Clary
Ci trovate davanti a un buttafuori.
"Nomi?"chiede controllando la lista.
"Em..in realtà mi sa che non siamo sulla lista.."affermo un po' imbarazzata.
"Allora fuori!"grida l'uomo.
"Aspetti ma l'insegna..."dico rivolgendo lo sguardo su un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli neri che si è girato alle mie parole.
Si avvicina al buttafuori e gli sussurra qualcosa all'orecchio.
"Okay...entrate"dice facendoci passare.
"Wow non so come hai fatto,ma ottima mossa!"afferma Simon abbozzando un sorriso.
Una volta entrati,cominciamo a ballare o meglio...a sbattere contro la gente.
Io mi muovo a ritmo della musica,mentre Simon mi guarda a disagio.
"Emm io vado a prendere da bere"dice infine avviandosi verso il tavolo delle bevande.
Io continuo a ballare,la musica si è impossessata di me,finché non sento delle urla,smetto di ballare e mi giro trovando il ragazzo che prima ci aveva aiutato ad entrare bloccato da un altro ragazzo dai capelli neri e gli occhi verdi ,mentre davanti a lui c'è un tizio incappucciato che accarezza una spada.
Comincio ad avvicinarmi alla rete di ferro che divide me da quei ragazzi,mentre tutto succede in pochi secondi.
Il ragazzo incappucciato alza la spada e lo trafigge,mentre io vorrei corre in soccorso,ma questa rete ci divide e dovrei riuscire dalla discoteca per raggiungere quell'assassino.
Comincio a urlare,il ragazzo incappucciato si gira...e da lì non ci capisco più niente...i suoi occhi sono di un azzurro intenso che penso che potrei affogarci dentro,da sotto il cappuccio sbucano dei capelli biondo platino,e il suo viso equivale a quello di un angelo.Mi fissa intensamente,come se anche lui fosse stato rapito dalla mia bellezza,uno sguardo che nessuno mi aveva mai rivolto,è come se mi stesse dicendo che sono una delle cose più belle che abbia mai visto...ma questo è impossibile,io mi sono sempre reputata carina,non bella.
Abbasso lo sguardo e mi guardò intorno tutti sono girati verso di me,la musica non c'è più...tutti mi stanno guardando come se fossi matta.Ma non lo vedono che c'è un ragazzo a terra,morto!
Simon mi si avvicina.
"Tutto bene?!?!"mi chiede agitato.
Sento le lacrime scendermi.
"Io...lui...lo hanno uccido Simon!"grido fra i singhiozzi.
"Okay Clary,ora è meglio se andiamo a casa..."mi tranquillizza Simon,mettendomi un braccio sopra la spalla e conducendomi fuori da questo posto.
Prima di andare,giro la testa rivolgendo un ultimo sguardo al ragazzo...all'assassino.
Mi sta ancora fissando incantato,come se non gli importasse di aver appena ucciso una persona,come se fosse troppo occupato a guardarmi invece di fare caso al povero giovane steso a terra.
Il suo sguardo intenso è puntato su di me come se in quella stanza ci fossi solo io,si legge un messaggio chiaro dentro a quegli occhi infiniti..."Ti voglio".Riabbasso lo sguardo mentre sento un brivido sulla schiena..non può essere...hai frainteso...è frutto della tua immaginazione.Anche se dentro di me so che è tutto reale.Sebastian
Guardo quella ragazza,troppo bella per essere una mondana,il suo viso è delicato e perfetto i suoi capelli rosso rame ondulati fanno crescere un desiderio in me...la voglio,la devo avere.La sua ingenuità è pura droga per i miei occhi,la sua purezza mi manda in tilt.
"Sebastian...Sebastian!"mi richiama Alec.
"Si?"chiedo infastidito.
"Dobbiamo andare!"mi avverte.
"Dove sta Isabel?"chiedo annoiato.
"Di là,ci sta aspettando"afferma Alec.
"Brucia il corpo"gli ordinò prima di andarmene.
"E tu dove vai?"chiede Alec.
"Non sono affari che ti riguardano,Sei il mio parabatai,ma fai qualche sciocchezza che mi da proprio sui nervi,e sei morto."affermo con rabbia.
"Si capo"dice Alec a testa bassa.
"Bene,una volta fatto il tuo lavoro,dì a Isabel di cercare quella ragazza,ogni sua informazione...qualsiasi cosa"gli ordinò.
"Chi?La rossa di poco fa?!La dovevi uccidere!Ci ha visto!"mi urla.
"Alec stammi bene a sentire,qui comando io...IO decido chi uccidere,IO dico cosa fare.Quindi svolgi i tuoi doveri senza obiettare o sennò le conseguenze che pagherai saranno peggio della morte stessa."dico prima di andarmene.
La devo trovare a tutti i costi,lei potrebbe essere la chiave di tutto...La voglio e se io voglio una cosa la devo avere,a costo di uccidere l'intero pianeta.
Sento l'adrenalina a mille mentre i miei pensieri volano su quella ragazza,mentre ghigno e penso fra me e me ..."Non sa in che guai si è appena cacciata."Spazio Autrice
Ecco il capitolo due!
Mi raccomando mettete Le stelline e se volete commentate,a me fa solo piacere❤️😘
Un bacioneee😘
Sissy85❤️
STAI LEGGENDO
Lei è diversa
Romance"Guardo Clary che sfoglia il primo libro che le capita sotto gli occhi.È bellissima con i capelli che le coprono il viso e il sorriso che si intravede sotto i capelli rosso rame. chiede ad un tratto Alec,interrompendo i miei pensieri. gli rispondo,r...