Giuditta POV.
Dopo la canzone tutti si divisero e io e Niall ci lanciammo in pista a ballare come dui matti aaa si muovevo in modo così sexyyyy poi mi guardai in torno c'erano Liam e Louis al bar che bevevano e poi vidi Zayn...era in sieme ad una ragazza tipo punk ma non troppo come piacciono a lui... Aveva la rasata di lato con dei capelli mossi neri che scendevano dall'altro lato una maglia con un teschio e dei Jeans neri attillati molto carina devo dire..
Io: Niall guarda Zayn!!
Niall:hahaha andiamo a vedere...
Ci avvicinammo a loro..
Io: Hey Zayn vedo che sei in compagnia eh??
Niall: presentaci la tua Lady!!!
Zayn: hahaha ragazzi lei è Sofia!
Sofia: wee salve
Io/Niall: ciaooooo
Zayn: andiamo tutti a ballare??
Noi: certo!!!
Mentre ballavamo parlai con Sofia era simpaticissimaa e ho scoperto che aveva la passione per l'arte wow!!
Ad un certo punto ormai esausti ci sedemmo su dei divanetti a lato della sala e iniziammo a bere della birra ma stando attenti a non ubriacarci!!!
Zayn: Sofia dove abiti?
Sofia: Non abito molto vicino a qui tra poco è meglio che vada non voglio arrivare troppo tardi a casa!!
Zayn: Tranquilla puoi stare da noi per la notte!
Niall: si in fatti non disturbi!
Sofia: Grazieee ok!
Si avvicinarono Louis e Liam
Io: Heyyy come va?
Liam: sono tutte occupate!!!
Io: chi?
Louis: le ragazze!!!
Tutti: hahahaha
Ma dove erano Harry e Greta?!
Stavo per chiederlo ma Niall mi tappo la bocca con un bacio awww che cosa tenera!!!
Zayn: oggi Sofia dorme da noi!
Liam: chi è Sofia?!
Zayn: lei!
Disse indicando alla sua Destra
Louis: aaaaaaaa ok abbiamo capito ;-)
Poi ci mettemmo nuovamente a sparare battute e cavolate che mi facevano pisciare dal ridere!!!! Era tardi e allora mi tornò in mente...
Io: Ma Harry e Greta?!?!
Greta pov. ...Intanto io ed Harry ci eravamo allontanati dagli altri per stare un pò di tempo soli e insieme. Andammo fuori dal locale senza farci vedere dagli altri, ma riuscii a vedere a mala pena una ragazza seduta vicino a Zayn, ma dato che non volevamo farci vedere, feci finta di niente. Usciti Harry mi prese in braccio e e io misi le mie gambe attorno alle sue e lui si appoggiò contro al muro. In quel momento il cuore mi batteva a mille, sapevo benissimo le intenzioni di Harry e sapevo che voleva fare qualcosa insieme a me, senza essere visto dagli altri ragazzi e da Giudy. Quindi io e lui, dopo qualche secondo di silenzio, ci prendemmo la faccia l'uno dell'altro,e ci demmo un bacio che durò a lungo... era il bacio più bello che avevo mai provato in tutta la mia vita, perché ci ogiravamo in continuazione in diverse posizioni in base a come ci sentivamo comodi e a nostro agio... Tutto quello sbaciucchiamento lo abbiamo fatto ad occhi chiusi quando ad un certo punto io aprì gli occhi (sempre attaccata a lui), lo vidi tutto concentrato in quello che faceva, quindi io richiusi gli occhi anche io. Quando ci decidemmo a staccarci, Lui aprì gli occhi per primo e mi tolse con la mano un ciuffo biondo che mi era caduto davanti agli occhi e mi disse: Harry: Senza di te la mia vita non sarebbe mai cambiata in meglio!...Grazie di esserci sempre e comunque! Ti amo Cucciola mia! e io non feci nemmeno in tempo a dire una parola che lui si riattaccò a me come un koala. Allora anche io ci misi del mio, e gli infilai la mano nella maglietta e gli staccai i primi 4 bottoni della camicia, e lui mi disse: Harry: Non mi dà fastidio se me la slacci e mi accarezzi sai?! anzi... Allora io ribaciai e intanto gli sbottonai TUTTI QUANTI I BOTTONI e... gli vidi i suoi bellissimi tatuaggi che aveva sul petto (due bellissime rondini, simbolo della libertà). Rimasi a fissarle per circa cinque secondi,e poi gli dissi Io: Sei stupendo Cucciolo! Harry: mai come te! ...Dopo un pò mi mise giù e sentii le sue mani scendere dalle mie spalle fino ai miei fianchi, mi voltai e vidi che stavano arrivanno i ragazzi con Giuditta...
STAI LEGGENDO
crazy in love
Fanficio mi chiamo Giuditta e la mia migliore amica Greta incontreremo i one direction!!!