry e tutti i 5 e poi anche Sofia e Chiara.
Pensavo a come sarà stato il tour, al mio primo concerto! .
Poi lanciai uno sguardo al cielo e socchiusi gli occhi per la troppa luce del sole e quindi riabassai la testa e mi sedetti in un posto isolata da tutgi sul prato verde del parco.
Iniziai a giocherellare con i fili d'erba strappandoli e intrecciandoli l'uno all'altro.
Mi accorsi che erano le 11:32 e mi squillo' il cellulare.
Era Harry: "Gre! Amore, ma sei al parco? Ok ti raggiungo subito.io mi sono svegliato ora scusami!♥ ti amo". Allora non gli risposi e misi via il telefonino nella borsa; sapevo che sarebbe arrivato a momenti.
Ero ancora seduta sul prato accanto ad una quercia quando vidi in lontananza Hazza che si avvicinava e io gli sorrisi e mi alzai in piedi facendogli segno con il capellino che ero sul prato.
Quando mi vide, mi corse subito in contro e ci salutammo.
Harry: Perché sei venuta qui tutta sola? .
Io: Così...non avevo più sonno...
Harry: Ok..ora sono qui e tra poco arriveranno anche Giudy e Niall con dei panini, così faremo qui un pic-nic.
Io: Wooow! Ok!.
Lui mi tirò su in piedi e mi portò accanto alla pianta.
Lui si appoggiò con le spalle contro l'albero e mi mise le mani un po' più su dei fianchi, e io appoggiai le mie sui suoi.
Poi, avvicinammo le nostre faccie e lui strofino' il suo naso contro al mio.Guardammo tutti e due in basso, poi negli occhi e ci facevamo un po' di carezze l'uno con l'altra e alla fine ci dammo un bacio sulla bocca.
Mentre ci baciavamo, lui si sedette senza cambiare posizione.
Mi sedetti anche io.
Prima che arrivassero Niall e Giuditta, riuscimmo a dirci: "TI AMO! ", poi dolcemente riaprimmo gli occhi e vedemmo che dal viale ghiaioso in lontananza, stavano arrivando Giudy e Niall, quindi lui mi mise le mani tra sulle guance e mi disse:
Harry: Sei stupenda!...
STAI LEGGENDO
crazy in love
Fiksi Penggemario mi chiamo Giuditta e la mia migliore amica Greta incontreremo i one direction!!!