Greta pov. ...Scendemmo in cucina e Niall e Liam guardarono Harry con uns faccia spaventata proprio come la mia!
Harry fa proprio paura quando ride: fa dei suoni strani! Hahhahahah però è una risata contagiosa!.
Lo facemmo sedere sulla sedia e Giudy gli verso' un bicchiere d'acqua mentre Harry tentava di spiegarle cos'era successo.
Giudy: Cosa?! Gre! Hahahhah che scema!
Louis: Ma, non ti dava fastidio lì sotto?! Zayn e io: Lou!!! Sei matto?
Harry a quelle parole si calmo' un po' e poi si ravvivo' i capelli.
Io: Bhe...io sentivo qualcosa tipo...vabbe, lasciamo stare!
E tutti ridemmo di nuovo!
Quando tutti arrivarono e si sedettero a tavola, Liam ci consegnò un pesce ciascuno...ERA BUONISSIMO!
Harry masticava lentamente e quando tutti quanti avevamo finito, sparammo qualche cavolata e poi io ed Harry decidemmo di andare a fare un giretto in fuori. Gli altri preferivano rimanere in casa, quindi uscimmo solo noi.
Dopo aver salutato tutti aprimmo la porta e andammo in un posto dove si poteva vedere bene le stelle: il paesaggio era buio e senza luci, ne lamponi.
Faceva un po' freddo lì fuori e quindi ci sedemmo soli sul prato leggermente bagnato e dato che Harry si accorse che sbattevo i denti per l'umidità e per la bassa temperatura, lui mi iniziò a scaldare con le sue calde braccia attorno al corpo e rimanemmo in silenzio per diversi minuti poi, mi scese una lacrima e tirai su di naso. Harry mi senti' e quindi mise il suo viso sulla mia spalla e mi disse: Harry: Ehy...cosa succede?
Mi scesero altre 2 lacrime e Hazza capi' che avevo qualcosa e quindi tirò su la faccia e sorrise guardando il cielo. Poi io dissi ad alta voce:
Io: Harry!
Harry facendo un salto esclamò:
Harry: Ahh!, che c'è mi hai spaventato! Perché piangi? Non ti è piaciuto oggi?!
Io: Ma non lo capisci?! Io prima di conoscervi, oltre a Giuditta, non avevo nessuno! Io vi ho conosciuto un giorno piovoso mentre la mia migliore amica si stava per suicidiare gettandosi dal ponte! Voi siete 5 ragazzi che non si credono adulti a 18 anni! Io a prima vista vi ho da subito amati e mi sono sentita da subito amata, un amore che non avevo mai sentito prima!!! Voi siete SPECIALI e io vi AMO!.
Dissi quelle parole tutte ad un fiato, e mentre urlavo questa frase, tenevo Harry per il colletto della sua maglietta bagnata di sudore...
Io piangevo e versavo lacrime su lacrime e lui rimase in mobile tutto il tempo e piangeva pure lui!
Quando finii di parlare, mi morsi il labbro ma non per gioia, ma per tristezza!
Poi con parole più dolci e calme, abbracciandolo, gli dissi piangendo:
Io: Io non voglio perdervi...
E senti' che dalla sua bocca uscì un debole: "Nemmeno io" .
Eravamo immersi nelle lacrime tutti e due, e rimanemmo abbracciati per molto tempo a guardare le stelle, ne vedemmo una cadente ed esprimimemmo un desiderio...quello di rimanere uniti e vicini per tutta la vita!
giuditta pov
La cena era buonissima!!! Quando Hazza e Greta uscirono io e Niall andammo a dare la buona notte a Louis per poi andare in camera nostra... Niall si sedette sul letto con la schiena appoggiata al muro
Niall: dai vieni qui!!!
Io mi sedetti sulla sue ginocchia e appoggiai la testa sul suo petto Niall iniziò a baciarmi il collo poi si sdraio sopra di me e mi mise le mani sotto la maglietta...
Niall: lo vuoi fare?
Io: no no no questa sera no!!!!
Niall: perchè??
Io: emm... Scusa ma sai ho quel problema..
Niall: oh ok non fa niente mi rimise seduta e mi guardò negli occhi
Niall: è una scusa?
Io: no no è vero!!!
Niall: guardami negli occhi tu stai mentendo...
Io: no non è vero!
Mi perdevo in quegli occhi blu oceano e in quella faccia furbetta
Niall: allora.. Perchè oggi hai fatto il bagno?
Io: perchè QUALCUNO mi ha buttato in acqua!!
Girai la testa per non far vedere che mentivo..
Niall: bugiarda!!!!!
Io: Niall arriverà il momento!!!
Niall: mmmm.... Uffa... Poi si sedette e prese una birra ne bevve un sorso per poi passarmi la bottiglia io la presi e ne presi un pochino...
Niall: ne vuoi ancora??
Io: no grazie!
Lui ne prese un altra...poi ancora...poi ancora...poi ANCORA...
Era da un pò che non mi guardava...
Io: Niall attento a non bere troppo!!!
Niall si girò e... O MERDA era ubriaco
Io: Niall nooo!
Niall: tranquilla piccola sto bene sto bene!
Io: no tu sei ubriaco!
Niall: non è vero vieni qui!!!
Mi prese e mi buttò sul letto... Poi si mise sopra di me e iniziò a prendere possesso del mio corpo
Io: nooooooo stai male mollami!!!
Riuscii a liberarmi dalla sua presa ma lui mi prese e mi ributto sul letto poi mi tirò un forte schiaffo! Io corsi fuori dalla camera e mi buttsi nella prima porta che vidi CAMERA DI LOUIS!!! Mi buttai sul letto e iniziai a scuoterlo
Io: LOUIS!!! LOUIS!!!
Si svegliò
Louis: hey che succede??
Io: Niall è ubriaco e mi vuole picchiare!!!!
Louis: di nuovo?!?!
Cose a chiudere la porta arrivò Niall che cercò di aprirla ma Lou la chiuse a chiave io scoppiai a piangere!
Louis: hey! Tranquilla! Si sistemerà tutto! Niall ha sempre avuto problemi con l'alcol!!
Io non capivo più nulla
Io: Louis aiuto!!
Lui mi strinse forte e mi adagiò sul letto nel quale mi addormentai...
spazio "autrice"
ehy....qualcuno di voi è andato al concerto degli one direction a San siro??
io no....volevo tanto andarci :'(......
spero che l hanno prossimo ne fanno ancora a san siro perché io ci voglio e devo andare....
STAI LEGGENDO
crazy in love
Fiksi Penggemario mi chiamo Giuditta e la mia migliore amica Greta incontreremo i one direction!!!