Cap.24

134 7 6
                                    


Clary
Esco dalla camera di Sebastian con il fiato corto.Mi metto subito a cercare Blaise è l'unico che mi può aiutare.
"Dove sei?"chiedo dando voce ai miei pensieri mentre controllo l'ennesima stanza.
"Non si parla che di te nel istituto."a quella voce mi giro.
"Isabel"dico riconoscendola.
"La ragazza preziosa,l'unica che sta sotto la protezione di Sebastian."dice con astio.
"Non ci tengo a stare sotto la sua protezione."dico di botto.
"Tu sei tutta matta.Ti ho dato il via libera per fuggire di qui,Io e Alec siamo stati 4 settimane senza mangiare!Tu...Tu sei tornata!"mi grida contro.
"Io non volevo stare qua!"ribatto
"Però sei qui!Inoltre tu non meriti di essere protetta da Sebastian."dice avvicinandosi di più a me.
"Sai ho sentito che nel istituto si mormora che ti vogliono fare fuori...fidati mondana qui la gente non scherza,quindi sarà meglio che trovi una via di fuga prima che tutti puntino i coltelli sul tuo collo...che sa di rose no?"termina allontanandosi dal mio orecchio e regalandomi un sorriso falso prima di andarmene.
Lei ci ha spiato.
Chiudo gli occhi e cerco di calmarmi ma appena mi giro mi ritrovo Alec davanti,a braccia incrociate che mi guarda serio,ha ascoltato tutto.
"Che c'è ora anche tu mi minaccerai come tua sorella?"chiedo esausta.
"Ti voglio aiutare."dice semplicemente serio.
A quella affermazione rimango di sasso,Alec mi ha sempre odiata.
"Come?"chiedo guardandolo intensamente.
"Quello che dice mia sorella è vero.Qua non stai simpatica a nessuno,tutti ti vedono come l'unica che può uccidere il nostro capo,l'unica che ha il beneficio di essere protetta dal padrone dei demoni.Ti faranno fuori prima che tu te ne accorga,anche se gira voce che sei migliorata nel combattimento."afferma Alec.
"Tutti mi reputano antipatica...e tu?"chiedo curiosa.
Lui fa un sorriso guardandolo da un altra parte.Non so perché ma in quel preciso istante mi accorgo di quanto Alec sia bello.
"Diciamo che non mi stai particolarmente simpatica...ma ti aiuterò."dice guardandomi.
"E perché?"chiedo
"Perché sei finita in un mondo non tuo.Hai visto solo una piccola parte di cosa c'è qui fuori,non hai mai incontrato un demone o combattuto con esso."dice guardandomi.
"Li dovrei incontrare?"chiedo con un mezzo sorriso,anche se sotto ho un po' timore.
"Diciamo che ci sono il 99% delle possibilità che tu esca di qui e incontri un demone,ma  primo non li riconosci perché si mimetizzano come persone.Secondo,Sebastian gli ordina di starti lontana e che se tu solo ne vedi uno quel demone verrà ucciso da Sebastian stesso."afferma.
"Cosa?"chiedo allibita.
"Già ti odio anche io.Qui siamo costretti tutti a combattere per sopravvivere ogni giorno,mentre tu solo grazie alla tua bellezza e il tuo sangue hai una vita semplice,perché quando hai il male dalla tua parte,niente ti può accadere."dice riferendosi a Jhonatan.
"Perché mi stai dicendo questo?"chiedo
"Perché da oggi tu diventerai più forte di come sei ora.Io ti aiuterò a diventare  ciò di cui hai bisogno per riprenderti la tua vita e tua madre."dice guardandomi.
"Non so se mi posso fidare di te."ammetto.
"Ti sei fidata del re del inferno,un po' di fiducia potresti darmela."dice abbozzando un sorriso.
Per una volta vedo un Alec diverso,lo stesso Alec che mi ha consigliato cosa fare in quello stesso corridoio dove siamo ora.
"Ci sto."affermo convinta.

Sebastian
Qualcuno bussa alla porta dove mi sono messo a studiare per un prossimo attacco.
"Avanti."dico poco interessato.
"Mia hai fatto chimare?"chiede Isabel accomodandosi sulla poltrona davanti alla mia scrivania.
"Si devi chiamare Magnus,devi fare in modo che Clary non arrivi a lui."dico serio.
"Sei così bello quando fai il serio."dice Isabel guardandomi negli occhi.
"E tu sei più sfacciata del solito."dico con un mezzo sorriso.
"Sei il re del inferno.Non sai quante ragazze potresti avere ai tuoi piedi Jhonatan,e ti accontenti di una ragazzina che è l'unica che ti può mettere in pericolo."dice mettendo la mano sulla mia.Subito mi scosto.
"Mi piace il pericolo."dico guardandola.
"Stai diventando debole."afferma rimettendosi composta.
"E tu devi farti i cazzi tuoi.Esegui gli ordini,o vuoi ritrovarti altri giorni senza mangiare?"chiedo alterato.
"Vuoi chiamare Valentine non è così?Perchè lo vuoi cercare?Sai che non si gioca con lui."dice preoccupata.
"Non sono affari tuoi."dico rispostando la mia attenzione sugli appunti.
"Si invece perché noi ti dovremo parare le spalle,per aiutare la persona che ci distruggerà!"grida.
"Abbassa la tua cazzo di voce prima che ti pugnalo con un coltello nel fianco!Io non aiuto nessuno,se parlo con Valentine è per rovinarla!Lo troverò quello stronzo,troverò dove cazzo ha nascosto la madre di Clary e la ucciderò con una coltellata!"grido alzandomi in piedi.
"C-cosa?"chiede confusa.
"L'unica cosa per cui lei scivola dalle mie mani è per la sua cazzo di madre.Devo tutto a quella stronza che cerca di uccidermi da anni dopotutto ha fatto nascere Il fiore più bello di tutto il giardino ovvero,Clary,che è destinata a me; ma ora che il suo compito è stato portato a termine morirà.La mia bimba non avrà più nessuno e finalmente sarà tutta mia.Avrò quegli occhioni verdi tutti per me,e nessun altro potrà chiedere di riaverla indietro."dico immaginandomi Clary che mi concede sia il suo corpo che la sua anima.
"Lei è forte."mi avverte Isabel.
"Si è forte e bella,la regina perfetta,l'unica che si siederà al mio fianco e governerà con me."dico fissando il vuoto.
"Un giorno avevi detto che io ero la più forte fra tutti gli shadowhunters e che se io avessi battuto tutti quanti,finalmente tu mi avresti vista come la ragazza che potrà sedersi vicino a te nel apocalisse."dice con le lacrime.
"Me lo avevi promesso ricordi?Mantieni la tua promessa!Se batterò Clary tu la lascerai e mi sposerai."afferma con coraggio e determinazione.
"Io mantengo sempre le promesse.Va bene ti accontenterò."dico stupendola.
"Ma se perdi...ti inchinerai davanti alla tua futura regina."dico alzandomi in piedi e guardandola dal alto per poi uscire dalla stanza.
Non vincerà mai,allenerò Clary fino allo sfinimento e se non funzionerà sarò io stesso ad uccidere Isabel.

Spazio Autrice
Me lo avete chiesto e richiesto...Ecco a voi il nuovo capitolo.In questi giorni mi sono dedicata a questa storia e a nuove idee anche perché ormai ne sono affezionata!Sono super sicura che le adorerete quanto me!!!😏
Se volete vederle commentate e mettete la stellina😜❤️

Lei è diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora