Leggete il mio commento in fondo!
"Sveeeeeeeeegliaaaaaaaaa!" Urlò Ron. Erano le sette e mezzo del mattino e Harry Potter stava ancora dormendo. I primi raggi del sole di marzo entrarono nella stanza appena Ron aprì le finestre e si preparò per urlare nell'orecchio dell' amico di svegliarsi. Ci aveva già provato un centinaio di volte anche con l'aiuto dei suoi compagni di stanza, ma Harry proprio non si svegliava.
Stava valutando l'opzione di saltargli addosso e utilizzare l'incantesimo aguamenti quando Harry aprì gli occhi.
"Cosa c'è Ron mi hai fatto diventare sordo!"Fece il ragazzo iniziando a vestirsi. "Mi scusi tanto principino, MA SE ENTRO CINQUE MINUTI NON SIAMO IN CLASSE FINIREMO IN PUNIZIONE!" Urlò lui in risposta agitando le braccia per aria. Harry guardò l'orologio e per poco non svenne! Erano le 7:55 e le lezioni sarebbero iniziate da lì a cinque minuti! Finì di vestirsi in meno di venti secondi, prese lo zaino con i libri e corse con il suo migliore amico a perdifiato verso la lezione di trafigurazione. Dire che scendevano le scale di corsa è dire tanto. Sembrava volassero tanto andvano veloce! Scendevano i gradini di cinque in cinque e alle 7:59 miracolosamente aprirono la porta dell' aula sedendosi nei posti in fondo.
Due minuti dopo arrivò la McGonagall e la giornata iniziò, noiosa come sempre.
A mezzogiorno si fecero un giro intorno al Lago Nero con Hermione e Ginny. Harry divenne subito rosso e cominciò a balbettare appena la vide, così fece anche lei, ma non lo diede troppo a vedere, mentre Hermione dovette tirargli una gomitata perché la smettesse.Dopo due ore intense di pozioni dove stranamente NESSUNO fece esplodere il calderone e NESSUNO fece arrabbiare Piton e NESSUNO fece perdere punti alla propria casa il Golden Trio si mise a fare i compiti.
"Ron non ti scriverò il tema!" "Ma almeno l'inizio! Abbiamo una montagna di compiti da fare. Ci manca il tema per incantesimi e trasfigurazione, e descrivere il modo con cui controbattere la maledizione imperius. Come faccio secondo te?" Ron stava per uscire di testa data la quantità di compiti che avevano.
"Ti farò solamente l'introduzione! E comunque ci avevano dato queste cose una settimana fa. Infatti io ho già fatto tutto." Rispose Hermione alzando gli occhi al cielo come sempre. "Mica siamo tutti come te!" Disse Harry anche lui sommerso dalla quantità di compiti.Finirono, o meglio dire HERMIONE finì giusto in tempo per andare a cena. "Come farei senza di te amore mio!" "Probabilmente verresti mangiato da un cane a tre teste Ron."
I due continuarono a scambiarsi occhiate di amore per tutto il resto della serata fino a quando, nella Sala Comune, si avvicinò Ginny per parlare con loro.
"Come va?" "Bene grazie! Tu?"
"Bene bene. Ho sentito che avevate molti compiti, li avete finiti?"
"Si." Parlarono fino alle nove di sera fino quando Hermione si alzò e chiese a Ginny di accompagnarla in bagno."Perché voi ragazze dovete sempre andare in bagno insieme? Ci fosse un mostro o una cosa simile capirei, ma andiamo! È solo un bagno!" Disse Ron prendendole in giro.
"Andiamo Hermione, inutile discutere con questo qua."
Harry stava pensando al possibile motivo.
Vediamo... Mirtilla Malcontenta è morta in un bagno, e immagino che sarebbe stata meglio con una sua amica vicino. Ginny è stata impossessata dal diario di Tom Riddle e Hermione è stata pietrificata...
Potrebbe essere così, anche se non mi convince del tutto... Qui non sono accadute tutte queste cose. Non c'è nemmeno un troll chiuso in bagno!Boh
Ragazze
Il vero motivo era che Hermione aveva notato il comportamento strano dell' amica di fronte a Harry e voleva saperne di più.
"Allora dimmi un po' ti piace Harry?"
Disse arrivando dritta al punto.
"Cosa? Come fai a saperlo? Comunque no. A me non piace nessuno, assolutamente!" Rispose la rossa arrossendo con un peperone.
"Ginny non sono stupida, quando lo vedi ti spunta il sorriso e continui a giocare con la una ciocca di capelli quando sei vicina a lui! E poi hai una capacità di mentire minima." "Ok, lo ammetto mi piace. È così bello, coraggioso, simpatico, altruista..."Cominciò lei. "Ok ho afferrato il punto." "Però ho paura di non piacergli."
Ginny abbassò la testa sconsolata, c'erano ragazze molto più belle di lei alle quali piaceva Harry."Fidati di me, lui è letteralmente cotto di te! Ron mi dice che a volte parla nel sonno e dice cose tipo 'Ginny ti amo! Sposami.' Quindi ora tu vai da lui e glielo dici." Fece Hermione. "Sei pazza! No!" La ragazza sconsolata uscì dal bagno per andare a parlare con i suoi due migliori amici.
"Harry ti devo parlare. Sai Ginny? Lo so che ti piace e ti vergogni, ma devi andare da lei e dirle che la ami."
"Non posso. Primo non so se le piaccio, secondo starei troppo male se non mi amasse, terzo le potrebbe piacere qualcun'altro, quarto-" "Frena frena frena. Una person non può pensare a così tante cose alla volta." Disse Ron.
"Solo perché tu hai una sfera emotiva e un cervello grandi quanto quelli di un bradipo Ronald, non vuol dire che ce l'abbiano tutti." Disse Hermione.
"Harry mi ha appena detto che ti ama, muoviti e vai a dirglielo."Il ragazzo salì gli scalini del dormitorio delle ragazze correndo, ma non si era accorto che le scale stavano cambiando. Infatti i ragazzi non possono salire nei dormitori delle ragazze, quindi si stava formando uno scivolo sotto ai piedi di Harry. Quando se ne accorse aumentò la velocità per non cadere e mentre lo fece Ginny uscì dalla sua stanza. Le spuntò un sorriso enorme appena lo vide, ma cambiò subito in un' espressione di preoccupazione.
Veloce come un fulmine si avvicinò quanto bastava per non cadere e si sporse per prendere la mano del suo amato, che stava dado segni di cedimento e sarebbe caduto di lì a pochi secondi. La mano della ragazza afferrò quella di Harry e lo tirò in salvo. Il ragazzo la spinse contro il muro delicatamente "Ti amo" "Anche io". Le sue labbra incontrano quelle con il rossetto di Ginny e- vi lascio immaginare!Si baciano! Ma ognuno se lo deve immaginare come vuol quindiiiiiii.... DATE SFOGO ALLA FANTASIA!
Comunque il capitolo è finito e spero vi piaccia. Votate!
Scrivete se volete un capitolo con un' altro scherzo! SÌ O NO?
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER e la dimensione parallela
FanfictionE se la battaglia di Hogwarts fosse finita con la morte di tutti tranne quella di Harry? E se il Cappello parlante gli avesse dato una seconda possibilità? Scopritelo leggendo questa storia! È la mia prima storia e ci sono alcuni errori. Comunque BU...