Clary
Lo odiavo così tanto!Perche non mi lasciava semplicemente in pace?!Cerco la camera da letto ma non riesco a trovarla.Apro la prima porta e mi ritrovo una libreria gigantescaNon riesco a fare a meno di restare a bocca aperta,è bellissima!Non so quanto tempo ci resto,forse perché non voglio vedere Sebastian,forse per i libri ma non riesco più a uscire da questa libreria.
Finché sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla,di istinto urlo ma subito qualcuno mi tappa la bocca.
"Scusa non volevo spaventarti!Mi prometti che non urli?"mi chiede un ragazzo dai capelli rossi e ricci subito faccio si con la testa e lui leva la mano da davanti alla mia bocca.
"Mi dispiace averti tappato la bocca ma sai nel l'istituto non si parla altro che la continua protezione che ti riserva,sai non vorrei essere massacrato..."dice timidamente abbassando lo sguardo.Per un attimo mi ricorda Simon e subito mi prende la malinconia,quanto vorrei che lui fosse qui...
"No è okay hai fatto bene nemmeno io vorrei che ti pestasse di botte"dico abbozzando un sorriso.
"Tu devi essere Clary!Beh ci credo che sei l'ossessione di Sebastian,sei bellissima...beh come ci immaginavamo tutti,dopotutto Sebastian sceglie sempre il meglio ecco perché tutti credevamo che fra lui e Isabella potesse esserci qualcosa"dice entusiasto,okay questo ragazzo è un po' più solare di Simon ma gli assomiglia un sacco di carattere,e ne sono felice se non lo dovessi rivedere più ho qualcuno che me lo può ricordare...
"Clary tutto okay?"mi chiede...oddio come si chiama?
"Come ti chiami?"chiedo di impulso.
"Oh si che sbadato nemmeno mi sono presentato!Piacere sono Blaise"dice porgendomi la mano.
"Clary,ma credo che questo già lo sai."dico stringendola e regalandogli un sorriso timido che lo fa arrossire.
"Lascialo immediatamente."dice una voce fredda dietro di me lo riconosco subito...
E ne ho la conferma quando vedo Blaise sbiancare.
Gli lascio subito la mano,non vorrei mai che si mettesse nei guai a causa mia.
"Sebastian"dico cercando di distrarlo.
Ma lui guarda Blaise come....se lo stesse per uccidere!
"Hai urlato Clary?"Mi domanda serio.
"No cioè si ma solo perché sono stata talmente sbadata da non accorgermi della presenza di Blaise"dico ridendo cercando di alleggerire la situazione.
"Clary va in camera tua."Dice tirando fuori un coltello.O MIO DIO!
Corro verso di lui e lo bacio chiedo accesso e subito me lo da visto che è abbastanza sconvolto.Lo bacio e lui riprende subito la situazione afferrandomi per i fianchi e baciandomi con forza.
"Sei mia dillo"mi ordina mordendomi il labbro.
"Sono tua"gli sussurrò sulle labbra."Più forte!"grida mentre mi stringe a se."Sono tua solo tua!"grido ribaciandolo con forza.
Mi stacco e non ci capisco più niente mi lascio cullare nelle braccia di Sebastian mentre Poggio la testa sulla sua spalla.
"Puoi andare Blaise,ma sappi che se la ritocchi solo una volta con le tue mani giuro che te le taglio!Capito?!"grida mentre mi stringe forte.
"Si c...capito."sento dire a Blaise.Non riesco a vedere il suo viso visto che sono girata di spalle ma sento la sua paura,mi dispiace così tanto!
"Perché lei di chi è?DIMMELO!"grida.
"Tua solo tua"balbetta Blaise.
"Ora vai"dice mentre mi accarezza i capelli e poggia il viso su di essi aspirando l'odore.Sembrerebbe quasi lo faccia calmare...
Mi fa staccare da lui delicatamente.
"Andiamo bimba è ora di mangiare."dice mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.Distolgo lo sguardo e arrossisco..uffi perché mi sento così!
"Okay"dico mentre lui mette un braccio sulla spalla per poi darmi un bacio sui capelli mentre ci dirigiamo verso quella che penso sia una sala da pranzo.
STAI LEGGENDO
Lei è diversa
Romance"Guardo Clary che sfoglia il primo libro che le capita sotto gli occhi.È bellissima con i capelli che le coprono il viso e il sorriso che si intravede sotto i capelli rosso rame. chiede ad un tratto Alec,interrompendo i miei pensieri. gli rispondo,r...