Cap.6

325 17 1
                                    

Clary
Apro gli occhi e la prima cosa che vedo è un soffitto bianco.È stato tutto un incubo.
"Mamma"sussurro.Nessuna risposta.
"Mamma!"grido cercando di alzarmi,ma solo adesso mi accorgo di avere dei capelli biondi dorati sparsi sul mio petto,cerco di nuovo di alzarmi ma Sebastian mi stringe più forte...Merda!
"Clary"sussurra.
"Sebastian.."sussurro.
"Resta con me..."dice con ancora gli occhi chiusi.
Sbuffo,sembra un bambino,e la situazione mi fa sorridere di solito è così duro e severo ora invece è così...adorabile.
"Sebastian devo alzarmi"sussurro all'orecchio accarezzandogli i capelli,sbuffa e si sposta di lato,facendomi sgattaiolare via.
Vado in bagno e mi guardò allo specchio,ho un aspetto orribile ho i capelli che sono un disastro e ho il viso pallido;Sbuffo e vado in camera.
"Sebastian sai dove è Isabel..."non riesco a finire la frase che me lo ritrovo davanti senza maglietta posso vedere tutte le rune disegnate sul suo corpo tonico e perfetto,fino a risalire sul suo viso con stampato un ghigno.
"Ti piace quello che vedi Clary?"chiede seducente,io in risposta sbuffo.
"Comunque,per ora mettiti questi"dice dandomi una sua maglietta nera è un giubbotto di pelle.
"Su andiamo oggi si combatte"afferma Sebastian.
"Cosa?!"esclamo.
"Tranquilla Bimba andrà tutto bene"afferma facendomi l'occhiolino.Mi vado a cambiare e scendiamo.
"Che ci fa lei ancora qui?!"chiede irritata Isabel.
"Scusami?"chiede Sebastian con un sorriso che potrebbe mettere paura a chiunque.
"Nu...Nulla..."balbetta impaurita Isabel.Da quando Isabel è impaurita?!Non la conosco bene ma a vederla sembra la tipica ragazza che non si sottomette.
Clary ragiona se tutti hanno fottutamentente paura di Sebastian un motivo ci sarà non credi?!
Dice la vocina nella mia testa,si forse ha ragione devo cercare di scappare da qui e di ritrovare mia madre.Sebastian mi mette un braccio sulle spalle,ma io mi scanso.
Non oso vedere la sua faccia.Ma quella di Isabel mi dice che ho fatto l'errore più grande di tutta la mia vita.
Merda!
"Lasciaci soli..."comanda a Isabel che se ne va immediatamente a occhi bassi.
"Mi hai per caso respinto?"chiede Sebastian,con una voce che mette i brividi.
"Guardami!"grida sbattendomi al muro.
Lo guardò mentre delle stupide lacrime escono involontariamente.
"Rispomdi!"grida più forte tirandomi uno schiaffo mentre comincio a singhiozzare.
Sebastian non è più il ragazzo di poco fa...non è più quell'angelo ribelle...è un mostro..anzi no un demone.
Continuo a piangere mentre Sebastian mi guarda intensamente negli occhi,penso che mi voglia risbattere contro al muro quando fa la cosa più inaspettata è insensata che potesse fare.Mi bacia.
Rimango di sasso e smetto di piangere mentre lui chiede l'accesso con la lingua.
Non soddisfarlo Clary!Non farlo!
Ma è troppo tardi la mia mente si disconnette e lascio via libera.
È un bacio appassionato,pieno di odio e così maledettamente disperato.Attorciglio le mie mani nei suoi capelli facendogli uscire un gemito.
Finché non si stacca,lasciandomi perplessa e confusa.
"Mi amerai,diventerò la tua unica ragione di vita...desidererai me come l'aria...sarai Mia.Capito bimba?"mi sussurra all'orecchio.
Comincia a mordermi il collo.
"Rispondi quando ti parlo!"dice succhiando più forte il lembo di pelle che mi stava torturando.
"Si..."sussurrai con un filo di voce.
Sebastian si stacca e mi fa l'occhiolino con un ghigno prima di andarsene.E io lo sapevo,che da quel giorno sarebbe comunciato il mio incubo oppure il mio sogno.Mentre ho un solo pensiero in testa:"Devo salvare Sebastian dal suo lato oscuro."

Sebastian
Mi allontano da Clary,quella ragazza è diventata una droga...perché non ho continuata a menare?!Perché la ho baciata?!
Cazzo!
Vedo Isabel venire verso di me.
"Come sta?"chiede facendo l'indifferente anche se so che sotto è preoccupata.
"Bene"dico,facendole sgranare gli occhi.
"E non fare quella faccia!"le sbraito.
"Perché è ancora qui?Mi sembra che la mondana sia guarita e che possa tornare a casa"dice fredda Isabel.
"Non è una mondana,e tu lo sai bene inoltre sua madre è in pericolo."dico in cagnesco.
"E che vorresti fare aiutarla?!Sebastian tu non aiuti mai nessuno!"grida infuriata Isabel,mentre gesticola.
"E tu fatti i cazzi tuoi!Si hai ragione io non aiuto nessuno ma lei è mia,e quando una cosa è miamia per sempre."Le dico facendole chiarire un po' le idee.Vedo che una lacrima esce solitaria sulla guancia di Isabel,che mi fa sorridere.Amo quando le persone soffrono....ma allora perché quando ho visto Clary soffrire mi è crollato il mondo addosso?
Dio santo devo levarmi quella fottuta ragazzina dalla testa!
"Okay"dice Isabel per poi andarsene,guardando dritto davanti a se.
Bene ora mi tocca solo far innamorare Clary di me....

Spazio Autrice
Scusatemiiiii,Scusatemiiii scusatemiiii!!!!Avevo promesso di aggiornare ma non ho potuto.Non ho avuto molto tempo e in più non avevo ispirazione spero di essermi fatta perdonare😭❤️❤️
Mettete le stellineee🌟
Un bacio😘
Sissy85❤️

Lei è diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora