Cap.12

230 11 8
                                    

Clary
È pomeriggio e io sto con Blaise in biblioteca,mi fa bene passare del tempo con lui è gentile e premuroso con me.
"Capito?Devo salvarla Blaise.Ultimamente mi sto distraendo.Tutto questo mi sta distraendo!Devo allenarmi e andarla a salvare."dico affondando sulla poltrona,è vero questo nuovo mondo e Sebastian mi stanno quasi facendo dimenticare di mia madre,del mio migliore amico,della mia vera vita.
"Lo so Clary.Ma devi avere pazienza okay?Non è facile.Non puoi distruggere qualcuno che non conosci.Devi prima abituarti a tutto questo scoprire le tue capacità da Shadowhunters e poi solo allora potrai andare a cercare tua madre."mi tranquillizza Blaise.
"Vedi?È questo il punto!Io non sono una shadowhunters!Sono una frana e poi non credo di essere pronta per scoprirlo."dico esasperata mettendomi le mani nei capelli.
"Clary"mi richiama Blaise mettendomi una mano sulla spalla "Tu sei una Shadowhunters,anche solo il coraggio di andare a salvare tua madre in un mondo che non conosci,dove non sai che ruolo hai è più che da shadowhunters."dice sorridendomi.
"Grazie Blaise"dico mettendo una mano sopra alla sua ancora poggiata sulla mia spalla.
"Ti aiuterò Clary"dice sicuro,mentre io lo ringrazio con un sorriso.
TUN TUN TUN TUN TUN TUN TUN TUN
"Che sta succedendo?"chiedo tappandomi le orecchie,per via dell'allarme.
"ATTENZIONE L'ISTITUTO È SOTTO ASSEDIO,PARETI DI SICUREZZA SUPERATE."annuncia una voce robotica.
"Cosa significa?"grido a Blaise.
"Il confine è stato superato,vieni!"grida prendendomi per un braccio e facendomi uscire dalla libreria.
Molti Shadowhunters sono nel salone dell'istituto,una di loro sta cercando di fermare l'allarme Mentre molti cominciano a prendere le spade.Sebastian,Dove sta?!
"Dove è Sebastian?"chiede Blaise a uno Shadowhunters,leggendomi nella mente.
"Non lo so,conoscendolo starà verificando il pericolo."afferma.
Blaise si gira preoccupato verso la mia direzione e io lo guardò impaurita.
"Ti prego portami da lui"lo supplico,lui annuisce e insieme ci dirigiamo verso la sala dei congressi.Dove lo avevo trovato l'ultima volta a parlare di una sterminazione con Alec.
La porta è chiusa,ma sentiamo delle voci.
"Sono in troppi!Non siamo preparati ad un attacco come questo."sento dire da Alec.
Blaise bussa alla porta di vetro.Ma nessuno ci apre,riprova ma niente continuano a parlare.
"Non ci sono abbastanza armi"mi sembra di riconoscere la voce di Isabelle.E se Sebastian non fosse con loro?Blaise si sta arrendendo.
"Non ci apriranno,non interrompono mai una loro conferenza soprattutto ora che è così importante."dice dispiaciuto.E ora?Se irrompono io come mi salvo?Non so nulla di tecniche di combattimento!
"Sebastian!"grido bussando forte.Sperando che mi apra,sto mettendomi a piangere sento le lacrime fuoriuscirmi,tutto questo è davvero troppo.Non solo mia madre sta chissà dove,io potrei esserne una Shadowhunters,e potrei non rivedere più il mio migliore amico insieme al mio mondo!Ora c'è pure un attacco potente al di fuori delle mura dell'istituto!
C'è un attimo di silenzio finché non sento dei passi e finalmente la porta si apre.Mostrandomi Sebastian in tutta la sua altezza,e con il solito sguardo fiero,senza pensarci lo abbraccio.
"Pensavo non mi avresti più aperto."dico singhiozzando mentre lo sento stringermi a se dandomi un bacio sui capelli.Mi fa staccare da lui e mi asciuga con i pollici le lacrime.
"Piccola tranquilla okay?Devi essere forte,non puoi permetterti di crollare adesso.Capito?"chiede con i suoi occhi azzurri ghiaccio.
"Si"dico tirando su il naso.
"Brava bimba."dice regalandomi un sorriso dolce e accarezzandomi la guancia,distinto chiudo gli occhi e per un attimo mi abbandono al tocco leggero di Sebastian.
"Aprite il passaggio e fatela uscire di qui."dice facendomi riaprire gli occhi di scatto.
"Cosa no!Questo è troppo non solo ha Interrotto la conferenza,ora vuoi farla pure uscire fuori dall'istituto?!A quale scopo?Tutti vorremmo uscire ma non possiamo!"dice Alec guardandomi da dietro la spalla di Sebastian.
"Non ho chiesto il tuo cazzo di parere okay?La voglio fuori di qui."dice Sebastian puntando un dito verso il viso di Alec e avanzando verso di lui,per un attimo mi sembra che gli occhi di Sebastian diventassero nero pece...
"D'accordo"dice guardando serio Sebastian "Apri il passaggio Isabelle."comanda a sua sorella,ma guardando ancora Sebastian.
Lei si avvicina a me e mi prende con forza il braccio.
"Sei sempre fortunata novellina,ma non durerà per molto."mi sussurra all'orecchio scavando le unghie nella mia pelle,non posso non trattenere un gemito di dolore.Finche non sento più le sue unghie,Isabelle ora è appiccicata al muro con la mano di Sebastian intorno al collo che la stringe e la fa rimanere alzata da terra.
"Non ti azzardare più a toccarla."sussurra con una voce disumana.Vedo Isabelle mancarle l'aria mentre cerca di annuire,la scaraventa a terra e lei tossisce cercando di respirare.Guardo la scena allibita e con ancora le lacrime mentre suo fratello cerca di aiutarla a rialzarsi.
"Vieni Bimba"mi sussurra all'orecchio Sebastian conducendomi davanti a un muro.
Inserisce un codice e esso si apre mostrando un tunnel illuminato da delle torce.Mi giro verso di lui.
"Vieni con me."lo prego,so che è una cosa abbastanza egoista e che farei morire un sacco di gente visto che non avrebbero più il loro capo.
"Lo farei piccola,ma ho da difendere delle cose che mi servono e purtroppo stanno dentro a questo cazzo di istituto sennò non ci penseri due volte a lasciare tutti questi rincoglioniti e scapparmene con te."dice accarezzandomi i capelli.Davvero lascerebbe tutta questa gente morire se l'istituto non avesse degli oggetti che gli servono?
"Ora vai,io ti raggiungo alla fine del tunnel."dice facendo un gesto che non mi sarei mai aspettata.Mi abbraccia forte a se.
"Promettimi che ti troverò all'uscita"dico quando ci stacchiamo.
"Bimba sono Sebastian Verlac.Hai nostri amici non sa cosa gli aspetta..."dice guardandomi con uno sguardo strano che incute timore.Gli sorrido per poi avviarmi dentro al tunnel mi giro un ultima volta,vedendo il sorriso di Sebastian e poi di nuovo il muro.Prendo un bel respiro e continuo a camminare finché non sento qualcosa che sbatte sulla mia gamba.Alzo il giaccone e trovo...una spada?Ma certo.Sebastian me la ha messa dentro la cinta mentre mi abbracciava.Sorrido tra me e me per poi avviarmi a passo sicuro fuori da questo tunnel,per lui.

Sebastian
Gli regalo un sorriso,finché al posto del suo viso spaesato non mia appare il muro.Il mio sorriso svanisce la mia mascella si Serra,i miei occhi diventano nero pece.
Mi rigiro e noto che Isabelle a ripreso colorito,Alec guarda per terra ancora incazzato e Il sorcio da biblioteca sta lì imbarazzato.
"Beh?Muovetevi voglio ognuno nelle vostre postazioni."dico severo
"Isabelle,Alec con me."dico uscendo dalla stanza raggiungo il salone e trovo già tutti pronti con le spade.
"Sparpagliatevi"dico semplicemente per poi spalancare la porta dell'istituto.ormai fuori è buio.
arriviamo fino al confine,le barre di protezione sono state distrutte,cazzo.Sfodero la spada e lo stesso fanno Isabelle e Alec mettendosi dietro di me.
"Chiunque sia è forte"dice Isabelle,mentre io percorro con lo sguardo il confine della foresta.
Cazzo spero che la mia Bimba sia arrivata già fuori dal tunnel.
Sentiamo dei rumori e dei lupi appaiono alla nostra vista i miei occhi diventano neri.Si comincia.Io attacco quello che mi sembrerebbe il capo branco con la spada,mentre Isabelle mette fuori gioco due lupi con la sua frustra elettrica.Vedo con la coda dell'occhio un lupo saltarmi a dosso,ma viene scaraventato dalla freccia che gli è stata tirata da Alec.Faccio due lupi fuori solo stritolandoli alla pancia per poi ucciderne uno con la spada.Il capo branco si libera e corre insieme ad altri lupi verso l'istituto.Corro più veloce che posso essendo un demone,riesco a scaraventarne due,ma tre fanno irruzione gli altri Shadowhunters sconfiggono abilmente metà del gruppo finché non giungono quattro lupi che insieme al capo branco salgono al piano di sopra,li seguo e trovo rotta la porta della sala conferenze entro di corsa e vedo il muro spalancato e il passaggio aperto.CAZZO NO!
Alec e Isabelle irrompono dalla porta.
"Sono andati nel passaggio!"dice entusiasta Isabelle al fratello,che annuisce e si dirige verso il muro.
"Cosa fai?"chiedo sorpassando Isabelle.
"chiudo tutte e due le uscite.Resteranno bloccati."dice cercando di inserire il codice.
"NO!FERMO NON PUOI!"grido spintonandolo.
"Cosa?Sebastian sono troppi,faremmo morire della gente se non li blocchiamo!"grida.
"È per lei.."sussurra realizzando la mia preoccupazione.
"Cazzo è per lei!"grida mettendosi una mano nei capelli.
"E se anche fosse?Decido io.Non chiuderai questo cazzo di passaggio finché non te lo dirò io."dico guardandolo severo.
"Isabelle resta qui.Te vieni con me!"grido mentre mi scaravento fuori e corro fuori dall'istituto.Cazzo Clary resisti.Non morirai cazzo bimba ti salverò io a costo di farmi uccidere.
Dopo un bel po arrivo davanti alla fine del tunnel.Finche non vedo le grate.
"Cosa?!"dico cercando di spaccarle.
Prendo il walkie-talkie e contatto Isabelle.
"Isabelle apri queste cazzo di grate!"sbraito.
"Sebastian ho avuto l'ordine da Alec.Noi pensiamo sia meglio.."dice ma non la ascolto più prendo per il beverino Alec.
"Tu brutto stronzo,Di a tua sorella di aprire questa cazzo di grata!"grido.
"Non lo farò"dice serio.Gli lancio un pugno in piena faccia.
"APRI!"grido
"Sebastian tu mi hai detto che se sarebbe servito per te,Clary sarebbe morta ricordi?!Ti sto salvando!"grida,rimango in silenzio e lui pensa che lo abbia compreso finché non gli punto alla gola la spada.
"Apri queste grate o tuo fratello sarà il primo a morire."minaccio Isabelle.
"Sebastian!"il suo grido.Clary.
"Clary!"grido andando vicino alle grate la vedo a terra.
"Ti prego aiutami!Sebastian sono vicini!"ha le lacrime agli occhi.
Sento le grate aprirsi e e finalmente corro dentro,senza pensarci un attimo la prendo in braccio,sento i lupi dietro le spalle.
"Sebastian corri!"grida lei vedendo dietro le mie spalle.Il suo grido mi infonde una forza che prima non avevo facendomi correre più forte di quanto non abbia mai fatto.Usciamo da lì e le grate si chiudono esce solo il capo branco ma stranamente non ci attacca ma corre nella foresta.Mi butto a terra esausto e Clary cade sopra di me le sue labbra sono a un centimetro dalle mie.
"Visto?Sono arrivato alla fine del tunnel."dico cercando di sorridere.
"Si ho visto.Ti amo"dice sorridendomi per poi baciarmi sulle labbra.Non do peso alle sue parole per il momento,mi godo solo il suo bacio,la mia lingua sulla sua.Questo vale più della morte che ho rischiato.

Lei è diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora