Greta pov.
...Iniziammo a parlare di vari argomenti, poi dato che Zayn e Sofia erano presi a pescare e volevano il silenzio, ci avvicinammo alla barchetta di Giudy, Niall e Louis.
Io:Weiii ragazzi!
Louis mi fece segno di non urlare perché Niall e Giudy stavano riposando.
Allora io dissi a voce bassa:
Io: Lou, stai meglio? ...woooow...pure senza maglietta!
Louis: Già, sono bello?
Io: ahhahah molto Lou!
Harry che si era sdraiato con il cappello sopra la faccia per non farsi arrivare il sole negli occhi, se alle mie parole se lo tolse di scatto e fece una faccia perplessa.
Louis: hahahahaha ma non stavi dormendo pure tu Hazza? Greta mi ha fatto un complimento per i miei... "addominali"! E mentre diceva così, mi faceva l'occhiolino.
Harry non disse nulla e fece la faccia da cucciolo offeso.
Io: Awwww amore, dai! Io e Lou scherziamo! Hhahhaah.
Ad Harry veniva da ridere mentre abbassò lo sguardo, allora io gli tolsi il cappello e gli accarezzai i capelli e gli diedi un bacio sul naso!...
Harry fece un sorriso e si alzò in piedi e disse a Louis:
Harry: Nessuno batte la mia farfalla (il tatuaggio che ha sul petto), e con orgoglio si sfilo' la tuta da pescatore e la mise da parte, poi mi accorsi che sotto portava una canottiera attillata nera,
Io e Louis in coro fecimo un: ooooooooooooo.... e quando Harry si levò pure quella, tutti e tre insieme fecimo: oooleeeee!
Mizzega se è bello, ha un torace troppo tonico, è stupendo!*___*
Louis: Bene, contento adesso?
Cap 26 n 2
Harry sdraiandosi rispose
Harry: Si...certo!
Io e Louis ci misimo a ridere e Hazza sorrise con i suoi occhiali scuri sugli occhi.
Io mi alzai in piedi e vidi Niall e Giuditta che dormivano ancora.
Quindi mi tolsi anche io la maglietta, ma rimasi con i jeans corti, e mi sdraiai a fianco di Harry.
Louis guardava il panorama intorno e quindi io gli dissi:
Io: Non ti dà fastidio se mi sdraio un po' anche io vero?!
Luois: Nono figurati! .... ehy, bel costume!
Io: Oh bhe...grazie!
Mi fece un sorriso e e pensai che Louis è un ottimo, deficente, pazzo, simpatico amico!
Quando mi misi sdraiata accanto a Harry, lo guardai e vidi che non stava dormendo ma aveva comunque gli occhi chiusi e le labbra che trattenevano il sorriso.
Io scossi la testa e poi alloggiai la testa sul suo braccio.
Lui dopo circa qualche minuto mi mise la sua mano sopra l'ombelico e io apri' gli occhi mordendomi il labbro inferiore.
Lui inizio a fare andare la sua mano avanti e indietro e io allora richiusi gli occhi e anche io come lui gli posi la mano sul suo tatuaggio raffigurante la farfalla e feci andare anche io la mano su e giù.
Louis scossse il capo ridendo e ad un certo punto dissi:
Io: Ti piace?
Harry non rispose.
Io: Cuccilolo ci sei ancora?
Harry: ...Chi tace, acconsente! E a te?
Io sorrisi e gli risposi:
Io: Le cose fatte con te mi piacciono sempre!
E andammo avanti così finché senti che la pancia di Harry era bollente:
Io: Harry, sei bollente!
Harry: Anche tu!
Io: Si ma...ti scotterai! Aspetta ti metto la crema solare.
Harry lanciò un occhiata in alto e quando io tirai fuori il tubetto di crema protettiva, lui si mise in posizione e io iniziai a spalmargliela sul torace.
Harry: Anche le gambe mi stanno diventando bollenti! Me la metteresti pure li'?
Io: Si aspetta!
E gliela spalmai...
Lui sorridendo disse:
Harry: E..anche sulle spalle...
Io: Harry! Ne stai approfittando?!!.
Harry scoppiò a ridere insieme a Louis e quindi io gli guardai dritti negli occhi, e dissi a Hazza:
Io: Sai che sei una CAPRA!? Harry rise e chiuse gli occhi.
Quando fini' di spalmargliela in TUTTO IL CORPO, Harry mi prese il tubetto e me la spalmo' lui delicatamente...
Era davvero bravo!
Quando fini' mi diede un bacio sulla fronte e ci sedemmo sulla barchetta e fecimo venire lì con noi anche Louis, e andammo avanti a raccontarci cavolate su cavolate!
Giuditta POV.
Mi svegliai sulla barca al mio fianco c'era Niall dall'altra parte Louis mi alzai e con me pure Louis e Niall eravamo vicini ad un'altra barca sulla quale c'erano Greta ed Harry che si accarezzavano noi tre ci sporgemmo e rimasimo a guardarli
Louis: hey Hazza ti stai divertendo???
Harry: heyyyyy cosa ci spiate?!?!
Noi: hahahaha
Greta: ragazzi bagno?
Tutti: siiiii
Nooooo non volevo fare il bagno e tanto meno mettermi in costume ci raggiunsero pure Liam Sofia Chiara e Zayn che si buttarono in acqua seguiti da Harry Louis e Greta io guardai un pò l'acqua...
Niall: amore se non ti vuoi buttare non lo fare rimango io qui con te!
Io: no no ora mi butto.
Mi misi in costume con Niall che si mordeva il labbro
Niall: dai entriamo piano
Ci sedemmo sul bordo della barca...a pucciare i piedi Niall iniziò ad accarezzarmi dolcemente la schiena fino a quando quella carezza non si trasformò in una forte spinta che mi fece cadere in acqua!
Io: NIALL TI ODIO!!!!!
Urlai più forte che potevo gli altri si misero a ridere Louis mi venne incontro e mi prese in braccio dato che non sapevo nuotare benissimo...poi Niall si buttò e mi venne in contro
Niall: scusami cucciola!
Tentò di abbracciarmi ma io lo respinsi e mi misi a nuotare con dietro lui che mi inseguiva dato che però non sapevo nuotare molto bene mi raggiunse e mi abbraccio dandomi un bacio in fronte
Niall: ti ho presa e ora non mi scappi più!!!
gli sorrisi e ci baciammo tornammo alla barca poi a riva in tutto avevamo preso 10 pesci grandi e 6 più piccoli ( un buon risultato!!!)
Liam: io Chiara Zayn e Sofia cuciniamo vi chiamiamo quando è pronto!
Louis: ok io vado a preparare la tavola!
Poi io Niall Harry e greta ci avviammo nelle nostre camere....
STAI LEGGENDO
crazy in love
Fanfictionio mi chiamo Giuditta e la mia migliore amica Greta incontreremo i one direction!!!