Capitolo 3 ~ The Ghost of You

3.5K 168 255
                                    

Sono qui che mi sveglio,
ancora non riesco a dormire
dal tuo lato del letto...

C'è la tua tazzina del caffè,
la macchia di rossetto sbiadisce col tempo.

Se riuscissi a sognare abbastanza a lungo,
mi diresti che starò bene...starò bene!

Così metto da parte questi cattivi pensieri
Come faccio sempre
Ballo per casa nostra con il tuo fantasma
e lo inseguo con un colpo di verità...   

Ghost of You ~ 5SOS

*•*•*•*•*•*•*

«Justin»

Quella voce - la sua voce!- seguita da una delicata carezza sul viso, illumina l'oscurità che mi circonda.

«Tiffany?»

"Lei è qui con me? L'ho raggiunta davvero?"

Percepisco il suo respiro leggero solleticarmi il collo, così come accadeva tutte le volte che si addormentava stretta sul mio corpo.

Incredulo apro gli occhi e mi scontro con le sue iridi azzurre, belle esattamente come le ricordavo, capaci ancora di provocarmi un brivido lungo la schiena.

"La mia ragazzina è proprio qui in carne e ossa!"

«Oh mio Dio! Stai bene?» chiede preoccupata, tastandomi il petto là dove il proiettile mi ha colpito. Il sangue sembra essere sparito e il foro si è magicamente richiuso. Sono morto o il mio sacrificio è riuscito a riportarla in vita?

«Ho avuto così tanta paura di perderti quando ti ho visto cadere giù!»

Una lacrima le riga il viso, ma si affretta a nasconderla soffocando i suoi singhiozzi sulla mia spalla, intanto che le sue braccia si stringono forte a me.

"Finalmente posso tenermela addosso come ho tanto desiderato! Sentire il suo corpo sinuoso contro il mio è una di quelle emozioni che amo più al mondo e che mi è stata privata per troppo tempo"

«Sto bene, Tif. Sto bene ora che tu sei qui con me!» sospiro tra i suoi capelli, respirando il suo famigliare odore alla vaniglia che temevo di aver dimenticato. «Mi sei mancata da impazzire!»

Catturo il suo viso tra le mani e la bacio piano, riversando la frustrazione e il desiderio accumulati in questi lunghi anni passati lontano da lei.

Questo non è come il nostro ultimo bacio. La sua bocca non è fredda e inerme, è calda e mi regala un'emozione che era ormai stata archiviata nel mio cuore.

"È il più bel bacio che abbia ricevuto negli ultimi tre anni e mezzo!"

«Sei sempre il solito testone!» mi rimprovera, dandomi un colpetto nel braccio. «Credevi davvero di potermi salvare sacrificando la tua vita?»

«Si e ci sono riuscito. Guardati, sei qui!»

Le sorrido mentre ripongo una ciocca di capelli castani dietro al suo orecchio.

"L'ho salvata e ora staremo insieme per sempre"

«No, amore, io non sono qui. Io sono morta, devi fartene una ragione!»

"Che cosa?"

«No, non è possibile! Ti ho appena baciata. Sei calda, sei viva, respiri e...» farfuglio in preda al panico intanto che lentamente del sangue le gocciola dalla testa imbrattandole il viso.

 The Faded Memories  ~ Ricordi Sbiaditi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora