Cap.4

363 21 2
                                    

Clary
Mi sveglio sentendo i raggi del sole illuminarmi il viso,strofino pigramente gli occhi,mi fa male la testa e mi sento molto confusa.
Vedo tutti flashback passarmi davanti.
"Ahi!"esclamò mettendomi a sedere e massaggiandomi la testa.
Era tutto un sogno,un sogno molto strano..sono felice che sia finito
"Non è vero tu vorresti che fosse reale!"odio immensamente la mia coscienza!Mi guardò intorno e mi blocco.
Ci sono tanti fogli attaccati per tutta la camera con il simbolo dell'insegna,lo stesso che ho rivisto nel mio cappuccino,le mie mani sono completamente sporche di tempera e ci sono pastelli dovunque.
Mi manca l'aria,devo uscire.
Comincio a strappare dai muri tutti i disegni su quel simbolo e li metto nella mia borsa,mi vesto velocemente e mi infilo il cappotto.
"Buongiorno Clary"dice mia madre versandosi il caffè.
"Buongiorno io esco"dico frettolosamente.
"Tutto okay?"chiede preoccupata e insospettita.
"Si!"dico nervosa,per poi uscire.
Chiamo Simon.
"Clary!Volevo chiamarti io,come stai?"chiede premuroso.
"Ehm meglio...ci vediamo al Bar Caffè?"chiedo sperando in un si.
"Si certo,arrivo"dice ed attacca.
Sono arrivata e dopo poco mi raggiunge.
"Ciao"dice abbracciandomi.
"Ciao"dico trattenendo le lacrime.
"Hey che succede?"chiede accarezzandomi il viso.
"Nulla è solo che...mi sento strana"dico abbandonandomi sulla sedia,mentre Simon si siede lentamente.
"Beh è normale ieri hai avuto una bella sbronza."afferma divertito.
"Ma io non ho bevuto Simon,quante volte te lo devo dire!"dico sbuffando.
"Va bene se lo dici tu..."dice cominciando a bere la sua cioccolata,che gli ha portato la cameriera.
Comincio a guardare fuori dalla finestra...tutto sembra tranquillo..appunto sembra.
Appoggiato a un albero c'è Sebastian che mi regala un sorriso sornione.
"Non può essere"
"Non può essere"do voce hai miei pensieri.
"Clary...che succede?"chiede Simon agitato.
"Non può essere"sussurro guardando ancora il ragazzo dai capelli biondi.
"Clary stai tranquilla è tutto okay"mi rassicura Simon venendomi ad abbracciare nascondo là testa sulla sua schiena e lo stringo forte.
"Lascialo"dice una voce roca.
Alzo di scatto la testa e lo vedo.
"Che.."non riesco a parlare.
"Ho detto di lasciarlo!"grida Sebastian.
Mi stacco da Simon,che mi guarda confuso.
Mi guardò in giro,nessuno sembra averlo sentito come se lui...non esistesse.
"Vieni da me"dice con una voce attraente Sebastian.
"Vieni Clary"sussurra.
Impaurita mi avvicino a lui,che mi stringe fra le sue braccia,affondando il viso nei miei capelli.
"Sei qui piccola"lo sento dire.
"Clary che stai facendo?"chiede Simon molto agitato.
"Finalmente qualcuno lo vede!"
"Lui mi ha chiesto di venire.."sussurro.
Simon mi guarda terrorizzato,mentre sento Sebastian sghignazzare sui miei capelli.
Mi scanso bruscamente,cancellando il sorriso dal viso di Sebastian.
"Torna qui"mi ordina severamente.
Non dico nulla e comincio a correre.
"Clary!Dove vai?!"chiede Simon,prima che io esca dal bar.
Corro come una matta finché non mi ritrovo in un vicolo cieco..almeno qui sono al sicuro.
Sento degli applausi e mi giro di scatto.
"Brava,davvero pensavi di poter sfuggire da me?Io non lascio sfuggire mai nessuno, e se qualcuno ci riesce è soltanto perché io lo ho lasciato fare."dice duramente,i suoi occhi sono di un blu scuro,non più azzurri acqua marina.
Sento il mio cuore accelerare.
"Pensa se poi sono così stupido da lasciar'andare una cosa che voglio ardentemente"dice guardandomi intensamente.Sento un brivido,ma questa volta non è paura...
Si avvicina lentamente,sono ancora impaurita cerco di indietreggiare ma mi blocco quando sento la mia schiena appiccicata al muro.
Lui sorride divertito,e si avvicina ancora di più.
"Chi era quel ragazzo?"chiede tornando immediatamente serio.
"Il mio..mi...migliore amico"balbetto a causa della paura.
"Ah si?A me sembra che lui non la pensi così"afferma posandomi dei baci sul collo.
Sospiro rilassata.
"Sai Clary...Io di solito distruggo le persone,gli faccio del male se serve...ma tu maledetta,mi fai andare in tilt il cervello"dice con rabbia mentre ricomincia a baciarmi il collo con rabbia.
Si stacca di colpo,facendomi riaprire gli occhi,e guadagnandosi un occhiata spaesata da me.
Sorride compiaciuto.
"Mi piace l'effetto che ti faccio"sussurra mordendosi il labbro.
"Perché io..ti vedo e...e gli altri no?"dico cercando di cambiare discorso.
"Perché tu non sei una mondana..."dice guardandomi come...come...se io fossi speciale?
"E che cosa sono se non sono una mondana!"esclamo nervosa.
Non fa in tempo a rispondere che il cellulare mi squilla.Rispondo.
"Pronto?"dico in una crisi isterica.
"Clary..."risponde mia madre.
"Mamma si lo so,ora arrivò!"grido scocciata.
"No!Clary non venire!Vai a casa di Simon, da qualsiasi parte ma non tornare a casa capito?!"grida mia madre impaurita.
"Mamma.."sussurro per l'agitazione.
"Ti voglio bene."dice mia madre con un filo di voce.Attacca.
"Mamma?...Mamma!"dico che le lacrime agli occhi.
Comincio a correre verso casa scordandomi letteralmente di Sebastian,mia madre è in pericolo me lo sento.
Mi fermo  sulla soglia dove prima c'era la porta..e ora non c'è più e la mia casa è quali letteralmente distrutta,le mie lacrime cominciano a scendere.
"Mamma?"la chiamo con un filo di voce.
Niente.
"Mamma!"comincio a urlare.
Vedo un cane ringhiarmi contro...trasformandosi...in un mostro, stava correndo verso di me.
Gridò la prima cosa che mi viene in mente.
"Sebastian!!!"grido aspettando che quel mostro mi salti a dosso.
Ma non succede,apro lentamente gli occhi,trovandomi un ragazzo incappucciato con una spada sporca di sangue...lo conosco.
Si gira e abbassa il cappuccio per poi mettersi in ordine i capelli...è dannatamente bello...Sebastian.
Senza pensarci lo abbraccio forte,cominciando a piangere sul suo giacchetto di pelle,lui si irrigidisce e per un momento penso che mi vuole scostare,se lo facesse penso che crollerei per terra.Invece mi stupisce...abbracciandomi forte.

Sebastian
Sono giunto appena in tempo,ovviamente appena si è messa a correre ho cominciato a inseguirla come un matto gridando un "vaffanculo" io non rincorro mai nessuno di solito è la gente a correre per me.L'avrei uccisa appena l'avrei fermata,ero stanco di dipendere da lei,mi dava davvero fastidio.Appena sono arrivato ho visto la sua casa distrutta,e lei che gridava il mio nome.Il mio cuore batteva e io non ci potevo nettamente credere,il mio cuore non hai mai battuto per nessuno così...ho subito ucciso il demone difendendola,se ci fosse stata qualsiasi altra persona giuro che non l'avrei salvata.Appena mi sono girato ho visto il suo viso pieno di lacrime,dovevo ucciderla...invece volevo solo abbracciarla forte e portarla via da quel mondo crudele, portarla al sicuro in un luogo dove che potevo conoscere solo io.Infine mi ha abbracciato...la volevo respingere,ma non ci sono riuscito era più forte di me dovevo proteggere quella fottuta ragazzina...sennò mi sarei ucciso io.
"Sei al sicuro"le sussurrò all'orecchio,mentre lei aumenta la stretta.
Il suo profumo era qualcosa di così eccitante e inebriante...sapeva di lavanda e vaniglia.
Improvvisamente sviene fra le mie braccia.
"Clary"dico scuotendola leggermente,niente.
Resisti Sebastian,non puoi portarla con te,ti cacceresti nei guai e in più sarebbe un gesto d'affetto e tu non provi affetto...l'amore rende deboli ricordatelo Sebastian...uccidila!
Alzo la spada chiudo gli occhi.
"Sebastian..."quella voce flebile e dolce mi fa aprire lentamente gli occhi,la sua testa è appoggiata sulla mia spalla.
"Non mi sento bene Sebastian...Proteggimi"sussurra Clary,quelle parole smuovono qualcosa in me.
Cerco di ripuntare la spada nella sua direzione....
"Merda!"impreco abbassando la spada,e prendendo la ragazza a mo'di sposa.
"Che mi stai facendo Clary"sussurro sui suoi capelli rosso rame,inebriandomi di nuovo del suo profumo.
Mi giro un ultima volta prima di portarla via con me all'istituto.
Mentre guardo la casa distrutta affermo con decisione:
"Ti proteggerò Clary,fosse l'ultima cosa che faccio"stringendola ancora di più a me.
Questa è una promessa e lo so bene...

Spazio Autrice
Hahah sorpresa due capitoli nello stesso giorno!Comunque questo capitolo è venuto più lungo degli altri spero che non vi dispiaccia.
Mettete le stelline e un bacionee😘
Sissy85❤️

Lei è diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora