Giuditta POV.
Arrivammo all'ascensore quando ci riunimmo tutti entrammo nell'ascensore e scesimo al piano -4 dove c'era una grande sala con un enorme e lunghissimo tavolo centrale ci sedemmo noi e tutta la troup dopo poco arrivarono piatti su piatti!!!! Ci riempimmo come mai prima poi ci alzammo e andammo nella palestra dell'hotel per smaltire tutto ciò che avevamo mangiato..Harry e Greta iniziarono a fare addominali mentre Niall mi portò sulla panca da fitness e mi fece provare a fare qualche esercizio...
Niall: sei stata bravissima!!! Hai resistito il doppio di ciò che mi aspettavo!
Io: uf uf uf....si...grazzie!!!
Dissi con un fiatone che non finiva più poi lui e Harry iniziarono a fare delle flessioni mentre io e Greta iniziammo a raccontarci un pò di cose...
Harry: ok noi abbiamo finito andiamo che domani ci dobbiamo alzare presto!
Io: si ok!
Prendemmo l'ascensore e salimmo.. Una volta arrivati ci misimo davanti alle nostre camere...
Niall: per questa notte e meglio che restiamo divisi!
Greta: già...
Harry: abbiamo una copia della vostra chiave domani vi svegliamo noi due!
Io: hahahaha ok!!!
Ci diedimo un bacio a Niall in bocca a Harry sulla guancia e Greta fece lo stesso...entrammo in camera pigiama doccia e ci misimo a letto
Io: Greta io sento che questa relazione che ho con Niall andrà a buon fine!!!
Greta: pure io!!! Lo spero....
Ci misimo nel letto guardai Greta e mi addormentai profondamente....
Greta pov.
Diedi la buonanotte a Niall e Harry, e andammo in camera nostra.
*sedendomi sul letto*
Io: Ohhiii! Che male la pancia!.
Giudy: Eheheh saranno le addominali di oggi!.
Io toccandomi lo stomaco risposi:
Io: Eh si...ahii quante ne abbiamo fatte?!.
Giuditta: Non ne ho idea, ma comunque molte!.
E si sdraio' vicino a me con la testa sul cuscino e si addormentò quasi subito dopo aver un po'parlato.
Io dato che non avevo sonno, andai in camera da Harry dove trovai anche Niall che però dormiva di già.
Io: Ciao Harry! Posso stare? Non ho sonno!.
Harry: Ma certo! hai fame? .
Io: Ma ti pare?! Tu si?.
Harry annuì guardandomi.
Io: Sei un pozzo senza fondo Harry, davvero! .
E ridemmo tutti e due.
Quindi, Hazza si mise in piedi e apri' il piccolo fregor-bar che tenevamo in camera dove trovammo un succo al pompelmo e degli arachidi.
Harry: Mmm...
Io: Oh no, non vorrai mangiarteli ora vero?!.
Harry: Oh si...io ho fame!.
Io: Ma mangi gli arachidi?! Guarda che è tardi e ti faranno peso!.
Harry: No no tranquilla, li mangio sempre.
E mentre parlava, cercava di aprire il sacchetto contenente gli arachidi.
Poi ci riusci', e se ne ficco' in bocca una manciata e li sgranocchio'.
Harry: Vuoi?.
Io allungai la mano e gliene presi 5 e me li mangiai.
Poi, una volta finiti, tornai in camera da Giudy senza fare rumore.
Dormiva ancora e quindi diedi un bacio con la mano a Harry e rientrai in camera con Giuditta.
Mi misi comoda sul letto e afferrai il cellulare, dove trovai dei vari messaggi promozionali e li cancellai sbuffando.
Poi andai a guardarmi le immagini in galleria, e trovai quelle che Harry mi aveva inviato di noi due al lago.
Erano bellissime, una più bella dell'altra.
Rimasi circa dieci minuti ad esaminarne una di Harry e nella mia testa continuava a passarmi il pensiero "che figo, che figo, che figo...".
Poi trovai quelle che Zayn ci aveva fatto di nascosto a me ed Harry sul balcone.
Erano un po' scure, ma carine.
Poi toccai il piede di Giudy, ma dormiva e mi venne in mente che il giorno dopo ci saremmo dovuti alzare molto presto, quindi spensi il telefonino e lo appoggiai sul comidino di fianco al letto e sprofondai la testa sul cuscino morbido.
Poi fissai per qualche istante il soffitto nero e chiusi gli occhi pensando sempre e solo ad una persona...Harry.
STAI LEGGENDO
crazy in love
Fanfictionio mi chiamo Giuditta e la mia migliore amica Greta incontreremo i one direction!!!