Cap.14

219 15 11
                                    

Clary
Ultimamente mi sto annoiando un sacco all'istituto.Passo ore a leggere libri in compagnia di Blaise e certe volte ad allenarmi con Isabelle.
Non ho più parlato con Sebastian è sempre indaffarato,e ha sempre Alec vicino che gli fa da cane da guardia.Ho provato a parlarci ma lui mi ha semplicemente guardato per poi andare nella sala conferenze.
D'altro canto,questa separazione mi ha aiutato a diventare più forte sia fisicamente che mentalmente.Infatti ho cominciato a studiare le rune e con l'aiuto di Blaise sono riuscita perfino a disegnarle.
"Credo sia arrivato il momento che io salvi mia madre."Dico guardando l'ultima runa del libro.
Blaise mi regala un sorriso amaro.
"Che c'è?"chiedo preoccupata la sua espressione mi mette quasi paura.
"Lui non ti lascerà mai."dice serio.
"Co-sa?"balbetto.
Sentiamo una porta sbattere,facendo un rumore che suona in tutto l'istituto.
"Loro sono qui."afferma Blaise guardandomi.
Faccio una faccia stranita per poi seguire Blaise al piano di sotto.Nel salone dell'istituto sono presenti tutti e vicino alla porta di entrata c'è una bionda molto formosa,e un biondo dai capelli ossigenati tendenti al dorato.Tutti e due sono legati.
"Chi sono?"chiedo dietro la spalla di Blaise.
"I fuggitivi di qualche giorno fa."risponde semplicemente,anche se sono sicura che non dice tutta la verità.
"Guarda,guarda chi c'è venuto a trovare!"esclama una voce alle nostre spalle,facendoci voltare tutti.
Sebastian sta scendendo le scale come un Dio greco;con aria fiera e spavalda indossando un pantalone nero e il suo solito giacchetta di pelle che gli fa risaltare le spalle.Mi è mancato così tanto.Sembro ridicola,insomma solo il fatto che mi ignora mi sta distruggendo.
"Sei cresciuto bene vedo..."dice la bionda mangiandoselo con gli occhi.
"Visto?L'inferno non è così male."dice avvicinandosi ai due.
"Già infatti siamo venuti per riportartici"dice il biondo.
"Fratello!Come stai?"chide sorridendo.
"Io non sono tuo fratello."dice con rabbia.
Tutto questo è scandalizzante.
"Già...sennò sapresti difenderti da questo..."dice per poi affondare la lama della sua spada nel fianco.
Un grido si lancia in aria dalla bocca del biondo.
"O mio dio."sussurro guardando quel povero ragazzo sofferente accasciarsi a terra.
"Patetico."dice Sebastian rigirandolo con un calcio.
"Patetico è chi vince senza armi pare."dice la bionda con un ghigno.
"Sei cresciuta Beatrix."affarma Sebastian studiandola.Qualcosa dentro di me si rompe il modo in cui la guarda..si legge un attrazione fisica.
"Io ritorno in camera."dico a Blaise che mi guarda accigliato,ma poi mi fa un cenno di consenso con la testa.
Mi faccio largo tra la gente finché i miei occhi non si soffermano sul ragazzo che si trova a terra.I suoi occhi si aprono lentamente incontrandosi con i miei,rimane a fissarmi con intensità come se io fossi la cosa che lui stava cercando.
Non riesco a reggere questo contatto così mi giro e salgo le scale di corsa.
"Clary!"grida qualcuno.Mi fermo di colpo e il mio cuore perde un battito.Conosce il mio nome?
Mi rigiro e ora ho gli occhi di tutti puntati addosso.Quelli degli shadowhunters che mi guardano incuriositi,del biondo che ora si è messo in ginocchio e mi guarda speranzoso,quello della bionda che mi guarda in modo attento e  quasi antipatico.L'unico che mi da ancora le spalle è Sebastian che ora si trova con i pugni chiusi e posso vedere da qui le sue nocche farsi bianche.

Sebastian
È quasi sexy la bionda.Seno prosperoso occhi color ambra,e labbra carnose.Vedo il suo sguardo studiare la mia figura.Mi vuole anche lei...interessante.
"Clary!"tutto crolla a quella sola parola,il mio sguardo lussurioso,l'attrazione fisica,tutto.
Lui sa il suo nome,lui è qui per lei.
Il modo in cui lo ha pronunciato,sembrava un drogato in astinenza.Ma quella è la mia droga.
Stringo i pugni mentre sento gli occhi diventare neri pece.
Il mio sguardo ormai vuoto si punta si di lui troppo concentrato e estasiato a vedere ciò che è mio.
Chiudo gli occhi per farli tornare al colore naturale per poi puntarli su Clary che è ora sulle scale e ha gli occhi puntati su Jace.
La luce riflette i suoi capelli rosso rame sembra un angelo con quella canottiera bianca che fa intravedere il suo seno della misura giusta.
Il suo sguardo è incuriosito e..rapito?
Sento il respiro accelerare,e di nuovo stringo i pugni.Mi avvicino a passo svelto a Jace,e finalmente gli nego di vedere la bellezza della mia Clary,mettendogli le mani in torno al collo e stringendoglielo.
"Tu.Non devi più azzardarti a dire il suo nome."grido stringendoglielo ancora di più.
"P-perché?Le-i non...non è tu-a"balbetta lui rosso in viso.
"Lei mi appartiene.Solo io posso avere il piacere di pronunciare il suo nome."dico guardandolo un ultima volta per poi ributtarlo a terra con forza.
"Basta!"sento dire dietro di me.
Clary sta correndo in suo soccorso ma io la fermo,afferrandola per i fianchi e avvicinandola al mio petto.
Il suo profumo mi invade i sensi facendomi calmare,mentre io gli accarezzo i capelli.
Vedo lo sguardo della bionda trafiggerla,perché ha capito e io insieme a lei,che non proverò più nulla nei suoi confronti,perché il mio cuore è stato rapito dalla piccola ragazza dai capelli color rame che ho nelle braccia.
"Lasciami..."dice lei in un sussurro.La sento scossa,e sento che c'è la ha con me.Forse perché la ho ignorata?Forse perché ha sentito l'attrazione fisica per la bionda?
So solo che a quelle parole la stringo più forte al mio petto.
"Mai."affermo dandogli un bacio sui capelli e chiudendo gli occhi.
Una volta liberata dalla mia stretta rincontro quegli occhioni verdi e so solo che non proverò per nessuna quello che provo per questa ragazzina.
"Imprigionateli."ordino mentre sono concentrato a mettere una ciocca di capelli dietro il suo orecchio mentre lei mi guarda ancora negli occhi.
"Clary!Aspetta tu non sai che mostro.."a quello stupido di mio fratello gli viene iniettato un liquido e prima che lo possano portare in cella dico alle guardie di metterlo vicino a me.E quando sono sicuro che il suo sguardo mezzo stordito sia su di noi,prendo Clary con forza e la bacio,lei ricambia con la stessa intensità.Ma io vengo accecato dalla rabbia..mi viene in mente il modo in cui si sono guardati,il suo nome pronunciato da lui.Senza pensarci le metto una mano su una natica per poi stringerla con forza.Facendo arrossire Clary,che mi allontana.Per fortuna che Jace ha già perso i sensi e non ha visto la scena in cui mi ha respinto.
"Portateli via."dico con astio.
"Isabelle,Alec con me."dico semplicemente,mi sto per dirigere nei sotterranei quando vengo preso per un braccio.
"Non puoi lasciarmi."dice Clary guardandomi arrabbiata.So che intende,si sente usata.
"Aspettami in camera mia bimba."gli dico dandole le chiavi,la vedo prenderle titubante per poi salire al piano sopra.Il mio sguardo la segue  mentre sale le scale e i miei occhi cadono sul suo didietro.Mi mordo il labbro per poi cercare di liberare la testa dalle immagini di una Clary sotto di me...basta la devo fare mia prima che impazzisca...o peggio ancora che me la rubino.

Spazio Autrice
Amatemi ho aggiornato😂Avete aspettato ma spero ne sia valsa la pena.Ed è arrivato Jace!!!!Beatrix è un personaggio inventato da me.

Ed è arrivato Jace!!!!Beatrix è un personaggio inventato da me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco una immagine per farvela più chiara.Succederanno un sacco di guaiiii😏😂Votate se volete scoprirli..

Lei è diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora