"I'm a Poet"

10.3K 83 15
                                    

A volte vorremmo solamente essere ascoltati, essere compresi...
A volte vorremmo solamente essere visti, con qualche complimento magari...
A volte vorremmo che il mondo ruotasse nella stessa direzione in cui ruota la nostra testa, senza doversi mai fermare ad aspettarlo, senza accontentarsi..
A volte vorremmo che le cose andassero per il verso giusto...ma qual è il verso giusto?
A volte vorremmo semplicemente scegliere, senza guardarci indietro, senza per forza giustificarci con qualcuno...
A volte vorremmo semplicemente non pensare a nulla, spegnere il cervello e mandare a fanculo tutti...
A volte vorremmo essere ricordati per quello che siamo, e non per quello che abbiamo fatto...
A volte vorremmo che gli occhi di chi guarda guardassero oltre quello che sembra, senza dover obbligatoriamente parlare, spiegare...
A volte vorremmo semplicemente piangere, e buttare fuori tutto quello che abbiamo dentro, sputarlo via, estirparlo, alleggerendoci...

A volte vorremmo essere semplicementeumani, senza aspettative o obiettivi, senza pressioni...
A volte vorremmo semplicemente lasciarci cullare dai nostri sogni.
A volte vorremmo che il mondo non fosse così complicato, che le persone smettessero di essere infantili, che le apparenze venissero distrutte e che il tempo insieme alle persone che amiamo fosse infinito...

A volte vorremmo semplicemente essere noi stessi, non le figure distorte che sembriamo...più leggeri...

A volte mi rompo il cazzo anche di sperarci in tutto questo.
Meglio berci su...

Aprire le Gambe...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora