Cap.5

371 15 6
                                    

Clary
Apro lentamente gli occhi.Sto su un letto,non mi ricordo molto so solo che sono svenuta nelle braccia di Sebastian..
E se mi avesse lasciata in camera mia?!Con quel mostro,abbandonandomi?!
"SEBASTIAN!"grido di colpo spalancando gli occhi.
"Ehi calmati!Alec sta dormendo!"esclama severamente una ragazza entrando nella stanza è castana e ha gli occhi neri ed è semplicemente stupenda.
"Do..dove è Sebastian?"chiedo.
"Non ti dovrebbe interessare.."dice infastidita.
"Quale è il tuo nome?"chiede d'un tratto.
"Clary.."affermo "e il tuo?"le chiedo alla fine.
"Isabel"risponde semplicemente.
"Beh Isa...Isabel potresti chiamare Sebastian?"chiedo tremando,sono ancora traumatizzata da tutto quello che sta succedendo...sono così confusa.
"Okay rossa,ma sappi che ti prenderà in calci in culo,ringrazia per essere ancora viva!"afferma divertita.
Per un attimo ho paura ma poi mi ritornato le parole che mi sembra avesse detto Sebastian...ovvero che mi avrebbe salvato a costo della sua vita.E se me lo fossi immaginato?
"Sebastian!"grida Isabel ridendo leggermente.
Non mi piace per niente.
La porta si apre ed entra Sebastian,completamente vestito di nero,i suoi occhi percorrono la stanza fino a fermarsi sui miei.Gli sorrido debolmente.
"Come stai Bimba?"chiede dolcemente sedendosi vicino a me.Bimba?!
"B-bene"balbetto imbarazzata.
"BIMBA?!"chiede Isabel a bocca aperta.
Ben le sta!
"Che cazzo ci fai ancora qui tu?Vattene ad allenarti la mia Clary ha bisogno di riposarsi!"grida arrabbiato.Sorrido compiaciuta.
"Non è così Bimba?"chiede Sebastian mentre mi bacia il collo facendomi annuire.
Dopo un po' sento la porta chiudersi con forza facendomi saltare.Quella Isabel era davvero arrabbiata!All'inizio pensavo che Sebastian dopo averla vista non le avrebbe tolto gli occhi di dosso,invece fissava solo me come se lei nemmeno ci fosse.sorrido tra me e me.
"Sebastian..."dico accoccolandomi sulla sua spalla.
"Ora è meglio che ti alzi,vorrei farti visitare l'istituto."dice dolcemente Sebastian.
Annuisco e scendo piano dal letto.
Sebastian mi prende per mano e mi fa visitare l'istituto...è davvero grande e stupendo,
potresti perdertici dentro!
"E qui è dove ci alleniamo Bimba"dice sorridendomi.
"Non chiamarmi così!"dico sbuffando.
"Invece si ti chiamerò sempre così,perché ti comporti esattamente come una bambina e in più vuoi la tua mammina e vuoi che io ti protegga."dice beffardo.
NON DOVEVA DIRLO.
"Allora è vero quello che dicono in giro...sai sul fatto che sei un vero stronzo!"sbraito.
Il suo sorriso si cancella e si avvicina a me,il mio cuore comincia a battere ma questa volta dalla paura.
"Senti ascoltami bene...sto cercando di essere <carino> con te,ma sappi che le regole valgono per tutti....se solo provi a farmi incazzare giuro che ti taglio quella maledetta lingua!"mi sbraita.Deglutisco,mentre mi rimpiango il Sebastian di qualche minuto fa...ma che dico?!Io nemmeno lo conosco!Devo essere prudente...se tutti temono Sebastian così tanto da farsi maltrattare si vede che in fondo questa aria da angelo non c'è la ha...
"Okay scusami"dico abbassando gli occhi ma stringendo i pugni per la rabbia.
"Brava Bimba"dice soddisfatto.

Sebastian
Finalmente Clary sta cominciando a scoprire che non sono tutto rose e fiori e sinceramente se dovesse paragonarmi a un fiore spero nettamente che scelga La Rosa,bella e desiderabile ma appena la tocchi ti pungi.Sorrido mentre accompagno Clary nella grande biblioteca.
"Mi fa male tutto"sbuffa Clary,mentre io sghignazzo.
"Siamo quasi arrivati Bimba"dico riprendendola per mano a quel gesto arrossisce e distoglie lo sguardo senza riuscire a nascondere un sorrisetto che a me non scappa...la sua innocenza è così fragile e dolce e pensandoci io la potrei distruggere soltanto sfiorandola...
"Ma guarda chi si vede.."dice sorpassandoci Alec.
Senza nemmeno pensarci mi metto davanti a Clary.
"Che vuoi?"dico con voce bassa e penetrante facendo rabbrividire Clary.
"Dobbiamo svolgere quel lavoro!"dice scocciato Alec.
"Si okay andiamo"dico lasciando la mano di Clary.
"Cosa?Sebastian aspetta..."dice timidamente.Cazzo è quasi adorabile...
"Che c'è Bimba?"chiedo mentre sento Alec irrigidirci ma lo ignoro.
"Potresti...non lasciarmi da sola"sussurra guardandolo il pavimento.Sorrido divertito.
"Cosa?Non ho sentito.."chiedo con un ghigno.
"POTRESTI NON LASCIARMI DA SOLA!"grida arrabbiata,mentre io cerco di trattenere una risata.
"Ti prego..."dico esortandola a dirlo.
"No"dice sbuffando.Oh si che lo dirai...
"Okay,andiamo Alec"dico ad un Alec soddisfatto.
"Ti prego!"sbuffa esasperata, che,Clary.
"Mi piace sentirti implorare..."dico maliziosamente mentre le sue gote si tingono di rosso mentre mi lancia uno sguardo irritato.
"Sebastian andiamo.."dice Alec.
"No,ora vattene"dico duramente a Alec, mentre mi avvicino a Clary.
"Sei stanca Bimba?"chiedo dolcemente al suo orecchio.
"Io...in realtà si"dice mordendosi il labbro a disagio.
Metto una mano sulla schiena e l'altra sotto le ginocchia e la prendo a mo di sposa.
"Okay ti porto a nanna"le sussurrò stringendola a me.Lei sbuffa intuendo che la sto trattando come una bambina.
"Sebastian ma noi..."balbetta confuso Alec.
"Niente noi,Clary è ancora stanca e ha bisogno di dormire."dico mentre Clary mette la testa sul mio incavo del collo per nascondersi dallo sguardo severo di Alec, mentre io sento i brividi quando strofina il suo nasino sul mio collo.
Alec comincia ad avvicinarsi arrabbiato.
"Avvicinati a lei e sei morto."dico fissandolo,lui resta stupito poi se ne va sbattendo la porta.
Faccio dietro front e mi avvio in camera da letto.
Una volta arrivati mi accorgo che Clary si è beatamente addormentata in braccio a me...la stendo sul mio letto e la ricopro con la mia coperta.Spengo la luce e decido di dormire un po' anche io..il suo sonno è contagioso.Cosi la prendo e la metto sopra di me con il suo viso sul mio petto,e comincio ad accarezzarle i capelli ramati,è così rilassante che mi addormento con la mano ancora nei suoi capelli,mentre con l'altra la stringo forte al mio petto.

Spazio Autrice
Scusate per l'attesa ma sono stata abbastanza impegnata oggi!😂❤️
Comunque volevo avvisarvi che ho fatto un altro libro che si chiama Change!Se volete passateci a dare un occhiata❤️E niente mettete le stelline se volete che continuo 😘
Un bacio💋
Sissy85❤️

Lei è diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora