ciao ragazze....sta mattina ho finito gli esami orali, mi sono andati bene anche se ero molto in ansia.... va beh godetevi il capitolo...... ;)*-*
Greta pov. ...Entrammo in casa, io e Harry ancora in costume ma soprattutto avevamo tutti quanti il sorriso stampato in faccia!
Ci diremmo nelle nostre camere e quando entrammo Harry disse:
Harry: Mizzega ho una fame! Oggi non abbiamo mangiato niente! Tu non hai fame?
Io: Si abbastanza, chissà come sarà quel pesce che abbiamo pescato...
Harry: Mmm...già lo sento in bocca...No, nom farmi pensare ho troppa fame!
Io sorrisi e andai in bagno a cambiarmi e mi misi un paio di scarpe del tennis, dei pantaloni della tuta, una maglietta abbastanza attillata nera e per finire andai a rovistare tra le felpe di Harry e ne trovai una davvero carina (la più piccola che aveva) e me la misi addosso. Aveva un disegno riportato sopra: un leone stilizzato rosso e una striscia blu intorno. Quando uscì dal bagno, lo vidi spaparanzato sul letto con tutti i capelli scompigliati e davanti agli occhi.
Non gli dissi niente ma mi posizionai in piedi davanti a lui. Allora lui non si mosse, ne apri' gli occhi ma mi disse:
Harry: Sei davvero stupenda!
Io: Ma...se non mi hai nemmeno visto! Apri gli occhi!
Lui gli apri' e io mi sedetti sul letto accanto a lui che mi disse:
Harry: Visto, non c'è bisogno di aprire gli occhi per immaginare quanto sei bella...quando ti ho visto la prima volta sotto quel ponte, non ti ho più dimenticata, cucciola!
Io: Awww...ti ho già detto che sei tenerissimo, ma non mi hai ancora parlato della tua famiglia! Sei figlio unico?
Harry: Oh no, ho una sorella più grande di me! Io: Ah bene! , io invece sono figlia unica!
Harry: Quindi non hai nessuno con qui parlare o confidarti?!
Io gli risposi dopo un respiro:
Io: Si che ce l'ho...io ho te!
Ci guardammo e poi io gli dissi:
Io: Dannazione, ma come diavolo fai ad avere dei capelli così belli?! Il colore, la forma...così tu sei...PERFETTO!
Harry rise chiudendo gli occhi, dopodiché Harry che aveva in mano un braccialetto, gli cadde a terra, quindi io mi chinai per raccoglielo e mi ricordai che i pantaloni che indossavo erano a vita bassa! Quindi mi tirai su e mi voltai verso Hazza e vidi che si era messo la mano davanti alla bocca per non farmi capire che stava ridendo, allora io gli chiesi:
Io: Harry! Perché ridi?
Harry: Ma che mutande ti sei messa?!
Io mi alzai in piedi e mi guardai e lanciai un urlo quando mi accorsi che avevo scambiato i boxer di Harry per le mie mutande!
Scoppiammo a ridere entrambi e io facendogli una smorfietta entrai nuovamente in bagno e me le cambiai. Quando uscì, Harry rideva ancora (quasi mi faceva paura!), allora gli diedi una pacca sulla spalla e ci incamminammo in cucina per mangiare il pesce!
Giuditta POV.
Salimmo le scale e andammo in camera Niall si buttò a peso morto sul letto.
Io: puzzo di pesce vado a farmi una doccia!
Niall: okk arrivo!
Io: NO! Tu te ne stai qui!
Niall: non posso lasciarti da sola!!!!
Io: si invece smettila!
Niall: l'ultima volta che l'ho fatto ti sei tagliata!!!
Io: ti prego Niall!
Niall: scusa ci tengo troppo a te!
Io sbuffai e entrai in bagno seguita da lui eravamo ancora in costume...
Io: tu però te ne stai fuori dalla doccia!
Niall: uff.... Ok
Tenni su il costume entrai e tirai la tenda poi aprì l'acqua calda adoro stare sotto la doccia! Mi pulisco da tutti i miei pensieri... Presi in mano lo shapoo ma improvvisamente entrò quella mozzarella!
Io: Niall esci!!!!
Niall: sono giá stato 7 minuti senza vederti!
Io: beneeee ora mi hai visto quindi esci!!!
Niall: sei favolosa in costume!!!
Io: g-grazie pure tu!
Arrossii leggermente
Niall mi prese i fianchi e mi portò vicino a se
Niall: non sentirti a disagio sono il tuo fidanzato!!!
Io: ok dai usciamo...
Uscimmo e mi misi attorno l'accappatoio presi in mano il phone e iniziai ad asciugarmi i capelli nel frattempo Niall si stava facendo la doccia pure lui.. Finito di asciugarli decisi di approffittarne per cambiarmi mi cambiai in tempo record poi Niall uscii dalla doccia
Niall: ti sei già cambiata?!?!
Io: siii!!!
E gli feci la linguaccia!
Niall: uffa arrivo sempre tardi!:-(
Io risi un pò e poi dissi io: esco così tu ti puoi cambiare!
Niall: NOO!!!
Io: uffaaaaaaaa!!!
Fortunatamente aveva i boxer sotto il costume si cambiò e scesimo per la cena....
STAI LEGGENDO
crazy in love
Fanficio mi chiamo Giuditta e la mia migliore amica Greta incontreremo i one direction!!!